°
infatti mi sa che farò tutto nero....°maCHo°":qyrkwf7r ha detto:male non starebbe tutto nero (certo che bianco carbo :elio) :asd) )
un mio amico l'ha fatto sulla gpunto, è carino ma non bellissimo... poi sulla mia non ce lo vedo proprio...Irvine156":1zwd54zg ha detto:bianco carbo fa troppo show car! :asd)
vic_89":1yvw7xb0 ha detto:un mio amico l'ha fatto sulla gpunto, è carino ma non bellissimo... poi sulla mia non ce lo vedo proprio...Irvine156":1yvw7xb0 ha detto:bianco carbo fa troppo show car! :asd)
Pandemico87":2p7y2cxp ha detto:si potrebbe anche verniciare col trasparente per dargli quel lucido che manca no? ad esempio per la mia che ho la plancia in carbonio.. o è più soggetto ai graffi?
dotty":38gf877z ha detto:Pandemico87":38gf877z ha detto:si potrebbe anche verniciare col trasparente per dargli quel lucido che manca no? ad esempio per la mia che ho la plancia in carbonio.. o è più soggetto ai graffi?
qualcuno ci ha provato e viene una porcheria :cesso)
grassie :hail)Andy96":jw1d7g0m ha detto:Irvine è bellissima!! :love)
confermo mi ricordo anch'io un ragazzo gli era venuto male ..dotty":3tw3tozl ha detto:non erano le tue (non ricordavo le avessi verniciate) quelle che ricoravo erano venute pessime :ka)
ciccioalfaromeo":1r8x204q ha detto:Ciao a tutti! Grazie ai vostri consigli e idee, ho rivestito sia la pulsantiera alzacristalli che la maniglia con la pellicola nero opaco, nella foto di sinistra potete vedere come erano prima.
dovresti aggiungere una postilla sull'assicurazione dove assicuri anche la pelllicola oltre che la carrozza .chat_illusion":1mhzk8wf ha detto:Ho letto che in molti (in rete) hanno applicato la pellicola sulla carozzeria, variando il colore dell'autovettura.
Nel caso di Atti vandalici/incidenti, l'assicurazione interviene? Copre l'eventuale danno, nel caso in cui accertino che non è il coloro originale
Si tranquillamente . :spin)chat_illusion":1mhzk8wf ha detto:E' possibile lavare l'autovettura in tunnel a spazzole o in centri con idropulitrice (car service fai da te...)...