Caserta e dintorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per ditek:

L'altro giorno con devilgtv siamo stati a teverola a fare dei "servizietti" automobilistici e mentre eravamo dal suo carrozziere ho letto un manifesto in cui si paralva di incentivi da parte dei comuni di napoli e aversa per l'installazione di impianti a gas... prova a chiedere in giro. Spero di esserti stato utile.

ciao ciao
 
Al momento mi sembra di no... prova a vedere sul loro sito, hanno una lista dell'usato (non aggiornata in tempo reale però!)

www.bruvin.com

Anzi se vuoi ci andiamo a parlare insieme...comunque mi informo per il 1.6 usato!!!!
 
dove si trova quella?
in realtà io vorrei pagarla max 8000 euro. a questo prezzo le ho trovate su diversi annunci però il fatto è che ho sentito che la 147 abbia diversi problemi e poi da noi nn è che si trovano tante persone che hanno cura dell'auto.quindi sono un pò indeciso sul da farsi
 
Non so che dirti, certo meno spendi e più l'auto può avere dei problemi o un elevato kmetraggio!!!!
Non lo so davvero, quella mi sembrava messa bene.... :ka)
 
nn sto mettendo in dubbio le doti di quell'auto ma stavo parlando in generale cioè il perchè ancora nn ho preso una 147. magari quei 12000 euro sono scaturiti da vari accessori che potrei anche fare a meno. ma quell'auto dove si trova?
 
raga mio padre vuole prendermi la 147 1.6 solo se nn si paga molto di assicurazione. ho già fatto un preventivo e viene a costarmi 570 euro ogni 6 mesi all'assitalia in 9° classe. voi di caserta quanto pagate? conoscete agenzie che costano meno?
 
Ditek, sei tremendo!
Purtroppo non esistono assicurazioni che si fanno pagare poco!
A noi ci frega la residenza!!!!!
Non perdere tempo, se ti va di lusso risparmi 100€!
Prova anche quelle su internet
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top