Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

Oggi ho provato a wrappare gli specchietti con la pellicola carbon look ma è uscito uno schifo! :wall)
Si formavano mille pieghe e non sono riuscito a stendere bene la pellicola se non al centro specchietto, mi date qualche consiglio su come fare, qualche trucco da usare?
A vedere i video su youtube sembra tutto semplice!!! A scaldarla è peggio perchè si creano ancora più pieghette...

Grazie a tutti! :ciao)
 
icezxr":1xcytitr ha detto:
Oggi ho provato a wrappare gli specchietti con la pellicola carbon look ma è uscito uno schifo! :wall)
Si formavano mille pieghe e non sono riuscito a stendere bene la pellicola se non al centro specchietto, mi date qualche consiglio su come fare, qualche trucco da usare?
A vedere i video su youtube sembra tutto semplice!!! A scaldarla è peggio perchè si creano ancora più pieghette...

Grazie a tutti! :ciao)

Che tipo di pellicola hai usato? Comunque devi usarne di più della superficie della calotta, in modo che dopo che e tutta stesa ti puoi agganciare sul vetro, poi dopo qualche ora la tagli. Devi partire dal centro dello specchietto e man mano andare verso dentro.Devi usare il calore per scaldare e aiutati con una scpatoletta...hai visto i miei? Son wrappati in carbon con pellicola 3m...
 
Innanzi tutto grazie delle risposte, la pellicola è questa: http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-3D-FIB ... 27c8fd8f9a

Come quantità è un bel pezzo più abbondante della calotta, quindi devo partire dal centro e poi girar tutto intorno per poi allargarmi mentre con la spatoletta (che tra l'altro ho già usato) premerla per togliere le bolle d'aria?

Si ho visto i tuoi Frenky e sono venuti benissimo, invece a me vengono pieni di righette soprattutto nella parte dove lo specchietto va a punta, ovvero verso l'esterno.... :sgrat)
 
icezxr":2wgql3j1 ha detto:
Innanzi tutto grazie delle risposte, la pellicola è questa: http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-3D-FIB ... 27c8fd8f9a

Come quantità è un bel pezzo più abbondante della calotta, quindi devo partire dal centro e poi girar tutto intorno per poi allargarmi mentre con la spatoletta (che tra l'altro ho già usato) premerla per togliere le bolle d'aria?

Si ho visto i tuoi Frenky e sono venuti benissimo, invece a me vengono pieni di righette soprattutto nella parte dove lo specchietto va a punta, ovvero verso l'esterno.... :sgrat)

La pellicola e una di base diciamo...10€ sono pochetti ;) comunque con molta pazienza puoi farcela. Devi fare come hai detto esatto..parti dal centro e man mano tirando bene vai verso l'interno...quando tiri le pieghe scalda e poi tira con la spatola...
 
Visto il costo per me hai una pellicola scadente ,(più cartacea )
è difficile fare troppe pieghette con una superficie cosi tonda semplice come le calotte :scratch)
 
°maCHo°":jwux8whr ha detto:
Visto il costo per me hai una pellicola scadente ,(più cartacea )
è difficile fare troppe pieghette con una superficie cosi tonda semplice come le calotte :scratch)

Non e per contraddirti :) ma le calotte degli specchietti sono le parti più complicate da wrappare sulla 147. Hanno una curvatura molto ampia e stretta allo stesso tempo...
 
si, ma poi vengono le pieghette scaldandole e stirandole bene :nod) (nel carbo è difficile non deformare le trame )

le mostrine maniglia o pulsanti sono piu complicate allora negli angoli :)
 
devi cercare nella tua zona, io per puro caso ho beccato nel paesello un ragazzo che si fornisce di Apa :ka)
 
dotty":237ux9cl ha detto:
devi cercare nella tua zona, io per puro caso ho beccato nel paesello un ragazzo che si fornisce di Apa :ka)
io a rivenditori o negozi generici no ne ho mai viste...di solito vado da un fornitore ufficiale a ferrara, che mi fa anche i lavori. Ma non penso che sia semplice trovare in giro :) forse in internet o sul loro sito :)
 
basta che andate da un grafico o tipografie che fanno adesivi -vetrofanie-decorazioni nella vostra zona :nod)
 
Ciao, finalmente riesco a postare i miei lavori, gli specchietti sono rimasti decenti, ci sono delle mini pieghette dietro e da sopra non si vedono, mentre i comandi sono perftti, solo che ho dovuto smontarli completamente!



 
bravo ! :nod) molto belli entrambi....!
ovviamente piu prendi la mano in sti lavoretti poi viene sempre meglio il discorso pieghette ecc :spin)
aspettiamo una fotina da montati :love) :ciao)
 
Top