Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

strafico !!! :D :clap) :clap) stà molto bene
 
ragazzi come posso wrappare le maniglie posteriori della mia 147? sono curve e la pellicola fa le pieghe.... :(
 
che marca usi ?
provato con un pò di phon?

maniglia esterna o mostrina interna ?
 
oggi ho provato con l'apa nero lucido e pur usando il fono non riuscivo a evitare le pieghe... forse devo usare margini superiori per tirarla meglio?
 
ma le pieghe sugli angoli quando calzi dietro i bordi ?
o anche in piano davanti ?

tira tira cmq :nod) allunghi mentre sbordi + fono :OK)

devi prenderci la mano :nod)
 
°maCHo°":1s9z99ch ha detto:
ma le pieghe sugli angoli quando calzi dietro i bordi ?
o anche in piano davanti ?

tira tira cmq :nod) allunghi mentre sbordi + fono :OK)

devi prenderci la mano :nod)

eh si infatti devo riprovare... mi sa che i 3 mm di margine che avevo erano troppo pochi per tirare la pellicola ;) però non so come fare con l'incavo dove si infila la mano :scratch) che mi consigli?

la parte invece dove poggia lo specchietto secondo te si riesce a fare? :scratch)
 
Fonzie444":38mh0h25 ha detto:
°maCHo°":38mh0h25 ha detto:
ma le pieghe sugli angoli quando calzi dietro i bordi ?
o anche in piano davanti ?

tira tira cmq :nod) allunghi mentre sbordi + fono :OK)

devi prenderci la mano :nod)

eh si infatti devo riprovare... mi sa che i 3 mm di margine che avevo erano troppo pochi per tirare la pellicola ;) però non so come fare con l'incavo dove si infila la mano :scratch) che mi consigli?

la parte invece dove poggia lo specchietto secondo te si riesce a fare? :scratch)

dovresti lavorare con un pezzo unico di pellicola, incidere le aree di taglio e per l'incavo lavorare con il phon e uno straccio

[youtube]0aV2H57bES4[/youtube]

se preferisci puoi smontare la maniglia
viewtopic.php?f=4&t=50334
 
si, ma anche il fono capelli va bene :nod) .. quello da 500° devi stare attento ad usarlo .
hai ragione ,usa più margine e tira negli angoli e col dito cerchi di schiacciare/sbalzare dietro le pieghette :spin)

@l'incavo potresti anche non farlo e rifilarlo ..

nitrous l'aveva fatto cmq
file.php
 
°maCHo°":1yxl24al ha detto:
si, ma anche il fono capelli va bene :nod) .. quello da 500° devi stare attento ad usarlo .
hai ragione ,usa più margine e tira negli angoli e col dito cerchi di schiacciare/sbalzare dietro le pieghette :spin)

@l'incavo potresti anche non farlo e rifilarlo ..

nitrous l'aveva fatto cmq
file.php

ma in questo caso ha riscaldato la pellicola e fatta aderire nell'incavo? :scratch)
 
Top