domande sull'acquisto di una 147

ditek

Nuovo Alfista
24 Aprile 2005
379
0
16
aversa (ce)
raga sono in procinto di prendere una 147 usata prima serie prendendo in considerazione il 1.6 da 120 cv. che mi dite a riguardo? quanto potrebbe costare?max quanti km? preferirei prendere l'auto da un privato visto che in concessionaria scalano i km sull'usato. vero? posso pagare a rate un privato?
le altre domande le farò quando mi vengono in mente

grazie
 
ditek":1c5je4r3 ha detto:
raga sono in procinto di prendere una 147 usata prima serie prendendo in considerazione il 1.6 da 120 cv. che mi dite a riguardo? quanto potrebbe costare?max quanti km? preferirei prendere l'auto da un privato visto che in concessionaria scalano i km sull'usato. vero? posso pagare a rate un privato?
le altre domande le farò quando mi vengono in mente

grazie
il costo dipende all'anno di immatricolazione
il kilometraggio medio annuale di un benzina dovrebbe essere 20-25k km/anno

puoi pagare a rate un privato, appoggiandoti ad una finanziaria, a cui dovrai dimostrare l'acquisto del bene

:OK)
 
dai mika e' sempre vero ke scalano i km??? poi considera ke compraandola da una conce, c'ahi sempre la garanzia di un anno sull'usato. bhe io la prenderei da un privato solo se lo conoscessi, ma soprattutto conoscessi il modo in cui ha trattato la makkina! OKKIO :OK)
 
devil":3bgsexxr ha detto:
dai mika e' sempre vero ke scalano i km??? poi considera ke compraandola da una conce, c'ahi sempre la garanzia di un anno sull'usato. bhe io la prenderei da un privato solo se lo conoscessi, ma soprattutto conoscessi il modo in cui ha trattato la makkina! OKKIO :OK)

QUOTO :OK)
 
ditek":1vivhpmz ha detto:
raga sono in procinto di prendere una 147 usata prima serie prendendo in considerazione il 1.6 da 120 cv. che mi dite a riguardo? quanto potrebbe costare?max quanti km? preferirei prendere l'auto da un privato visto che in concessionaria scalano i km sull'usato. vero? posso pagare a rate un privato?
le altre domande le farò quando mi vengono in mente

grazie
detta cosi è difficile risponderti xhe il tutto dipende dallo stato del mezzo e dall'anno di immatricolazione

come gia detto da conce hai un anno d garanzia...
 
Nel forum c'è una sezione dedicata alla compravendita di auto, prova a dare un occhiata, potresti trovare la tua futura 147 da uno di noi (Non è pubblicità, io la mia me la tengo stretta!!).
 
devil":2ufxco3j ha detto:
dai mika e' sempre vero ke scalano i km??? poi considera ke compraandola da una conce, c'ahi sempre la garanzia di un anno sull'usato. bhe io la prenderei da un privato solo se lo conoscessi, ma soprattutto conoscessi il modo in cui ha trattato la makkina! OKKIO :OK)

:nod) giustissimo!!!
 
si raga lo so però io ho sempre saputo questo delle concessionarie e poi vidi qualche settimana fa il servizio delle iene che vendettero un'auto e la concessionaria le scalò 80000 km senza contare che dal privato l'auto costa meno
 
ma perchè c'è anche qualche concessionaria in italia che non scala km all'usato??
voglio sapere quale!!
dai così le compro lì le auto.... :nod)
 
Top