CarQuiz: pensi di saperne di auto?

caro xanto... potresti fare una petizione... ma credo che tutti ti voterebbero contro... intanto sforzatevi di capire che auto è quella di oggi... è il mio primo quiz.. non mi farete mica fare brutte figure... ho detto che il suggerimento aiuta molto se non moltissimo.. anche se l'auto è davvero poco conosciuta

dylo":1cx96eou ha detto:
vabbè ... quanti marchi non europei conoscete , non ne sono molti???? Basta vedere le auto grandi che fanno... il suggerimento aiuta quindi , e poi dalla foto si vede mezza macchina... e poi anche se rispondete sbagliato ci sono sempre i 5 punti di consolazione (anzichè 20)

Ma la vendono anche in Italia?
X' mi sono guarato i vari marchi coreani,giapponesi e statunitensi...ma non l'ho trovata... :scratch)

La foto è stata fatta da me in Italia... è facile capire anche dove... sui listini ufficiali di gennaio ancora non c'era ma il suggerimento aiuta... e come se aiuta!!!
su alcuni siti esteri appare quest'auto addirittura sulla homepage principale del sito... cmq friendevil.. sei sulla buona strada ma ti è sfuggito qualcosa.. continua a cercare no??? :D

dylo":2tx9pwkx ha detto:
:mecry2) oggi di voi non ha votato quasi nessuno... e c'è il mio quiz... :mecry2)
:mecry) :mecry) dai votate vi prego... l'auto è Grande e non è europea ...basta cercare un po' ... non è difficile... oppure tentate...:
http://www.carquiz.it
A te sembra facile perchè avevi in mente la macchina, ma io l'ho trovato piuttosto complicato. Ammesso che quel che ti ho detto in PVT sia giusto mi hai fatto penare. :matto)

Complimenti scream... lo so che non è facile... ma il suggerimento dice tutto... oltre ad escludere una grande quantità di auto... quelle europee... e poi la foto è di buona qualità... anche se la macchina effettivamente la conoscono in poki!!!! ...ma con tutto quello che vi ho detto...eh

Grazie!
Ma se non avessi sottolineato tu il senso multiplo dell'indizio non ci sarei arrivato... poi ho provato su google immagini e mi è uscita per quarta la foto che hai usato tu :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:hail) :hail) :hail) :hail)
pareva la stessa..... ammetto di non averle confrontate bene, l'ho dato per scontato!! Perdono
:hail) :hail) :hail) :hail)

adesso ho riguardato bene, non è la stessa immagine ma a colpo d'occhio somiglia: prova ad inserire la marca e il modello e guarda la 1a foto a sx della seconda riga :nod)

:fluffle)