le pellicole 3m sono decisamente ottime un mio amico fa l'installatore e usano 3M oppure APA come colore si, sarebbe come verniciare ti costa meno però fare una pellicola. Come prezzi per un tetto circa 300/350 €..tony987":3ro1glj4 ha detto:salve gente, vorrei delle delucidazioni riguardo all'utilizzo di pellicola 3m nero lucida...sapete dirmi se è più o meno simile alla vernice nero lucida usata su qualunque auto? non so se mi sono spiegato...preferirei wrappare il tetto della mia Alfa, invece di verniciarlo
°maCHo°":3fxfvpos ha detto:tony987 se hai un pò di manualità potresti farlo tu ...guarda le foto di vic_89 in prima pag lo ha fatto lui il tetto opaco :nod)
per la resa vai tranquillo :OK)
°maCHo°":2gbk9r6m ha detto:tony987 se hai un pò di manualità potresti farlo tu ...guarda le foto di vic_89 in prima pag lo ha fatto lui il tetto opaco :nod)
FrenkyFitta":1ecbieix ha detto:°maCHo°":1ecbieix ha detto:tony987 se hai un pò di manualità potresti farlo tu ...guarda le foto di vic_89 in prima pag lo ha fatto lui il tetto opaco :nod)
Sono d'accordo, tanto le pellicole sono abbastanza spesse quindi non rischi bolle se fai attenzione. E non hai curve particolari. Si può fare in casa volendo..
°maCHo°":3mu8x952 ha detto::OK) bel lavoro,belle .
al momento di aggiornare ti aggiungo in album :OK)
icezxr":2nnx69cd ha detto:Ciao, dovrei wrappare gli specchietti della mia 147, di questi sotto quale mi consigliate? Come qualità saranno simili?
Grazie! :ciao)
icezxr":1inul2f6 ha detto:Grazie 1000 Frenky, molto belli i tuoi specchietti!
Proverò a vedere con la prima che mi hai onsigliato come escono, così mi faccio su un pò la mano, poi se vedo che il lavoro rimane bene quando si staccherò ne prenderò una più buona.
Grazie, ciao. :OK)