°
°maCHo°
Guest
mah secondo me non dovresti smontarla ! nel senso , fai come la mostrina dell'amico prima , ciò fai delle maschere senza avvolgere i profili lati o negli avvalli , lì li lasci naturalevic_89":1bbx2ig2 ha detto:per rivestire la console centrale ci avevo pensato.... ma non è affatto un lavoro semplice poi ho paura di smontare tutto la plancia con il clima, ma magari qualche volta se mi verrà voglia lo farò....
così la plancia diventa uguale alla nuova 159...
praticamente vai a settori , 2 rettangoli per i cassettini ma senza avvolgere i bordi , i bordi diventano praticamente la cornice naturale della tua pellicola (mi hai capito ??? ) , poi uno intero a forma mezza luna per la radio con tutti i tastini intagliati , e poi il clima , io ciò guardato ed è fattibile , se hai la dima giusta dei tasti è semplice poi , ritagli solo i buchi cd e sensori clima ,quelle piccole finestrelle zigrinata sotto .. dai dai cavallo che apriamo una SRL :asd)
poi ho altre due cosucce da farti fare ... :asd) la bocchetta clima quella sopra grossa sempre ritagliando fuori le griglie e grigliette , e tutto il contorno del cambio cioè, la parte liscia dove il tuo ginocchio appoggia e via seguendo sotto il profilo cromato della pelle cambio fino al fianchetto passeggero , (non la parte moquettes)solo quella liscia ..
su su che i clienti aumentano !! :sadomaso) :asd) :spin)
già mi devi la % per i tastini
ciao socio :celebrate)