Jimmy The Quick":150p3t3u ha detto:Ciao a tutti! avete il mio stesso problema?
nafta power":3vidojvs ha detto:GPL??? ho accompagnato un'amico da un'impiantista della zona e stavano montando un'impianto di ultima generazione su un Cayenne e su una Brera 2.2 e ho sentito che x le auto ad alte prestazioni ci sono impianti che funzionano col 70% di GPL e col 30% di benzina che non danno problemi neanche in caso elaborazioni meccaniche.
DriftSK":2zpdq9ps ha detto:Chi compra una GTA deve dimenticarsi del prezzo del carburante. Oppure tacere
DriftSK":3q0fip16 ha detto:Le problematiche legate al prezzo dei carburanti sono in prima pagina su tutti i giornali e telegiornali da diverse settimane, quindi la pura condivisione fine a se stessa mi sembra lievemente superflua.
Quanto al tacere, è più precisamente descritto (specie per i possessori di vetture plurifrazionate) come soffrire in silenzio
(è dignitoso e non crea querulo spam).
vexator":1ii6w85c ha detto:sulla GTA che differenza fa 1,10 €/litro o 1,40 €/litro? la benza è l'ultimo dei costi :sarcastic)
Il piacere si paga :asd)
pis-pis":1obnhvt1 ha detto:vexator":1obnhvt1 ha detto:sulla GTA che differenza fa 1,10 €/litro o 1,40 €/litro? la benza è l'ultimo dei costi :sarcastic)
Il piacere si paga :asd)
Penso che invece sia prorpio uno dei primi....30 centesimi di differenza al litro per un auto che fa sugli 8 km/l non son proprio trascurabili a mio modo di vedere tanto è vero che io con il mio kmaggio attuale (attorno ai 15 mila km) se la benza fosse a 1,10 un pensierino alla GTA ce lo farei viceversa no....
vuol dire che ogni 1000 km se fosse a 1,10 euro/litro spendi 137,5 euro mentre con 1,40 spendi 175 euro...moltiplicalo per 12 mesi e hai quasi 600 euro di spese più all'anno che mi terrei volentieri nel portafogli