ma solo per fare il lavoro?bbriccardo88":kzaf8tq4 ha detto:Ad un amico avevano chiesto sui 100 150
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
vic_89":1al7a4gq ha detto:ma solo per fare il lavoro?
esclusa pellicola?
perchè avevo pagato io più o meno quel prezzo solo per comprarla..
non hai piu quel campione a specchio che ti diedi ? quello era per vetri .dotty":14h0qp6k ha detto:per Macho
devo wrappare casa
in pratica ho necessità di installare delle pellicole effetto specchio ai vetri dei balconi visto che sono a piano terra e con affaccio su strada, da quando ho i cani è praticamente impossibile tenere dei tendaggi e quindi devo trovare una soluzione alternativa
DOMANDE
- ho trovato questa ditta che le vende già pretagliate nella misura prescelta http://www.ifoha-klebefolien.com/it/pel ... o-premium/ come ti sembrano ?
- se le installo sul lato esterno del vetro invece che internamente vanno bene lo stesso ?
- se sono costretto a installare all'interno (come preferirei visto che posso infilarle sotto le guarnizioni e viene un lavoro più pulito) dici che resistono alle zampe dei cani che ci si scagliano sopra ? (in genere non grattano sui vetri, ci si scagliano contro quando passa qualcuno che gli sta antipatico o quando rientro io in casa)
°maCHo°":e94n4c1p ha detto:non hai piu quel campione a specchio che ti diedi ? quello era per vetri .dotty":e94n4c1p ha detto:per Macho
devo wrappare casa
in pratica ho necessità di installare delle pellicole effetto specchio ai vetri dei balconi visto che sono a piano terra e con affaccio su strada, da quando ho i cani è praticamente impossibile tenere dei tendaggi e quindi devo trovare una soluzione alternativa
DOMANDE
- ho trovato questa ditta che le vende già pretagliate nella misura prescelta http://www.ifoha-klebefolien.com/it/pel ... o-premium/ come ti sembrano ?
- se le installo sul lato esterno del vetro invece che internamente vanno bene lo stesso ?
- se sono costretto a installare all'interno (come preferirei visto che posso infilarle sotto le guarnizioni e viene un lavoro più pulito) dici che resistono alle zampe dei cani che ci si scagliano sopra ? (in genere non grattano sui vetri, ci si scagliano contro quando passa qualcuno che gli sta antipatico o quando rientro io in casa)
cmq fatti dare un campione sempre ...interno esterno sono uguali ( meglio esterne se hai doppi vetri ) . graffi zero :spin) sono belle resistenti .
unico problema è che non hai una privacy completa di sera ,cioè se hai la luce accesa in casa e fuori è buio la pellicola da fuori viene vista come una oscurata (tipo auto) mentre di giorno riflette bene la luce e lo specchio e non fa vedere dentro :OK)
campione prova prendi e vedi :spin) .
marca buona a specchio non sò ...io ho usato quelle smerigliate apa per una vetrina o quelle colorate traslucide .
no, non dev'essere apa . cmq se cerchi in rete la trovi qualche buona ditta specializzata.dotty":3mwzvdt1 ha detto:proprio quel campione mi ha ispirato la soluzione :OK)
che materiale è quello ? APA ?
°maCHo°":h940hhmm ha detto:no, non dev'essere apa . cmq se cerchi in rete la trovi qualche buona ditta specializzata.dotty":h940hhmm ha detto:proprio quel campione mi ha ispirato la soluzione :OK)
che materiale è quello ? APA ?
metti delle tendine a veneziana inn legno esterne se no :scratch)