Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

Grazie ragazzi per i complimenti, siete troppo buoni! :A)

Ecco due nuove foto, la griglia cromata davanti la farò tutta, per ora ho fatto solo il primo pezzo, le pieghette le ho mandate dove non si vedono... :D



 
Ciao Ragazzi,
Questo topic è stato di grande ispirazione per me, sebbene non abbia mai commentato, finora! ;)
Ho preso la pellicola della 3M e ho wrappato:
1) Le pulsantiere degli alzacristalli anteriori
2) Le mostrine dei tweeter (solo anteriori)

Poi l'altro giorno ho deciso di wrappare le maniglie delle portiere anteriori che come in tutte le 147 erano spelacchiate e rovinate e ci sono riuscito ma non ho usato il carbonio per non appesantire l'estetica e ho optato per una pellicola nero opaco. Il lavoro è venuto benissimo. Ho dovuto tirare giù le maniglie per lavorare con più agio ma per ricoprirle non mi ci sono voluti più di 15 minuti cadauna. Sembrano meglio che nuove. Mai state così belle.
Il tappino l'ho wrappato in carbonio invece per dare un po' di stacco.
Ora voglio wrappare i montanti centrali (quelli tra i finestrini anteriori e posteriori) però non so se si possono smontare. Qualcuno che lo ha già fatto può darmi un consiglio? Per la pellicola secondo voi va bene sempre in nero opaco o mi consigliate un lucido?
A presto le foto dei lavori che ho eseguito finora.
Grazie ciao.
 
R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

Hai fatto le mie stesse cose complimenti. Le maniglie fatte con la pellicola mi sembrano molto meglio.
Per i montanti io li ho fatti nero opaco da montati senza smontare nulla.. :smile:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Vorrei fare le maniglie anteriori esterne con la pellicola di carbonio, sul nero metallico come staranno? Qualcuno le ha mai fatte? E sopratutto come si smontano le maniglie?! :grazie)
 
icezxr":3b9lz72e ha detto:
Vorrei fare le maniglie anteriori esterne con la pellicola di carbonio, sul nero metallico come staranno? Qualcuno le ha mai fatte? E sopratutto come si smontano le maniglie?! :grazie)
per me riesci a farle da fuori :nod) ..rifili bene con la lametta .....(l'idea è buona secondo me :spin) io volevo farle bianche come la carrozza)

se vuoi smontarle devi operare da dentro ,quindi smontare pannelli opalina ecc (di preciso non so)
 
R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

icezxr":3vduhy24 ha detto:
Vorrei fare le maniglie anteriori esterne con la pellicola di carbonio, sul nero metallico come staranno? Qualcuno le ha mai fatte? E sopratutto come si smontano le maniglie?! :grazie)
Se fai le maniglie esterne posta le foto che se sta bene le farò anche io.. :lol:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ragazzi voglio fare molti altri lavori con la pellicola in carbonio e sono in procinto di acquistare un rotolo dopo un pò di tempo...ho visto il prmio link in 1 pag. e non è APA, posso fidarmi lo stesso? :grazie)
 
quello della Stickers-Line?
usa APA :nod)

cmq puoi cercarne altri di link ,è uno fra tanti quello :OK)
 
Ho ricoperto un pezzo di maniglia, un lavoraccio, vi consiglio per chi volesse cimentarsi di prendere un pezzo bello abbondante che sembra sempre che basta ma poi rimane fuori qualche angolino.
L'ideale sarebbe smontarla, ma per ora ho preferito fare così, per vedere come stà, a presto l'altro pezzo... ;)

 
che pazienza ,bravo ! :D

ma il cerchiolino serratura hai considerato che deve girare ? ..io forse lo togliere :scratch)

poi l'interno della maniglia dove appoggiano i polpastrelli non la farei :scratch) !

però vediamo che dici tu :spin)

a me piace cmq :nod)
 
Top