Alk anche io credo di averla trovata... iuhuuuu!!!!! sono ancora un po' indeciso per via del colore... ma al 99% è giusta... il suggerimento va bene ma non è poi cosi' esplicito!!!! iuhuuuu!!!!!
Non lo riesco a capire nemmeno io...avete letto i post su Autopareri?
Dylo, ho visto che anche tu non trovi il nome nel suggerimento, forse dovrei concentrarmi più sulla foto che su quello, anche se l'ho guardato poco per adesso il gioco.
alk.. mi sa che ti hanno aggiunto i punti... per il quiz odierno direi che è facilissima no?!? ... ho un piccolo dubbio sulla versione ma per il resto è Ok... Questa settimana è il QUIZMASTER Lele a proporre i quiz e non è una settimana YOURQUIZ... e tutta la settimana è chiamata "CLASSIC: Familiari"
alla fine ci hai preso.. oggi invece io ho risposto subito e forse ho sbagliato in quanto anche oggi ci potrebbero essere 2 versioni come ieri... anche se credo che per quanto riguarda ieri fiat 1800 veda bene lo stesso!!!
Cacchio, oggi non ho praticamente cercato conferme, me l'ha suggerita mio papà e per poco non inviavo la risposta, avevo la finestra pronta e non avevo fatto invia, mi sono accorto 1 minuto fa...