Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

volentieri, ma si rischia di andare per le lunghe... ho una settimana di ferie a settembre, e forse una ad agosto.

intanto ti posto un filmato sull'applicazione di quella pellicola. è lo stesso utente da cui ho acquistato io. il risultato sembra ok

[youtube]hiCDDB9SCA0[/youtube]
 
si tranquillo senza impegno :OK) appena riesci ci dai le tue impressioni ! :grazie) :grazie)

già visto il video ..ma ho dei dubbi sul materiale resa-specchio tirandola .
 
metto le mani avanti sulle tempistiche perchè ho portato 4 pannelli da un tappezziere per rivestire iol velluto con della pelle e quindi quando sarò in ferie pensavo di dare la precedenza al tentativo di smontarmi i pannelli e con rimontaggio i nuovi

piuttosto sarebbero graditi eventuali trucchetti e/o cose da sapere per applicare le pellicole. ho solo visto dei video, ma mai né fatto, né visto fare dal vero. alcune cose non si riescono a cogliere dai filmati. tipo quanto scaldare la perllicola prima di rovinarla, quanto tirarla, varie ed eventuali
 
non dicevo vedere il lavoro finito però !
solo fare una prova veloce su un pez pellicola infilandoci un dito dilatando o scaldandola .

per i consigli

pulire bene
non paciugare troppo con le dita sul collante
lascia sempre un buon margine 4-5 cm oltre la superficie Q da fare
non deformare e tirare troppo la pel col phon
non lavorare al sole caldo
usare una lametta barba che rifila meglio

poi vedrai che una volta in mano ti impratichisci :OK)

(fortuna che non sono nel bg con sti termini ) :asd) :asd) :asd)
 
ook ottimo, di prove veloci te ne faccio quante vuoi, il foglio è abbondante per il lavoro che devo fare. grazie per i consigli
 
si ho visto ma a me servirebbe proprio un pezzettino.. voglio fare la parte della siringa del cambio cromata come quella q2 visto che fra un pò mi prenderò il pomello.. non è che ti avanza un pezzetto :elio) ?
 
prendiamo 27 piccioni con una fava.

mi dai il tuo indirizzo e te ne mando un pezzo aggggratiss, te lo fai e poi posti foto e impressioni qui. se hai esperienza le tue impressioni varranno sicuramente più che le mie che non l'ho mai fatto.

nel caso fosse una porcheria, io mi evito lo sbattimento di smontare i paraurti e wrappare per nulla.

e così accontentiamo anche machoman.

solo c'è da aspettare che mi arrivi, l'ho acquistato, ma non l'ho ancora in mano
 
come credi, siam sempre in tempo a metterci daccordo quando arriva. tra l'altro devo vedere come spedirlo, immagino di non poterlo piegare
 
ah non lo so, con le superfici tonde è un attimo sbagliarsi andando ad occhio.

prendi un metro e vai a misurare :D
 
Ciao ragazzi vi faccio i miei complimenti per i lavori che avete fatto.Tra un mese mi arriverà la macchina nuova e stavo pensando ,a scopo protettivo principalmente , di wrappare la mia giulietta... Dato che faccio tanta autostrada non vorrei ritrovarmi come con la vecchia macchina dopo 4 anni : puntini di vernice saltata in alcuni punti ... Dite che è possibile wrapparla magari di trasparente ? Magari così riuscirei a risparmiare perchè 1500 euro x un wrapping, per qunato il lavoro è lungo, mi sembrano un pò troppi.Io sono della zona di Avellino ma lavoro a treviso comunque.

Inoltre dato che la mia giulietta è bianca ghiaccio avevo pensato di fare il tetto e l'alettone nero lucido ma ho una paura : col tempo le vernici tendono un pò a sbiadire... non è che rischio che poi mi ritrovo , quando toglierò la pellicola, la macchina di due colori?
 
Se era un colore delicato e particolare come il rosso 8C avrei messo le pellicole senza pensarci 2 volte (cosa che per altro alla giulietta di 4 ruote rosso alfa hanno fatto e su un vecchio numero ricordo che c'era tutto il servizio di come e quanto era costato il lavoro), nel tuo caso essendo il bianco un colore "standard" lascerei perdere, piuttosto con quello che costano le pellicole quando arriverà il momento ci rinfreschi tutto il muso e lo riporti a nuovo :OK)
 
Mi sà che non era 4 ruote ma al volante... essendo una giulietta e dato che il mio vecchio ha tutti i numeri devo controllare tutti quelli dal 2010 ad oggi :asd) però quella mi pare che fosse una rosso alfa. Chissà se mettendola solo al cofano se già va bene... Io vengo da una gp sport del 2008..in 4 anni mi sà che è + grigia che nera... E sinceramente sono un pò contrario al verniciare, la vernice originale è sempre quella originale...comunque sia dai vediamo se mi costa proprio poco vedo se solo il muso mi conviene farlo sennò faccio come mi dite la tengo così e via
 
il costo della pellicola trasparente e l'installazione differisce ben poco dalle altre tipologie, quindi metti in conto per il muso completo non meno di 500€ ................ ma secondo me viene una porcheria perché anche se trasparente si noterà sempre la differenza di materiale e lucidità rispetto al resto dell'auto :ka)
 
Grazie mille per le info ^^ Comunque c'era anche su al volante mi ricordo bene... una ricerca in più da fare... ora vediamo dai :)
 
Top