Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

Il cerchio della serratura gira perchè ho tagliato i bordi, diciamo che tutto nero con un cerchio argento non mi piaceva, almeno così è più uniforme.

Per la maniglia devo studiare come farla, comunque un procedimento analogo, per l'interno vedo come sono più comodo, se lasciarla o tagliarla, appena l'ho finita posto le foto!

:ciao)
 
icezxr":e57wcl42 ha detto:
Il cerchio della serratura gira perchè ho tagliato i bordi, diciamo che tutto nero con un cerchio argento non mi piaceva, almeno così è più uniforme.

Per la maniglia devo studiare come farla, comunque un procedimento analogo, per l'interno vedo come sono più comodo, se lasciarla o tagliarla, appena l'ho finita posto le foto!

:ciao)

Bel lavoro complimenti :)
 
R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

icezxr":2cvvom0a ha detto:
Ho ricoperto un pezzo di maniglia, un lavoraccio, vi consiglio per chi volesse cimentarsi di prendere un pezzo bello abbondante che sembra sempre che basta ma poi rimane fuori qualche angolino.
L'ideale sarebbe smontarla, ma per ora ho preferito fare così, per vedere come stà, a presto l'altro pezzo... ;)

Secondo me ci mettevi meno a smontare e a farla, che lavorarci così, in ogni caso il lavoro sembra abbastanza pulito, vediamo come vieni tutto completo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ibiza101":3833pwo0 ha detto:
Secondo me ci mettevi meno a smontare e a farla, che lavorarci così,
mica tanto , devi smontare pannelli porta ,centralina pulsanti, maniglie ,opalina col rischio di romperla ,tiranti e serratura ecc ecc
qui ti sbatti un pelo di piu a riprofilare stendere verso la carrozzeria ma il risultato è uguale poi
hai quel mm di guarnizione fra porta e maniglia che ti permette di tagliare il filo bene .
 
°maCHo°":rqmz02e6 ha detto:
Apa spreconi :asd) ..vabè possono !
[youtube]sOHut_-MlLM[/youtube]
per fare i miei specchietti M3 ne hanno usata la stessa quantità...forse di più anche :) facendo così vanno molto meglio a stenderla...un bel + sulla velocità ma hanno commesso un errore :) la pellicola non va rifilata subito ma dopo un paio d'ore...perché tende a ritirarsi dopo l'applicazione...e se la si rifila subito si rischia che dopo poco si ritira e bisogna rifarlo...spero era solo dimostrativo per la velocità ;)
 
si esatto , nel video c'è uno stacco in quel momento ,va fatta raffreddare un po :spin)
Sulla quantità è eccessiva ..ok vanno sul sicuro loro ma per noi a risparmio tiri benissimo anche con meno.
 
°maCHo°":1znfv7lu ha detto:
si esatto , nel video c'è uno stacco in quel momento ,va fatta raffreddare un po :spin)
Sulla quantità è eccessiva ..ok vanno sul sicuro loro ma per noi a risparmio tiri benissimo anche con meno.

A ecco...mi sembrava strano ;) comunque si e vero...a loro non costa nulla usare 1 o 2 mq di pellicola...ai privati invece si :)

Comunque se vi interessa tra qualche settimane mi faranno i vetri oscurati con pellicola 3M dal mio fornitore...lo stesso che mi ha fatto gli specchietti in carbonio :)
 
R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

°maCHo°":388l31gw ha detto:
Ibiza101":388l31gw ha detto:
Secondo me ci mettevi meno a smontare e a farla, che lavorarci così,
mica tanto , devi smontare pannelli porta ,centralina pulsanti, maniglie ,opalina col rischio di romperla ,tiranti e serratura ecc ecc
qui ti sbatti un pelo di piu a riprofilare stendere verso la carrozzeria ma il risultato è uguale poi
hai quel mm di guarnizione fra porta e maniglia che ti permette di tagliare il filo bene .
Sicuro...? Io nella mia Ibiza, basta che apro li sportello e c'è un tappo per smontare il tutto...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
FrenkyFitta":duoov5se ha detto:
Comunque se vi interessa tra qualche settimane mi faranno i vetri oscurati con pellicola 3M dal mio fornitore...lo stesso che mi ha fatto gli specchietti in carbonio :)
se hai occasione e voglia metti pure due fotine o spiegazione trucchi del montaggio , cosa gradita :spin) .
 
Ibiza101":2yugrq70 ha detto:
Sicuro...? Io nella mia Ibiza, basta che apro li sportello e c'è un tappo per smontare il tutto...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no non è cosi semplice , vanno smontati i pannelli e il resto :spin)
naread.exe

si passa nei buchi lamiera
 
°maCHo°":2860xf29 ha detto:
FrenkyFitta":2860xf29 ha detto:
Comunque se vi interessa tra qualche settimane mi faranno i vetri oscurati con pellicola 3M dal mio fornitore...lo stesso che mi ha fatto gli specchietti in carbonio :)
se hai occasione e voglia metti pure due fotine o spiegazione trucchi del montaggio , cosa gradita :spin) .

Certo :) appena facciamo il lavoro metterò tutto ;)
 
Finalmente ho finito la maniglia, un lavoraccio, forse sarebbe bene smontarla oltre che per lavorare più comodi anche per fare un lavoro rifinito meglio, ma se ne riparla se le rifaccio con una pellicola di marca! :D
Ho messo anche una striscia di pellicola all'interno maniglia in modo di sentire una superficie liscia quando si apre, ecco le foto:




 
complimenti ice ..bel lavoretto ! :spin) sei il primo che fà la maniglia est. :A) :A)

ci fai poi una foto piu da lontano per vedere la maniglia nell'insieme :spin)

bravo bravo cmq bella simmetria :nod) !

ora ti tocca fare anche dietro :D
file.php
 
Domani vedo di fare la foto da più lontano, per dietro ci avevo pensato ma non vorrei appensantire troppo con tutto quel (finto) carbonio! :D

Comunque mi manca ancora da fare la maniglia lato passeggero... :nod)
 
riquoto di qua ;)
icezxr":2sar9t63 ha detto:
Finalmente ho finito la maniglia, un lavoraccio, forse sarebbe bene smontarla oltre che per lavorare più comodi anche per fare un lavoro rifinito meglio, ma se ne riparla se le rifaccio con una pellicola di marca! :D
Ho messo anche una striscia di pellicola all'interno maniglia in modo di sentire una superficie liscia quando si apre, ecco le foto:




 
icezxr":1lkvrgd3 ha detto:
Finalmente ho finito la maniglia, un lavoraccio, forse sarebbe bene smontarla oltre che per lavorare più comodi anche per fare un lavoro rifinito meglio, ma se ne riparla se le rifaccio con una pellicola di marca! :D
Ho messo anche una striscia di pellicola all'interno maniglia in modo di sentire una superficie liscia quando si apre, ecco le foto:




davvero un bel risultato non credevo venisse così, bello mi piace...
:OK) immagino la pazienza per rifilare tutto così bene... :bravo)
@macho secondo te sulla mia sta bene nero opaco??
 
io bianca opaca la farei :D

cmq tu hai molte parti nere vic ! quindi magari :scratch)
 

Allegati

  • vic.gif
    vic.gif
    167.6 KB · Visualizzazioni: 4,494
Top