Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

ho una pistola da carrozziere con la doppia temperatura 550° e 850°

quando farò il lavoro posso usare qualsiasi temperatura o ce ne è una più indicata?
 
usa quella più bassa che va già bene, e attenzione alle distanze se ti avvicini troppo fondi tutto
 
ragazzi vorrei cominciare anche io a fare qualcosa in carbon look :) avrei in mente il bianco dato che la mia alfa è bianca :) e vorrei fare anche la mia play 3 :) dove posso acquistare la pellicola? quale marca è la migliore?

:grazie)
 
da domani son in ferie e vado via una settimana, i pannelli delle porte non sono arrivati dunque salvo inconvenienti vado di wrapping cromato poi posto le foto se ne varrà la pena
 
salve gente, vorrei delle delucidazioni riguardo all'utilizzo di pellicola 3m nero lucida...sapete dirmi se è più o meno simile alla vernice nero lucida usata su qualunque auto? non so se mi sono spiegato...preferirei wrappare il tetto della mia Alfa, invece di verniciarlo
 
tony987":3ro1glj4 ha detto:
salve gente, vorrei delle delucidazioni riguardo all'utilizzo di pellicola 3m nero lucida...sapete dirmi se è più o meno simile alla vernice nero lucida usata su qualunque auto? non so se mi sono spiegato...preferirei wrappare il tetto della mia Alfa, invece di verniciarlo
le pellicole 3m sono decisamente ottime :) un mio amico fa l'installatore e usano 3M oppure APA :) come colore si, sarebbe come verniciare :) ti costa meno però fare una pellicola. Come prezzi per un tetto circa 300/350 €..
 
tony987 se hai un pò di manualità potresti farlo tu ...guarda le foto di vic_89 in prima pag lo ha fatto lui il tetto opaco :nod)

per la resa vai tranquillo :OK)
 
°maCHo°":3fxfvpos ha detto:
tony987 se hai un pò di manualità potresti farlo tu ...guarda le foto di vic_89 in prima pag lo ha fatto lui il tetto opaco :nod)

per la resa vai tranquillo :OK)

Sono d'accordo, tanto le pellicole sono abbastanza spesse quindi non rischi bolle se fai attenzione. E non hai curve particolari. Si può fare in casa volendo..
 
°maCHo°":2gbk9r6m ha detto:
tony987 se hai un pò di manualità potresti farlo tu ...guarda le foto di vic_89 in prima pag lo ha fatto lui il tetto opaco :nod)

per la resa vai tranquillo :OK)

mi hai proprio letto nella mente :D per vernice nera metallizzata che pellicola potrebbe andare bene?
 
FrenkyFitta":1ecbieix ha detto:
°maCHo°":1ecbieix ha detto:
tony987 se hai un pò di manualità potresti farlo tu ...guarda le foto di vic_89 in prima pag lo ha fatto lui il tetto opaco :nod)

per la resa vai tranquillo :OK)

Sono d'accordo, tanto le pellicole sono abbastanza spesse quindi non rischi bolle se fai attenzione. E non hai curve particolari. Si può fare in casa volendo..


Vedrò di mettermi all'opera il più presto possibile :OK)
 
Guardate, questi sono i miei specchieti, con pellicola carbon 3M :







Sono spettacolari, il lavoro e stato eseguito dalla Las Vegas Insegne di argenta ( FR ), specializzati nei lavori di car wrapping.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1345796735.627666.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1345796735.627666.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 2,446
  • ImageUploadedByTapatalk1345796749.494774.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1345796749.494774.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 2,420
  • ImageUploadedByTapatalk1345796759.202595.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1345796759.202595.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 2,434
icezxr":2nnx69cd ha detto:
Ciao, dovrei wrappare gli specchietti della mia 147, di questi sotto quale mi consigliate? Come qualità saranno simili?

Grazie! :ciao)

Se vuoi avere un risultato simile ai miei devi usare la prima, quella termoformabile. Armati di tanta pazienza perché dovrai tirare parecchio. Le migliori comunque sono le 3M e le APA. Ovvio che però il prezzo va su molto. Non per scoraggiarti ma con quelle li qualche piega ti resta, e col tempo tendono a ritirarsi e staccarsi, proprio perché lo specchietto e molto curvo, e la pellicola gente a ritirarsi nella sua forma originale.
Se hai bisogno di altre info chiedi ;)
 
Grazie 1000 Frenky, molto belli i tuoi specchietti!
Proverò a vedere con la prima che mi hai onsigliato come escono, così mi faccio su un pò la mano, poi se vedo che il lavoro rimane bene quando si staccherò ne prenderò una più buona.

Grazie, ciao. :OK)
 
icezxr":1inul2f6 ha detto:
Grazie 1000 Frenky, molto belli i tuoi specchietti!
Proverò a vedere con la prima che mi hai onsigliato come escono, così mi faccio su un pò la mano, poi se vedo che il lavoro rimane bene quando si staccherò ne prenderò una più buona.

Grazie, ciao. :OK)

Figurati ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top