Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

vic_89":70mqlgvn ha detto:
°maCHo°":70mqlgvn ha detto:
vic dopo leggo cerco e ti rispondo .. ;)


ok perfetto :grazie) :grazie) :OK)
Codice:
http://www.apaspa.com/products/supporti-da-stampa/2/laminazione_a3/
copia incolla in indirizzo ..perchè se ti metto il link diretto c'è uno script del cazz nel sito apa che manda ad una pag iniziale :wall)
..col codice prodotto cerca in rete ..
 
Buongiorno, scusate una domanda rapida, ho intenzione di rivestire specchietti e alcuni particolari interni come maniglie e altre plastiche con pellicola alluminio satinato, vorrei solo sapere se per applicarla deve necessariamente essere scaldata con pistola termica o se non serve. Grazie.
 
il phon è più che sufficiente :nod) poi serve solo nei punti più difficili per allungare la pellicola o sbalzare un angolo ..per il resto usala fredda modellandola a mano , l'importante e avere pulito il pezzo e non paciugare troppo con le dita sul collante retro pellicola.cmq con due prove quando l'avrai in mano vedi subito :spin)
facci vedere i lavoretti poi :spin)
ciao.

OT: ma sono i sagitta quelli che hai su ?? :OK)
 
ciaobbelli, un info, qualcuno di voi ha provato a wrappare il tetto della nasona? io e mio papà volevamo tentare l'impresa a gennaio, pellicola nero lucida (ancora da ordinare, non so voi, ma io da due settimane non riesco ad accedere a ebay da nessun computer che ho in casa, nel caso vado da bep's). Se la cosa risultasse troppo difficile, dite che se vado dal mio carrozziere di fiducia con le pellicole lui sarà capace di applicarle ( non so se ha già fatto lavori del genere!) o mi devo rivolgere da qualcuno specializzato? certo, mi farebbe comodo far fare tutto a lui, tanto a gennaio devo far sistemare un po' il paraurti anteriore, montare alettoncino e far verniciare di rosso le pinze freno :)
 
EmanueleR90":3rw7vhfh ha detto:
ciaobbelli, un info, qualcuno di voi ha provato a wrappare il tetto della nasona? io e mio papà volevamo tentare l'impresa a gennaio, pellicola nero lucida (ancora da ordinare, non so voi, ma io da due settimane non riesco ad accedere a ebay da nessun computer che ho in casa, nel caso vado da bep's). Se la cosa risultasse troppo difficile, dite che se vado dal mio carrozziere di fiducia con le pellicole lui sarà capace di applicarle ( non so se ha già fatto lavori del genere!) o mi devo rivolgere da qualcuno specializzato? certo, mi farebbe comodo far fare tutto a lui, tanto a gennaio devo far sistemare un po' il paraurti anteriore, montare alettoncino e far verniciare di rosso le pinze freno :)
chiedi e guarda le foto in prima pag di vic_89 :spin)tetto opaco nero su bianco , l'ha applicata lui :nod)
non è compplicatissimo ..però un pò di manualità ci vuole ..
brescia ? ..ci sono molti decoratori auto vetrofanie nella tua zona :nod)
 
bbriccardo88":11mn3osu ha detto:
Ho preso della pellicola nera opaca, chissà che ci devo fare :scratch) :scratch) :D
chissà se poi ce lo fai vedere cosa ci fai ??? :elio) :elio) :clap) :clap)
 
l'altro ieri un amico mi porta un monte di plastiche di una moto e un rotolo di pellicola presa tramite annuncio,marca sconosciuta,risultato molto deludente,restavano bolle di aria,dura da tirare come una lamiera,e pochissima forza adesivante :KO)
......non fidarsi delle immitazioni! :ciao)
 
ragazzi ho appena visto il tg5 e hanno fatto proprio un servizio dedicato al wrapping....
hanno detto che è diventato di moda....
noi è già un paio d'anni che la usiamo.... :D :D
siamo avanti!!!!! :nod) :nod)
 
bbriccardo88":2uj6a5ss ha detto:
vic_89":2uj6a5ss ha detto:
ragazzi ho appena visto il tg5 e hanno fatto proprio un servizio dedicato al wrapping....
hanno detto che è diventato di moda....
noi è già un paio d'anni che la usiamo.... :D :D
siamo avanti!!!!! :nod) :nod)


è il tg che è indietro :D :D
:sedia) :sedia) probabile.... :OK)
 
bbriccardo88":z3pxejto ha detto:
vic_89":z3pxejto ha detto:
ragazzi ho appena visto il tg5 e hanno fatto proprio un servizio dedicato al wrapping....
hanno detto che è diventato di moda....
noi è già un paio d'anni che la usiamo.... :D :D
siamo avanti!!!!! :nod) :nod)


è il tg che è indietro :D :D


avvertiteli che sta per finire la moda del wrapping :specchio)
il futuro sono gli spray plastici rimovibili, peccato che per ora i colori disponibili sono ancora pochi :specchio) ieri mi è presa la scimmia che volevo fare un po di pezzi con il Plastidip ma in Italia si trova ancora pochissimo materiale ed a prezzi alti :sic)
 
se vuoi effetti tipo carbonio o altre cose particolari come i vari acciai spazzolati non ci sono alternative per ora (quasi, non dimentichiamo quel sistema per immersione ;) ) ma per i trattamenti opachi io passerei al plastidip, ora hanno iniziato a produrre anche la versione oro e argento e se ho capito bene usati su bae nera riesci ad ottenere degli effetti anche sfumati
 
Top