Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

dotty":394ckctf ha detto:
se vuoi effetti tipo carbonio o altre cose particolari come i vari acciai spazzolati non ci sono alternative per ora (quasi, non dimentichiamo quel sistema per immersione ;) ) ma per i trattamenti opachi io passerei al plastidip, ora hanno iniziato a produrre anche la versione oro e argento e se ho capito bene usati su bae nera riesci ad ottenere degli effetti anche sfumati
ah si???
sono rimasto tanto indietro anche io.... :lol: :lol:
ho detto che devo fare la moto, ma per ora non ho idea di cosa fare.... :) :sgrat) :sgrat) quasi sicuramente la lascio così...
 
vi anticipo le mode di un domani ? :D

wrapping artistici ..foto immagini stampate sopra .. un pò come i bus o furgoni pubblicitari
robe simili :
car-wrapping.jpg
 
ho visto dei video in giro su questo genere, ma il top sono i wrap con paesaggi che coprono l'intera auto, e li se sbagli butti via tutto :splat)
 
una volta per colpa mia che ho cannato a plotter il taglio .. gli ho fatto buttar via quasi 1000 euro di pellicola stampata super quality al mio capo !!! :asd) :asd)
:sadomaso) :sadomaso) mi ha :inocchio) :backb) per dei mesi .. oltre agli straordinari :D

cmq si ..di tutto , paesaggi ritratti ecc su tutta l'auto :OK)
 
°maCHo°":2gtn0rel ha detto:
una volta per colpa mia che ho cannato a plotter il taglio .. gli ho fatto buttar via quasi 1000 euro di pellicola stampata super quality al mio capo !!! :asd) :asd)
:sadomaso) :sadomaso) mi ha :inocchio) :backb) per dei mesi .. oltre agli straordinari :D

cmq si ..di tutto , paesaggi ritratti ecc su tutta l'auto :OK)
spettacolare...
mi fai un paesaggio per la mia???
ahah...
ci vuole della gran fantasy però....
 
info

salve!!!!...qualcuno saprebbe dirmi che cerchi ha questa 147 nera??????.....vi prego aiutatemi perchè li devo trovare
 
bbriccardo88":1f6nswhj ha detto:
A qualcuno interessa della pellicola TITANIO SATINATO dell'APA? l'avevo presa per fare la plancia, ma ho cambiato idea :asd) :asd)
è 40x50 nella parte corta e 55x50 nella parte lunga :)


in foto non rende molto :cry:

anche io ne ho un pezzo uguale se qualcuno vuole scambiarla con un po di carbon o altro non ci sono problemi...
 
giampa91":jl9vs845 ha detto:
Ragazzi mi devo cimentare nel Wrapping causa maniglie che si stanno scrostando xD
E' difficile wrappare la pulsantiera alzacristalli??

chiedi a bbriccardo :elio) :asd)
 
ragazzuoli..... ma queste pellicole aderiscono bene sulla vernice di fondo??? perche vorrei rivestire la parte bassa della porta??? ( sto facendo delle tesche per 2 casse da 20 cm) poi resiste ai graffi meglio della vernice ??? complimenti per le lavorazioni
 
sulla vernice (non plastica porosa però) resistono bene :nod) stanno su per anni ,
per i graffi dipende dai graffi ..cioè è sempre un vinile ..un pò come qualsiasi adesivo .. però resiste bene si anche meglio della vernice (cartobon poi :OK)
ci sono pellicole protettive antigraffio se nò ! trasparenti ruvide opache ecc
 
Top