al140":j19e5t1h ha detto:Ieri ho riprovato a fare 5 minuti gli specchietti, quello schifo di pellicola fa tutte bolle e si rompe come fosse carta velina, mi date un link da dove posso comprare la pellicola simil carbonio per fare gli specchietti ? :grazie)
costa così tanto xkè è quella da 1mx1.5 ci credo guarda misure più normaliFonzie444":v5boh5fq ha detto:85€?? hmamma) ma siamo sicuri sia quella giusta? dice spessore 100mm :scratch)
allora quelle che ho preso io le ho prese direttamente da questo sito°maCHo°":3j4iofu8 ha detto:http://stores.shop.ebay.it/Global-S...15QQ_sidZ527884175QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322
http://stores.shop.ebay.it/Stickers-Line__W0QQ_armrsZ1QQ_fsubZ879207012
il primo è apa è quello che usiamo , il secondo link , 3m , cmq vanno benissimo tutti e due ...
dovrebbero essere gli stessi che ha preso vic , al massimo aspetta conferma
fidati sono di qualità fin'ora mai avuto nessun problema :OK)al140":3cxl8ejx ha detto:Grazie vic credo propio che le prenderò dall'ultimo link ha ottimi prezzi, prenderò quella carbon look per gli specchietti e quella opaca per le maniglie e la mostrina degli alzavetri, la settimana prossima le ordino speriamo che siano di qualità. Da quanto dovrei prendere i fogli ? considerate che con il carbonio volevo fare specchietti e qualche altro dettaglio interno mentre con quella opaca le maniglie e le mostrine degli alzavetri.
:grazie)
si giusto però ha detto che voleva fare anche qualche altro dettaglio x cui come misura gli ho consigliato quella...dotty":3hb3jupm ha detto:per gli specchi ti servono due pezzi 20x30cm
:sbav) :sbav) wow fantastico...-Principe-":3h4kr78u ha detto:Ho deciso faccio la GTA nero opaco....tanto andrebbe verniciata...ho trovato un sito (che forse avete linkato più su nella discussione, ma potrei sbagliare) che con 1.500 la fa.....spenderei la stessa cifra per riverniciarla.....
vic_89":1d3ug967 ha detto::sbav) :sbav) wow fantastico...-Principe-":1d3ug967 ha detto:Ho deciso faccio la GTA nero opaco....tanto andrebbe verniciata...ho trovato un sito (che forse avete linkato più su nella discussione, ma potrei sbagliare) che con 1.500 la fa.....spenderei la stessa cifra per riverniciarla.....
se la fai fare mi raccomando book fotografico completo...
ps. l'altra sera mentre ero in giro ho visto un Ml nero opaco cavo ke spettacolo
mi sono avvicinato proprio x vedere se era wrappato ma non ho visto segni di adesivo x cui sicuramente era verniciato...
infatti tutta la gente che passava e la vedeva la toccava
se lo avessero fatto sulla mia :inocchio) sarebbero :dead) :boxe) :boxe)
prova a chiedere a qualke utente del forum se riesce a farti un photoshoppino così magari te ne rendi conto di come potrebbe venire....-Principe-":mjqo60la ha detto:vic_89":mjqo60la ha detto::sbav) :sbav) wow fantastico...-Principe-":mjqo60la ha detto:Ho deciso faccio la GTA nero opaco....tanto andrebbe verniciata...ho trovato un sito (che forse avete linkato più su nella discussione, ma potrei sbagliare) che con 1.500 la fa.....spenderei la stessa cifra per riverniciarla.....
se la fai fare mi raccomando book fotografico completo...
ps. l'altra sera mentre ero in giro ho visto un Ml nero opaco cavo ke spettacolo
mi sono avvicinato proprio x vedere se era wrappato ma non ho visto segni di adesivo x cui sicuramente era verniciato...
infatti tutta la gente che passava e la vedeva la toccava
se lo avessero fatto sulla mia :inocchio) sarebbero :dead) :boxe) :boxe)
In realtà, come spiegavo al caro Drift che forse non si è ancora rialzato :asd) , il colore più bello è il bianco madreperla opaco ma costa molto di più....vorrei però capire come viene una GTA opaca prima di prendere in esame di procedere...
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)