Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

hai fatto anche le calotte abbinate no ? :spin)
per muà sta molto bene :nod) :nod) :spin)

OT:freccine nere ora? :elio)
 
Ragazzi vorrei fare il tetto e sono indeciso tra carbon o nero opaco...dovrebbe stare bene poiche, avendo il tettuccio apribile, spezza un po il colore...voi cosa mo consigliate? :D
 
Più guardo la maniglia più non mi piace, tutto nero secondo me appesantisce la linea, essendo anche la macchina nera... mi sà che la terrò originale, stavo pensando magari di fare gli specchietti satinati anzichè carbonio, che ne dite? Nel caso che pellicola mi consigliate? :grazie)
 
Alfa GT completamente wrappata di nero opaco-bianco,trovata parcheggiata in giro circa 1 mese fa:

KE9TF.jpg


qTpCX.jpg
 
FrenkyFitta":2ow1i5mj ha detto:
Quella striscia bianca proprio non mi piace...
quoto !, che poi non segue nessuna linea logica stilistica di taglio :ka)
mi sà come dice andy è stata tagliata
l'opaco bello però :nod)
 
blizman":19t92fxw ha detto:
Ragazzi vorrei fare il tetto e sono indeciso tra carbon o nero opaco...dovrebbe stare bene poiche, avendo il tettuccio apribile, spezza un po il colore...voi cosa mo consigliate? :D
ci sono dei colori opachi metallizzati anche , grigio medio farei :D
 
icezxr":ydl95kiy ha detto:
Più guardo la maniglia più non mi piace, tutto nero secondo me appesantisce la linea, essendo anche la macchina nera... mi sà che la terrò originale, stavo pensando magari di fare gli specchietti satinati anzichè carbonio, che ne dite? Nel caso che pellicola mi consigliate? :grazie)
:asd) cambiato idea? ..a me piaceva ..poi un domani cerchi neri diamantati (tipo andy )e via ...
vabè deve piacere a te :OK)

satinato nero o argento dici ?
 
°maCHo°":gedutxb7 ha detto:
:asd) cambiato idea? ..a me piaceva ..poi un domani cerchi neri diamantati (tipo andy )e via ...
vabè deve piacere a te :OK)

satinato nero o argento dici ?

Non è male come effetto, ma secondo me appesantisce troppo la fiancata, un filo di stacco secondo me ci vuole, pensavo ad argento satinate...però non ho ancora deciso... :scratch)

Una curiosità, fare tutta la macchina con il plastidip bianco opaco rimane una porcata? :?:
 
icezxr":27y1xb41 ha detto:
Una curiosità, fare tutta la macchina con il plastidip bianco opaco rimane una porcata? :?:
non ho ancora capito la resistenza di quella vernice :ka) ..sono più i video che dopo poco la tolgono :scratch)
si discuteva di la per il plasti dip :spin)
 
icezxr":3l376wgi ha detto:
°maCHo°":3l376wgi ha detto:
:asd) cambiato idea? ..a me piaceva ..poi un domani cerchi neri diamantati (tipo andy )e via ...
vabè deve piacere a te :OK)

satinato nero o argento dici ?

Non è male come effetto, ma secondo me appesantisce troppo la fiancata, un filo di stacco secondo me ci vuole, pensavo ad argento satinate...però non ho ancora deciso... :scratch)

Una curiosità, fare tutta la macchina con il plastidip bianco opaco rimane una porcata? :?:

Io ho parlato con il mio fornitore di vernici...mi ha detto che hanno provato a fare una macchina col nero opaco...dopo una settimana l'anno portata al lavaggio, lavata a mano con la lancia...sui cerchi e saltata subito e sulla macchina dopo un po'....l'hanno rifatta e hanno provato nel lavaggio con i rulli...e entrata nera es e uscita mezza nera e mezza grigia :elio) io non mi fiderei più di tanto...lo vedo più come un lavoro temporaneo...tipo per andare ad un raduno e fare bella figura...e poi via tutto...ma non e duraturo nel tempo...
 
°maCHo°":bgzakemy ha detto:
blizman":bgzakemy ha detto:
Ragazzi vorrei fare il tetto e sono indeciso tra carbon o nero opaco...dovrebbe stare bene poiche, avendo il tettuccio apribile, spezza un po il colore...voi cosa mo consigliate? :D
ci sono dei colori opachi metallizzati anche , grigio medio farei :D
Perche grigio? Dici che nero opaco metallizzato starebbe male?
 
Top