Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

è che non ho voglia di rifinire le portiere per poi vernicia il tutto . intendo sul fondo riempitivo da carroziere
 
le devo ancora finire...per ora ho tirato solo il tessuto su di una..dovro resinare e poi liscia. ero indeciso come rivestimento.questo tipo di pellicola oppure verniciatura testurizzata..( verniciare mi costa una cavolata perche il mio futuro suocero è carroziere e il sabato mi fa usare l'officina x la mia piccola :inocchio) )
 
dovrebbero ataccare bene specialmente se il fondo lo lisci a dovere, se lo lasci grezzo non va bene ;)
 
Davide_28":25ziz37w ha detto:
per quanto riguarda questo Car Wrapping qualcuno sà dove viene fatto a roma?vorrei farmi fare un preventivo....
prova su pagine gialle "decoratori/ furgoni /vetrofanie/ auto "
 
per chi fosse interessato c'è un comunitario di plastidip in un forum crucco

13€ a bomboletta
7€ spediziome

posti limitati fino al raggiungimento dei 60 pezzi
 
R: Re:

dotty":2yp86bbn ha detto:
per chi fosse interessato c'è un comunitario di plastidip in un forum crucco

13€ a bomboletta
7€ spediziome

posti limitati fino al raggiungimento dei 60 pezzi
Ciao, puoi postare il link? Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
 
Ciao a tutti! Posso fare una domanda a voi che siete dei veri artisti da quanto ho visto? :D Voi wrappare gli specchieti della mia 147 grigio metallizzato in nero opaco o carbonio, devo ancora decidermi. Al di là del dubbio mi sapreste dire le dimensioni del rotolo che mi conviene prendere? Non vorrei prendere un foglio troppo piccolo che dopo non mi basta...
 
per gli specchietti ne serve poco, non ricordo le misure precise ma ad occhio dovrebbero bastarti due pezzi 20x20 ma forse anche meno
 
Top