Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

con una pellicola da 100mm dopo devi farti omologare le appendici aerodinamiche :asd) :asd)
 
le appendici aerodinamiche :asd) :asd) :sedia) ..
andiamo :eek:fftopic) con le appendici montate :asd) :asd) !! e dopo vic ci bacchetta ! :sadomaso)
 
Ieri ho riprovato a fare 5 minuti gli specchietti, quello schifo di pellicola fa tutte bolle e si rompe come fosse carta velina, mi date un link da dove posso comprare la pellicola simil carbonio per fare gli specchietti ? :grazie)
 
al140":j19e5t1h ha detto:
Ieri ho riprovato a fare 5 minuti gli specchietti, quello schifo di pellicola fa tutte bolle e si rompe come fosse carta velina, mi date un link da dove posso comprare la pellicola simil carbonio per fare gli specchietti ? :grazie)

stai usano l'acqua saponata e il phon per stenderla ?
comunque se la la pellicola è adatta te ne accorgi subito perchè scaldandola diventa morbidissima, le bolle vanno via trascinandole o casomai risollevi la pelle la tendi meglio ......... per scaldarla non serve tantissimo, io usando la pistola termica ci davo un arieggiata veloce da 20-30cm e modellavo ripetendo il passaggio di aria ogni volta, lavora su un banco di ferro e senza materiale infiammabile in giro in modo che la lasci accesa la pistola senza il rischio di dar fuoco a tutto :p

in fase di rifinitura addirittura ho bloccato la pistola con la morsa che è sul banco da lavoro e modellavo la pell sulle calotte passandola di tanto in tanto davanti al getto caldo :clap)
 
se si taglia sono le pellicole pattone :KO) di carta ...

sti cinesi fottuti :asd)

buon dì a tutti scappo :pesce)
 
Fonzie444":v5boh5fq ha detto:
85€?? :eek:hmamma) ma siamo sicuri sia quella giusta? dice spessore 100mm :scratch)
costa così tanto xkè è quella da 1mx1.5 ci credo guarda misure più normali
lo spessore magari hanno sbagliato a scriverlo
ma se è quello apa il nero è più sottile del carbonio (quindi credo ma non sono sicuro che sia 90)
 
°maCHo°":3j4iofu8 ha detto:
http://stores.shop.ebay.it/Global-S...15QQ_sidZ527884175QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322

http://stores.shop.ebay.it/Stickers-Line__W0QQ_armrsZ1QQ_fsubZ879207012

il primo è apa è quello che usiamo , il secondo link , 3m , cmq vanno benissimo tutti e due ...
dovrebbero essere gli stessi che ha preso vic , al massimo aspetta conferma
allora quelle che ho preso io le ho prese direttamente da questo sito
http://www.colorkit.it/
sezione [carbonio fai da te]
a prezzi diciamo più normali rispetto a quelli su ebay
:D :D
 
Grazie vic credo propio che le prenderò dall'ultimo link ha ottimi prezzi, prenderò quella carbon look per gli specchietti e quella opaca per le maniglie e la mostrina degli alzavetri, la settimana prossima le ordino speriamo che siano di qualità. Da quanto dovrei prendere i fogli ? considerate che con il carbonio volevo fare specchietti e qualche altro dettaglio interno mentre con quella opaca le maniglie e le mostrine degli alzavetri.
:grazie)
 
al140":3cxl8ejx ha detto:
Grazie vic credo propio che le prenderò dall'ultimo link ha ottimi prezzi, prenderò quella carbon look per gli specchietti e quella opaca per le maniglie e la mostrina degli alzavetri, la settimana prossima le ordino speriamo che siano di qualità. Da quanto dovrei prendere i fogli ? considerate che con il carbonio volevo fare specchietti e qualche altro dettaglio interno mentre con quella opaca le maniglie e le mostrine degli alzavetri.
:grazie)
fidati sono di qualità fin'ora mai avuto nessun problema :OK)
io avevo preso un foglio da 50x75 di carbonio e stessa misuara x il nero(molto più difficile da usare perchè più sottile) ma con della pazienza ci si riesce a fare le maniglie.
se vuoi sapere altro chiedi pure......
 
