ciska79":k58kgquo ha detto:per me l'importante è che sto in buona compagnia e ritrovo l'auto all'uscita :elio)
non saprei...entrambe sono importantissime...forse meglio trovare l'auto...!!!! :culo) :asd)ciska79":26sx1q7n ha detto:...di più la prima o la seconda che ho detto???
mancio83":2cp4z762 ha detto:non saprei...entrambe sono importantissime...forse meglio trovare l'auto...!!!! :culo) :asd)ciska79":2cp4z762 ha detto:...di più la prima o la seconda che ho detto???
la buona compagnia credo sia assicurata...direi che qui siamo tutti bravi ragazzi e della stessa età e con le stesse passioni + o -... :nod) :OK)
:confusbig) :aeh)ciska79":1hswb5zx ha detto:mancio83":1hswb5zx ha detto:non saprei...entrambe sono importantissime...forse meglio trovare l'auto...!!!! :culo) :asd)ciska79":1hswb5zx ha detto:...di più la prima o la seconda che ho detto???
la buona compagnia credo sia assicurata...direi che qui siamo tutti bravi ragazzi e della stessa età e con le stesse passioni + o -... :nod) :OK)
:culo)
vabbè si tutti sono bravi finchè non sbagliano... :elio)
ciska79":tusl1qdu ha detto:senza offesa! :hail)
non conosco nessuno!!! :baby)
ma comunque mi è capitato di conoscere "bravi ragazzi, della stessa età e con le stesse passioni + o -" che poi si sono rivelati tutt'altro... :shrug03)