CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Suggerimenti per oggi?

Non ho avuto tempo e adesso manca pure la voglia di cercare... :help)

E' una novità del 2006 nel senso che uscirà durante l'anno o è già uscita?
 
Dylo, Andre, ho visto che anche voi non avete risposto, avete qualche idea?

Volevo qualche spunto da Autopareri ma è out al momento.
 
uhm non da molti indizi utili....
potrebbe dire clienti poco esigenti nel vero termine (macchina economica) o in senso metaforico (macchina di lusso)


boh :ka)
 
Ma come mai ieri non hai risposto?

Come funzionano di preciso i bonus che non mi sono interessato a capirlo?
Adesso che non hai punti e sei indietro in classifica prendi molti punti col tuo quiz?
 
I bonus funzionano in modo che se co sono poche risposte azzeccate chi azzecca prende piu' punti... con il mio quiz ho preso pochi punti... non è piaciuto tanto hai visto :mecry) ... questo mese cmq anche se ho 2 quiz miei non saro' molto presente poiche' ho superato l'ultimo scritto e mi appresto a dare l'ultimo orale della mia carriera di studente di ingegneria quindi sto inkasinatissimo e come l'altra sera ad esempio... mi sono proprio scordato di rispondere... !!!!
quella di oggi è facile ma come mai nn hai risposto??!? l'auto io me la ricordo dal motor show... e secondo me il suggerimento è carino e si adatta all'auto ... che comunque non è un catorcio scoppiettante !
 
L'ho guardato solo un attimo, non avevo voglia di mettermi l'altra sera, più tardi cerco conferme perchè mi era venuta in mente una macchina ma non è quella. :OK)
 
Io credo di aver individuato immediatamente quella di oggi, ma quei cerchi non li aveva di serie se è quella che dico io.


Edit
Come non detto, mi è venuto adesso in mente che non era quella, mi stavo facendo fuorviare dal fatto che quei cerchi erano disponibili come accessorio ma non di serie, mentre un'altra li aveva di serie.
 
Facile per niente...non capivo veramente che particolare fosse, mi ricordavo quel raccordo tra la carrozzeria e il particolare nero sulla destra, ma non mi veniva in mente nè in che zona della macchina fosse nè altro, stavolta ho fatto davvero fatica.

Il taglio della foto è davvero particolare, isolato dal resto non me lo immaginavo così.
 
5 punti a sto giro nn me li leva nessuno.
nn riesco proprio a capire che macchina possa essere.
voi ci iste riusciti?

hola
 
Top