Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

non sò se ha usato 2 pezzi ...
è un pò tirata la pellicola con un sol ... e la superficie non è delle migliori (ruvida)
rifilala
 
Fonzie444":3se2rrhk ha detto:
ma quello è un fono per carrozzieri vero?

se ne trovano di economici e di sicuro sono moltò più prestanti di quelli casalinghi ......... vanno usati con attenzione
 
mmmm vedrò che si può fare.... per wrappare il porta specchietto laterale si può usare un solo foglio secondo voi? :scratch)
 
La mia carrozzeria è parecchio mal messa. Il precedente proprietario non andava molto d'accordo coi parcheggi probabilmente, e a questo si sono aggiunti un paio di regalini da qualche passante, tipo chiave in tutta la fiancata e simili...

Io non posso permettermi una riverniciatura della macchina, e se anche potessi ci penserei due volte visto che costerebbe circa 3000/3500 euro se non sbaglio.
L'alternativa che ho pensato è quella di usare il wrapping.
Ho letto in qualche post qui nel forum che qualcuno degli utenti lo consigliava in alternativa a una riverniciatura, volevo farvi qualche domanda...

costituisce davvero una valida alternativa alla riverniciatura? intendo, il risultato finale è davvero un bel risultato oppure non fa un bell'effetto? voglio dire...è visibilmente un adesivo, la macchina sembra verniciata, passato un anno diventa uno schifo, che ne so cose così..
come costi, sapete dirmi di che cifre stiamo parlando? intendo sia per la pellicola che per il suo posizionamento
 
ma se hai problemi di carrozzeria ti conviene farla sistemare da un carrozziere per raddrizzare e stuccare, altrimenti qualsiasi cosa si vedranno i segno sotto
 
dotty":5pk7mi53 ha detto:
ma se hai problemi di carrozzeria ti conviene farla sistemare da un carrozziere per raddrizzare e stuccare, altrimenti qualsiasi cosa si vedranno i segno sotto

una fiancata a chiave, il che non mi preoccupa
l'altra fiancata invece è stata fatta da un maiale che uscendo dal parcheggio ha pensato bene di appoggiarsi alla mia macchina, e lui si ha fatto qualche danno di carrozzeria, ma giusto due piccoli bozzi a entrambi i parafanghi (il punto di attacco e il punto di uscita della manovra che ha fatto, probabilmente)
per il resto...avrei da scartavetrare e stuccare il paraurti posteriore e basta
 
Bellissime!!!! ma dite che con gli interni in alcantara beige della mia nasona stonerebbero? mi avete fatto venire voglia di farlo pure sulla mia!!!mannaccia a voi!!!

la pellicola? da APA o ebay?attendo consigli


:)
 
in prima pag c'è il link dove comprarle ....

@per me sta bene il carbo col beige :asd) :nod) :nod) fai fai :D
 
aggiornamento :elio)







ho usato una pistola termica a 300° e devo dire che aiuta molto a modellare la pellicola :OK)
 
Bravo Fonzie bel lavoro !! :spin)

se metti foto un pò più grosse le metto in album quando aggiorno .
 
grazie ragazzi! :D per le foto ho provato a caricarle su imageshack ma stasera non ne vuole sapere di funzionare.... comunque se aprite in un'altra pagina quelle che ho postato, basterà togliere la stringa "_thumb" alla fine dell'indirizzo ed usciranno a dimensione intera :OK)
 
sono indeciso se fare anche le basi degli specchietti laterali :scratch) credo che non sarà così tanto semplice :scratch)
 
la parte sotto dove attacca -ruota la calotta un po difficile da fare in un pezzo col sopra .il resto riesci .
 
°maCHo°":3oc2wutx ha detto:
la parte sotto dove attacca -ruota la calotta un po difficile da fare in un pezzo col sopra .il resto riesci .

no io mi riferisco solo al triangolino con appoggio per lo specchietto, lo specchietto in se lo lascio com'è... tuttavia mi sorge un dubbio riguardo la fattibilità dell'operazione: se riuscissi a wrappare fino all'appoggio dello specchietto, siamo sicuri che la pellicola terrà nel momento in cui andrò a ruotare lo specchietto stesso per chiuderlo e/o aprirlo? perchè sono superfici molto vicine tra loro che strisciano l'una sull'altra...
 
si ho capito dove ..appunto dicevo ;
Fare il pezzo intero con un solo foglio e lo spuntone-appoggio è difficile avvolgere la pellicola,troppa protuberanza in quel punto.
Riesci a fare bene il triangolo sopra ma risvoltarlo modellarlo nella parte sotto un po meno..però è da provare ..
Per lo sfregamento regge bene .
ciao.
 
Top