Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

bbriccardo88":kzaf8tq4 ha detto:
Ad un amico avevano chiesto sui 100 150 :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma solo per fare il lavoro?
esclusa pellicola?
perchè avevo pagato io più o meno quel prezzo solo per comprarla..
 
per Macho

devo wrappare casa :p
in pratica ho necessità di installare delle pellicole effetto specchio ai vetri dei balconi visto che sono a piano terra e con affaccio su strada, da quando ho i cani è praticamente impossibile tenere dei tendaggi e quindi devo trovare una soluzione alternativa

DOMANDE
- ho trovato questa ditta che le vende già pretagliate nella misura prescelta http://www.ifoha-klebefolien.com/it/pel ... o-premium/ come ti sembrano ?
- se le installo sul lato esterno del vetro invece che internamente vanno bene lo stesso ?
- se sono costretto a installare all'interno (come preferirei visto che posso infilarle sotto le guarnizioni e viene un lavoro più pulito) dici che resistono alle zampe dei cani che ci si scagliano sopra ? (in genere non grattano sui vetri, ci si scagliano contro quando passa qualcuno che gli sta antipatico o quando rientro io in casa)
 
dotty":14h0qp6k ha detto:
per Macho

devo wrappare casa :p
in pratica ho necessità di installare delle pellicole effetto specchio ai vetri dei balconi visto che sono a piano terra e con affaccio su strada, da quando ho i cani è praticamente impossibile tenere dei tendaggi e quindi devo trovare una soluzione alternativa

DOMANDE
- ho trovato questa ditta che le vende già pretagliate nella misura prescelta http://www.ifoha-klebefolien.com/it/pel ... o-premium/ come ti sembrano ?
- se le installo sul lato esterno del vetro invece che internamente vanno bene lo stesso ?
- se sono costretto a installare all'interno (come preferirei visto che posso infilarle sotto le guarnizioni e viene un lavoro più pulito) dici che resistono alle zampe dei cani che ci si scagliano sopra ? (in genere non grattano sui vetri, ci si scagliano contro quando passa qualcuno che gli sta antipatico o quando rientro io in casa)
non hai piu quel campione a specchio che ti diedi ? quello era per vetri .
cmq fatti dare un campione sempre ...interno esterno sono uguali ( meglio esterne se hai doppi vetri ) . graffi zero :spin) sono belle resistenti .
unico problema è che non hai una privacy completa di sera ,cioè se hai la luce accesa in casa e fuori è buio la pellicola da fuori viene vista come una oscurata (tipo auto) mentre di giorno riflette bene la luce e lo specchio e non fa vedere dentro :OK)
campione prova prendi e vedi :spin) .
marca buona a specchio non sò ...io ho usato quelle smerigliate apa per una vetrina o quelle colorate traslucide .
 
°maCHo°":e94n4c1p ha detto:
dotty":e94n4c1p ha detto:
per Macho

devo wrappare casa :p
in pratica ho necessità di installare delle pellicole effetto specchio ai vetri dei balconi visto che sono a piano terra e con affaccio su strada, da quando ho i cani è praticamente impossibile tenere dei tendaggi e quindi devo trovare una soluzione alternativa

DOMANDE
- ho trovato questa ditta che le vende già pretagliate nella misura prescelta http://www.ifoha-klebefolien.com/it/pel ... o-premium/ come ti sembrano ?
- se le installo sul lato esterno del vetro invece che internamente vanno bene lo stesso ?
- se sono costretto a installare all'interno (come preferirei visto che posso infilarle sotto le guarnizioni e viene un lavoro più pulito) dici che resistono alle zampe dei cani che ci si scagliano sopra ? (in genere non grattano sui vetri, ci si scagliano contro quando passa qualcuno che gli sta antipatico o quando rientro io in casa)
non hai piu quel campione a specchio che ti diedi ? quello era per vetri .
cmq fatti dare un campione sempre ...interno esterno sono uguali ( meglio esterne se hai doppi vetri ) . graffi zero :spin) sono belle resistenti .
unico problema è che non hai una privacy completa di sera ,cioè se hai la luce accesa in casa e fuori è buio la pellicola da fuori viene vista come una oscurata (tipo auto) mentre di giorno riflette bene la luce e lo specchio e non fa vedere dentro :OK)
campione prova prendi e vedi :spin) .
marca buona a specchio non sò ...io ho usato quelle smerigliate apa per una vetrina o quelle colorate traslucide .

