Ho subito pensato ad una macchina, ma mi è parso troppo banale.
Devo riflettere di più e magari trovare un'immagine presa dalla stessa angolatura per verificare.
Io avevo pensato subito ad una Hyundai dalla linea, poi non la trovavo e non l'avevo comunque mai vista, così mi son passato in rassegna tutte le orientali, alla fine sono finito su un sito nel quale l'ho vista sfogliando un po' di pagine.
Tra l'altro l'indizio "Grande" mi ha anche fatto pensare a cose del tipo "Grand Voyager" o simili.
ma era GRANDE si EURopea no... praticamente il nome era scritto... e il suggerimento diceva anche che non era europea... secondo me gli aiuti erano efficaci no??? :elio)
Oggi non partecipa nessuno di voi... oggi vale la pena... osservate bene l'immagine e carpite il suggerimento no?!?!? (ammesso che abbia azzeccato) http://www.carquiz.it
Sì, lo so a cosa si riferiva quel suggerimento, ho risposto oggi pomeriggi, ma la macchina l'avevo riconosciuta subito, almeno spero, dovrei averla anche dello stesso colore.
Solo che ho collegato molto più tardi quella frase alla macchina. :asd)
le foto questa settimana sono tutte amatoriali... è la settimana chiamata "questa foto l'ho fatta io"... per quanto riguarda la 147 della foto ha le freccette arancioni.. se è uno del virtual è da Ban... per quanto riguiarda l'auto di oggi per ora non ne ho idea ...e la vedo dura!!!