Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

A dotty non sfugge niente, sono appunto dell'apa, ho acquistato il tutto su ebay ad un prezzo più che ragionevole e la qualità è ottima.

L'applicazione è stata abbastanza semplice, basta non farsi prendere dalla fretta, a mio parere è più complicato applicare la pellicola ad effetto carbonio, visto che si deve far in modo che la trama non presenti curvature antiestetiche.
Cmq grazie x i complimenti, prossimamente posterò le foto della mia prossima "vittima" a 2 ruote :asd)

follettodisgraziato":2gexm9gm ha detto:
A dotty non sfugge niente, sono appunto dell'apa, ho acquistato il tutto su ebay ad un prezzo più che ragionevole e la qualità è ottima.

L'applicazione è stata abbastanza semplice, basta non farsi prendere dalla fretta, a mio parere è più complicato applicare la pellicola ad effetto carbonio, visto che si deve far in modo che la trama non presenti curvature antiestetiche.
Cmq grazie x i complimenti, prossimamente posterò le foto della mia prossima "vittima" a 2 ruote :asd)
mi metti il link del materiale che sono interessato anche io a un po di nero lucido....
grazie

follettodisgraziato":2q0lh44r ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140406813323&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Nel negozio, troverai anche diverse misure e colori. :OK)
benissimo grazie...
stavo guardando più o meno i prezzi e sembrano nettamente più alti che da altre parti...
però sono loro gli unici che hanno il cast lucido
x cui nessuno gli fa concorrenza...

Infatti riguardando i miei acquisti, la pellicola da 50 x 122 io lo pagata 29 euro non 49.
Non me ne capacito, non sapendo se ho avuto c..o beccando l'ultima offerta o non sò che altro. Se ci fai caso girando tra le varie pellicole in vendita, c'è nè una bianco lucida della stessa misura, che costa come quella acquistata da me :scratch) .

follettodisgraziato":k5x14txm ha detto:
Infatti riguardando i miei acquisti, la pellicola da 50 x 122 io lo pagata 29 euro non 49.
Non me ne capacito, non sapendo se ho avuto c..o beccando l'ultima offerta o non sò che altro. Se ci fai caso girando tra le varie pellicole in vendita, c'è nè una bianco lucida della stessa misura, che costa come quella acquistata da me :scratch) .
È vero ci ho fatto caso anke io a quel bianco cast a quel prezzo.

ps. Magari hanno sbagliato qualke misura altrimenti nn si spiega il tuo :backb)

dotty":38ocsidz ha detto:
°maCHo°":38ocsidz ha detto:
complimenti ! ben fatto folletto :spin)

hai avuto difficoltà al montaggio ? ti ricordi la marca usata della pelli ?
:ciao)

direi APA visto che ci sono appoggiate le calottine sopra :elio) :clap) :clap) :clap)
:asd) :asd) che figura ... !
no!, però mi giustifico che di notte tengo i monitor bassi di luce .. e le scritte le ho perse .. :p

@vic/niente corsi .. poi sono a pagamento 250€ una o 2 settimane .. :scratch) certo se vuoi imparare , ti insegnano ,
ma la miglior scuola è la tanta pratica ... :spin)

picture453s.jpg

picture454a.jpg

picture461a.jpg

picture462a.jpg

picture465a.jpg

FERMATEMIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :clap) :clap) :clap)

che dite??

che dite??[/quote]
fantastico anche te ormai ti sei lanciato con il wrapping....
sembra quasi una malattia...
io nn sto più facendo niente xke ho finito il materiale ma se ne avessi................... :baby)
ps. i montanti li hai smontati per farli???
sono bellissimi :sbav)

vic_89":dqn151jv ha detto:
io nn sto più facendo niente xke ho finito il materiale ma se ne avessi................... :baby)
scusate ma nn ho tempo per leggere tutto, una mia curiosità che chissà un giorno riesca ordinare qualcosa e provare....
per fare le cose tonde come si fa?? nn vengono fuori le pieghe?? e per le bolle nn se ne formano? i vostri lavori sembrano perfetti... che invidia....

andreblackline":3eyp3sk9 ha detto:
vic_89":3eyp3sk9 ha detto:
scusate ma nn ho tempo per leggere tutto, una mia curiosità che chissà un giorno riesca ordinare qualcosa e provare....
per fare le cose tonde come si fa?? nn vengono fuori le pieghe?? e per le bolle nn se ne formano? i vostri lavori sembrano perfetti... che invidia....
questo materiale è termoformabile guardati questo video tanto per farti un idea...http://www.youtube.com/watch?v=I3SJRPha ... re=related
bolle neanche dato che presenta dei microfori sul materiale, insomma una figata... lo si usa per tutto....

vic_89":xebmuy1y ha detto:

che dite??
sono bellissimi :sbav)[/quote]

a quali ti riferisci esterni o interni? ...ho smontato tutti gli particolari aparte questi a destra nella foto!:

picture453s.jpg

Ma sapevate che esiste una specie di aggrappante per la pellicola per fare che non si ritiri,e che non si sttachi?

Questo:
94_1_2PT.jpg

..perche per fare la depressione dietro la maniglia interna porta c'e proprio bisogno di piu potenza d'adesione! ..io farrei anche le maniglie posteriori ma non senza il primer!

se la superfice è pulita bene o presenta poche porosita e il materiale vinilico e buono ... non serve il primer . che è una soluzione che pulisce sgrassa e rende più asciutta al tatto la superfice permettendo al collante di non scappare ... o viene usato per superfici difficili .. polistirolo multistrato ecc ecc
se il tuo problema è questo con la plastica ,prova con una paglietta di ferro o carta vetrata finissima .. la passi sullla plastica lisciandola un pò e rendendola meno "cerosa liscia" , poi alcol , poi pellicola e ti stà attaccata, sempre con materiale di marca e modellabile cmq e con un pò di phono :spin)

PS : ottimi lavori .... FERMATIII :asd) :asd) :asd) :asd)