guarda pag uno :spin)c'è un link apamiguel":1am9zoeh ha detto:dove posso comprare queste plastiche per gli interni? a me interessano soprattutto quelle degli alzavetri
ho voluto provare a farli in un colore che non fosse il solito carbonio o nero e devo dire che stanno molto bene, riprende il pomello del cambio e le future pedaliereTesta":2715s3ey ha detto:Belli i comandi alzavetro in alluminio satinato. Non li avevo mai visti così :OK)
°maCHo°":1q3t6sjh ha detto:ti piazzo in album appena aggiorno ! :spin) :bravo)
pensa che addirittura sulla tua pulsantiera si vede l'incavo delle freccine specchietti tanto è modellabile la pellicola :spin)
Bella... Mi diresti che pellicola hai usato per fare il montante esterno?VaErUlEsSs":1zqtcwko ha detto:Anch'io mi sono buttato nel mondo wrapping ho fatto le coperture delle maniglie, i comandi alzavetro in alluminio satinato e i montanti in nero lucido, tutte le pellicole che ho usato sono marca apa.
Shynji":2ccnsmii ha detto:Bella... Mi diresti che pellicola hai usato per fare il montante esterno?
tanta pazienza e vogliaPandemico87":33vhh6va ha detto:bella la maniglia in pelle come l'hai realizzata?
Per cosa?Pandemico87":18u73mnw ha detto:hai usato la colla a caldo?
Pandemico87":164mx7bh ha detto:per incollare la pelle alla maniglia.. come hai fatto?