Le foto della mia piccolina...

pucci663

Nuovo Alfista
16 Marzo 2006
548
0
16
caserta
ragà ecco le foto della mia piccolina dopo una bella lucidatura..

alfa 156 2.5 V6 colore blu cosmo. le foto poi porlano da se :asd)

020420060020kg.jpg


......

02042006003bis3zp.jpg



......


020420060070fi.jpg


.......


02042006004bis4dl.jpg


....

020420060053xz.jpg


....

020420060064ol.jpg



Allora vi piace?? commenti????
 
ditek":2t74xr7h ha detto:
cv?
nn capisco ma questo motore quando è stato prodotto? è il padre del 3.2 v6?
mmmm... il 2.5 è il vero v6 alfa..
nasce infatti così sull'alfa 6 e poi viene montato anche sul gtv6.
nel corso della sua storia lo troviamo nella cilindrata 2.0 sull'alfa 6 e alfa 90 e 2.0 turbo su 166, gtv, 164.
nella versione 3.0 sulla 75, sz/rz, ancora gtv, 166.
la 3.2 nasce per il montaggio trasversale (anche il 2.0tb se non sbaglio) e presenta i famosi condotti di aspirazione cromati che appunto caratterizzano sto motore per come lo conoscono i più. (l'originale montato longitudinalmente aveva il filtro dell'aria posizionato in centro sopra la V delle bancate)

cmq il 2.5 della 156 ha 192 cv ed era presente dal lancio a poco prima del restyling giugiaro. (in australia in realtà si può comprare la 2.5 v6 restyling che in italia non è mai stata in vendita e che avendo i soldi reputo un'acquisto fantastico)

non ho messo gli anni perchè non me li ricordo e sono di fretta e sicuramente - chiedo venia - avrò dimenticato di citare qualche versione.
 
grazie per i complimenti!! a breve apporterò delle modifiche per renderla più particolare...già ho montato dei led blu al di sotto dello scudo...
 
Stesso motore della 166 di mio padre...ma sulla 156 mi sa che va di brutto

:elio)


Pucci spero non ti offenda se do un paio di consigli...

IMHO i cerchi non li vedo troppo bene...cercherei i 17 della T.I. Spettacolari...

E poi non vedo troppo bene il volante in legno...ma questo è un fatto personale...

Gran bella bestiola...complimenti :D
 
carloscrow":1qirzc9k ha detto:
Stesso motore della 166 di mio padre...ma sulla 156 mi sa che va di brutto

:elio)


Pucci spero non ti offenda se do un paio di consigli...

IMHO i cerchi non li vedo troppo bene...cercherei i 17 della T.I. Spettacolari...

E poi non vedo troppo bene il volante in legno...ma questo è un fatto personale...

Gran bella bestiola...complimenti :D
la macchina l'ho comprata così..già sto pensando ad un restyling..vorrei eliminare la radica e mettere il tunnel e il volante della seconda serie ma ho bisongno di vedere se la cosa e fattibile..
 
io investirei sull estetica il kit zender originale completo starebbe da dio

eviteri le lucine esterne che oltre ad essere vietate stonerebbero con l'auto imho :)
 
leox@mitoalfa":pg6zai1y ha detto:
io il 2.5 lo lascerei immacolato e originale...
probabilmente sarà l'unica 156 che in futuro avrà un valore storico...

be penso che questa cosa varra di piu x la gta.. ache se il 2.5 'e l'ultimo busso libero dai precat :D
 
woooww, davvero complimenti

bellissima macchina, hai pure il tettuccio!! che secondo me da un tocco di sportività in più..specialmente come è aperto in foto :OK) , e poi sembra nuova uscita dalla fabbrica, quanto è bello ammirare la propria piccolina :baby) :asd) , dopo una lucidatura o un lavaggio :love) :love) e poi 2.5 V6 :love) :love), davvero complimenti!!,ciao ciao :OK) :OK)
 
Top