volevo farla fare anch'io la striscia parasole, però il carrozziere che mi ha fatto i vetri ha cominciato a trovare tutti i problemi possibili e immaginabili, quindi ho lasciato stare
icezxr":1xcytitr ha detto:Oggi ho provato a wrappare gli specchietti con la pellicola carbon look ma è uscito uno schifo! :wall)
Si formavano mille pieghe e non sono riuscito a stendere bene la pellicola se non al centro specchietto, mi date qualche consiglio su come fare, qualche trucco da usare?
A vedere i video su youtube sembra tutto semplice!!! A scaldarla è peggio perchè si creano ancora più pieghette...
Grazie a tutti! :ciao)
icezxr":2wgql3j1 ha detto:Innanzi tutto grazie delle risposte, la pellicola è questa: http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-3D-FIB ... 27c8fd8f9a
Come quantità è un bel pezzo più abbondante della calotta, quindi devo partire dal centro e poi girar tutto intorno per poi allargarmi mentre con la spatoletta (che tra l'altro ho già usato) premerla per togliere le bolle d'aria?
Si ho visto i tuoi Frenky e sono venuti benissimo, invece a me vengono pieni di righette soprattutto nella parte dove lo specchietto va a punta, ovvero verso l'esterno.... :sgrat)
°maCHo°":jwux8whr ha detto:Visto il costo per me hai una pellicola scadente ,(più cartacea )
è difficile fare troppe pieghette con una superficie cosi tonda semplice come le calotte :scratch)
°maCHo°":2yomrbw1 ha detto:si, ma poi vengono le pieghette scaldandole e stirandole bene :nod) (nel carbo è difficile non deformare le trame )
le mostrine maniglia o pulsanti sono piu complicate allora negli angoli
icezxr":17qtj544 ha detto:Domani ci provo ancora mettendo in pratica i vostri suggerimenti, vediamo che succede...
:grazie) :ciao)
Rickyno":1ml1w240 ha detto:Ciao a tutti
ma le pellicole si trovano anche nei negozi fisici per caso ??
io a rivenditori o negozi generici no ne ho mai viste...di solito vado da un fornitore ufficiale a ferrara, che mi fa anche i lavori. Ma non penso che sia semplice trovare in giro forse in internet o sul loro sitodotty":237ux9cl ha detto:devi cercare nella tua zona, io per puro caso ho beccato nel paesello un ragazzo che si fornisce di Apa :ka)