mi sembra ovvio che non deve necessariamente comprare due foglietti, basta sapere che dal pezzo che prende deve garantirsi le misure che ho indicato ..... oltre il resto :p

anzi per ottimizzare il taglio io deciderei cosa fare, predisporrei le misure e fare delle simulazioni al pc per ottimizzare le zone dove ricavare i vari pezzi ;)
 
Ho deciso faccio la GTA nero opaco....tanto andrebbe verniciata...ho trovato un sito (che forse avete linkato più su nella discussione, ma potrei sbagliare) che con 1.500 la fa.....spenderei la stessa cifra per riverniciarla.....
 
-Principe-":3h4kr78u ha detto:
Ho deciso faccio la GTA nero opaco....tanto andrebbe verniciata...ho trovato un sito (che forse avete linkato più su nella discussione, ma potrei sbagliare) che con 1.500 la fa.....spenderei la stessa cifra per riverniciarla.....
:sbav) :sbav) wow fantastico...
se la fai fare mi raccomando book fotografico completo...
ps. l'altra sera mentre ero in giro ho visto un Ml nero opaco cavo ke spettacolo
mi sono avvicinato proprio x vedere se era wrappato ma non ho visto segni di adesivo x cui sicuramente era verniciato...
infatti tutta la gente che passava e la vedeva la toccava
se lo avessero fatto sulla mia :inocchio) sarebbero :dead) :boxe) :boxe)
 
vic_89":1d3ug967 ha detto:
-Principe-":1d3ug967 ha detto:
Ho deciso faccio la GTA nero opaco....tanto andrebbe verniciata...ho trovato un sito (che forse avete linkato più su nella discussione, ma potrei sbagliare) che con 1.500 la fa.....spenderei la stessa cifra per riverniciarla.....
:sbav) :sbav) wow fantastico...
se la fai fare mi raccomando book fotografico completo...
ps. l'altra sera mentre ero in giro ho visto un Ml nero opaco cavo ke spettacolo
mi sono avvicinato proprio x vedere se era wrappato ma non ho visto segni di adesivo x cui sicuramente era verniciato...
infatti tutta la gente che passava e la vedeva la toccava
se lo avessero fatto sulla mia :inocchio) sarebbero :dead) :boxe) :boxe)

In realtà, come spiegavo al caro Drift che forse non si è ancora rialzato :asd) , il colore più bello è il bianco madreperla opaco ma costa molto di più....vorrei però capire come viene una GTA opaca prima di prendere in esame di procedere...
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
-Principe-":mjqo60la ha detto:
vic_89":mjqo60la ha detto:
-Principe-":mjqo60la ha detto:
Ho deciso faccio la GTA nero opaco....tanto andrebbe verniciata...ho trovato un sito (che forse avete linkato più su nella discussione, ma potrei sbagliare) che con 1.500 la fa.....spenderei la stessa cifra per riverniciarla.....
:sbav) :sbav) wow fantastico...
se la fai fare mi raccomando book fotografico completo...
ps. l'altra sera mentre ero in giro ho visto un Ml nero opaco cavo ke spettacolo
mi sono avvicinato proprio x vedere se era wrappato ma non ho visto segni di adesivo x cui sicuramente era verniciato...
infatti tutta la gente che passava e la vedeva la toccava
se lo avessero fatto sulla mia :inocchio) sarebbero :dead) :boxe) :boxe)

In realtà, come spiegavo al caro Drift che forse non si è ancora rialzato :asd) , il colore più bello è il bianco madreperla opaco ma costa molto di più....vorrei però capire come viene una GTA opaca prima di prendere in esame di procedere...
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
prova a chiedere a qualke utente del forum se riesce a farti un photoshoppino così magari te ne rendi conto di come potrebbe venire....
 
Volevo porvi una domanda, ma mettendola vicino a fonti di calore, tipo per esempio il terminale di scarico, a lungo andare non potrebbe rovinarsi?
Xchè avevo intenzione di farlo, ma ho questo dubbio che mi blocca.
 
Top