Caserta e dintorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Whiplash io vengo con la consorte, alle 9 e 30 sono lì, puntuale come un'auto svizzera!!!! :asd)
 
raga non per sapere i fatti vostri ma vorrei sapere quanto si paga da noi l'assicurazione per un alfa 147 1.6 intestata a mio padre?
 
Allora,
ieri bella seratina al Le Magot, eravamo in molti...
io, whiplash e signore!!!!!
Ma non doveva venire qualcun'altro?
Vabbè abbiamo scambiato quattro chiacchiere in tranquillità.
Mi ha fatto davvero piacere conoscere whiplash una gran bella persona!
Credo che questo incontro del venersi si ripeterà spesso...anche nella speranza che qualcun altro si faccia vivo!!! ;)
 
Non posso fare a meno di ricambiare le belle parole di devilGTV, anche perchè aldilà del fatto che sia una gran brava persona si è dimostrato subito disponibile nel proporre belle iniziative!!! :nod)

Speriamo solo che la prox volta siamo di più! :OK)


ciao a tutti

P.S.: Se siete interessati ad un incontro tunig/car hi-fi seguite il link sotto la mia firma....


ariciao
 
Ragazzi rinnovo l'invito per venerdì sera... sicuramente ci sarò con la mia girl e probabilmente anche DevilGTV con signora. Fatemi sapere

un bacione
 
Buon%20Natale.gif


:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) Emilia Romagna Virtual Club :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)​
 
un sereno Natale a tutti e un pensiero-abbraccio in più a tutti quanti, per tante ragioni, non sentono e non hanno, dentro e fuori, nulla da festeggiare

:fluffle) :OK)
 
Hey, ma che fine avete fatto tutti? Ci dovevamo vedere, dovevamo organizzare....chiacchieroni!!!!! :mecry)
 
Guarda che nella sezione mercatino ho messo il mio bolide in vendita, se ti può interessare! Penso di poterla anche finanziare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top