proprio quel campione mi ha ispirato la soluzione :OK)
che materiale è quello ? APA ?

per la sera sapevo che non servono ;)
 
dotty":3mwzvdt1 ha detto:
proprio quel campione mi ha ispirato la soluzione :OK)
che materiale è quello ? APA ?
no, non dev'essere apa . cmq se cerchi in rete la trovi qualche buona ditta specializzata.
metti delle tendine a veneziana inn legno esterne se no :scratch)
 
°maCHo°":h940hhmm ha detto:
dotty":h940hhmm ha detto:
proprio quel campione mi ha ispirato la soluzione :OK)
che materiale è quello ? APA ?
no, non dev'essere apa . cmq se cerchi in rete la trovi qualche buona ditta specializzata.
metti delle tendine a veneziana inn legno esterne se no :scratch)

fuori ho le veneziane in alluminio, ma mia mamma deve vedere lo spazio infinito altrimenti perché spendere un pacco di soldi per andare a vivere fuori città :asd) (motivo per cui non mi interessa per la sera, tanto chiudo quelle)
quando le ho prospettato questa soluzione ho passato 15 minuti a farle capire che da dentro si vede comunque l'esterno ottimamente, ma non si convinceva e allora ho recuperato il tuo campione e lo ho piazzato sul vetro e si è capacitata del miracolo tecnologico :bravo)
 
:asd) :asd)

dai se è poca roba ci proverei ..non è difficile con una buona spatola in feltro ..poi acqua sapone neutro
 
Re: R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pa

Fianchetti Kawasaki z750
myda2eve.jpg
e4udagud.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti ragazzi, Ho guardato tutte e 73 le pagine precedenti, ma scrivo comunque per avere un supporto, magari semplicemente psicologico :asd)
Ho comprato della pellicola per wrapping in un negozio, giusto per dare un nuovo look ai controlli alzacristalli perchè ormai le plastiche sono usurate.
Premetto che la pellicola, già dalla confezione, mi è sembrata una cinesata (solo 8 euro per 2 mt x 75 cm) :scratch) , però ho comunque provato con l'aiuto di mio zio (carrozziere), ad applicarla su alcuni componenti in plastica interni. Abbiamo usato una lama chirurgica per tagliare con precisione, e un phon da carrozziere, usato con estrema cautela (anche perché può arrivare fino a 600°) per riscaldare e stendere la pellicola. Risultato: pellicola deformata, con venature d'aria impossibili da rimuovere. Insomma, qualcosa di orribile. :nono)
Ho però parlato con un mio amico che ha comprato la stessa pellicola ed è riuscito a stenderla, usando semplicemente un phon domestico.
Adesso mi viene da pensare che il problema sia io che non so metterla, nonostante i numerosi tutorial che ho guardato :mecry)
Prima di comprare la pellicola dai link che ho trovato in questa stessa discussione, vorrei che qualcuno di voi mi desse qualche consiglio pratico,
almeno per esercitarmi con questi 2 metri di pellicola che mi sono rimasti.
Insomma.. sono disperato. :mad2)
 
Re: R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pa

ho usato la tua stessa pellicola...credo...il problema è nel phon....quello da carrozziere ha dato problemi anche a me..comunque bisogna dire che la pellicola fa abbastanza schifo...ma cambia phon e vedrai....ho avuto il tuo stesso problema....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top