Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

tony987":1skyftzv ha detto:
FrenkyFitta":1skyftzv ha detto:
Io userò il plastidip la settimana prossima per la mia.....con la pellicola invece faremo i cerchi..

ho visto che è meno dispendioso e più facile da applicare delle pellicole 3M...però è più fragile come pellicola gommosa

Be' non più di tanto...hanno fatto prove con la lancia e negli autolavaggi a rulli e non ha problemi...e poi con quel che costa...non devi ne grattare ne far nulla...ed e facile da applicare...
 
FrenkyFitta":s3n61roc ha detto:
Io userò il plastidip la settimana prossima per la mia.....con la pellicola invece faremo i cerchi..


hai preso le latte di vernice ?
fammi sapere quando fai il lavoro perché mi interessa molto :OK)
 
°maCHo°":ylanenhq ha detto:
sembra leggermente satinata però ,no? :scratch)

torno su questa domanda a distanza di qualche giorno. mi son reso conto che l'effetto è più simile a quello delle maniglie esterne delle portiere che non a quello dei due baffetti cromati nelle griglie sottostanti. :nod)
 
rdieci":29tnji95 ha detto:
°maCHo°":29tnji95 ha detto:
sembra leggermente satinata però ,no? :scratch)

torno su questa domanda a distanza di qualche giorno. mi son reso conto che l'effetto è più simile a quello delle maniglie esterne delle portiere che non a quello dei due baffetti cromati nelle griglie sottostanti. :nod)

ma è puntinata tipo satinato opaco(una specie di metallizzato grigio sabbiato ) o più lucido cromo a specchio ma "sbiadito -sfuocato" deforme piatto nei riflessi ?

io usavo la pellicola cromo specchio , ma è una lamina fusa col vinile ed ha micron alti (spessore) e non è modellabile .

PS; secondo te si graffia prima n(è delicata come pellicola superficie ) di un vinile classico ?
 
°maCHo°":wq635v6t ha detto:
ma è puntinata tipo satinato opaco(una specie di metallizzato grigio sabbiato ) o più lucido cromo a specchio ma "sbiadito -sfuocato" deforme piatto nei riflessi ?

non è puntinata. è lucida sbiadito

°maCHo°":wq635v6t ha detto:
io usavo la pellicola cromo specchio , ma è una lamina fusa col vinile ed ha micron alti (spessore) e non è modellabile .

PS; secondo te si graffia prima n(è delicata come pellicola superficie ) di un vinile classico ?

purtroppo non ho esperienza e non saprei proprio risponderti :ka)
 
ne proverò un pezzo un giorno ..sono curioso .
rdieci":oobfidks ha detto:
°maCHo°":oobfidks ha detto:
ma è puntinata tipo satinato opaco(una specie di metallizzato grigio sabbiato ) o più lucido cromo a specchio ma "sbiadito -sfuocato" deforme piatto nei riflessi ?

non è puntinata. è lucida sbiadito
:spin) :grazie)
 
R: Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

FrenkyFitta":2msovjsu ha detto:
E sicuramente più sensibile a strisci
o urti una che non e in vinile com'e 3m o apa:)
Io con la APA mi sono trovato benissimo, ma ho fatto solo interni...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ibiza101":1rrm1yfe ha detto:
FrenkyFitta":1rrm1yfe ha detto:
E sicuramente più sensibile a strisci
o urti una che non e in vinile com'e 3m o apa:)
Io con la APA mi sono trovato benissimo, ma ho fatto solo interni...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cromo? :scratch) (stavamo parlando di quella) :)

se vuoi postarci le tue foto te le metto in album :spin)
 
macho conosci una marca di pellicole "solar san" con la a, o una roba simile ?
sono andato a vedere per oscurare i vetri e usano questa pellicola garantita (dicono loro) 10 anni, mentre come wrap usano Apa
 
non riesco a trovare nulla, ma potrei anche ricordare male la marca ..... il fatto che usa Apa mi lascia sperare che non prendono porcherie :ka)

comunque mi ha presentato una mega mazzetta di colori, riflettenze bla bla bla ma non ci ho capito nulla, poi ci torno e guardo meglio tanto deve ordinarni in ogni caso quella chiara per i vetri anteriori :elio) e comunque mi ha detto di avere anche quella economica garantita 3 anni :KO)

come spesa io speravo anche meno (ma anche gratis casomai :asd) ) vuole 230€ per anteriore, posteriore e lunotto ...... mi ci deve includere la fascia anteriore altrimenti non se fa nulla (che lui poi ne vorrebbe anche 250€ ma gli ho già detto che se li può scordare :asd) )

dici che ė una :cesso) la fascia sul parabrezza ? :scratch) non uso occhiali da sole e farebbe parecchio comodo, poi se non mi piace la scollo che tanto deve farmela gratis :muaha)


dovrebbe venire come quella di zio, compresa fascia viewtopic.php?f=101&t=118620&start=275
 
se è sfumata la fascia ok se no no...brutta !

il prezzo è super cmq :nod) :nod)

Per la qualità andrei sul sicuro ..oltre ad un bel campionario (indice di marca dedicata) hai la garanzia 10 :OK)quindi .

Anch'io vorrei farle come te :X)
 
si stesso dubbio sulla fascia, non sarebbe sfumata ........ rinuncio e cerco di tirare sul prezzo, ma non penso di ottenere nulla visto che la ma ė una 5 porte ed ė più rognosa per via dei finestrini che si aprono :ka)

quando ho provato a tirare sul prezzo mi ha detto che gli altri chiedono 250€ solo per i posteriori, e io gli ho risposto che per quello sono andato da lui e non dagli altri :muaha)
 
dot!.. a me non gusta
7321.jpg

anche perchè poi avendo tutti i vetri scuri di complice anche il parabrezza sembra scuro ..quindi non la metterei ..,troppo racing rally
 
Top