Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

guarda la pag dietro questa c'è un link ... cmq ne trovi tanti su ebay o apetta vic che ti dà quello che vende APA di marca che è ottima.

°maCHo°":e016qvgj ha detto:
se la superfice è pulita bene o presenta poche porosita e il materiale vinilico e buono ... non serve il primer . che è una soluzione che pulisce sgrassa e rende più asciutta al tatto la superfice permettendo al collante di non scappare ... o viene usato per superfici difficili .. polistirolo multistrato ecc ecc
se il tuo problema è questo con la plastica ,prova con una paglietta di ferro o carta vetrata finissima .. la passi sullla plastica lisciandola un pò e rendendola meno "cerosa liscia" , poi alcol , poi pellicola e ti stà attaccata, sempre con materiale di marca e modellabile cmq e con un pò di phono :spin)

PS : ottimi lavori .... FERMATIII :asd) :asd) :asd) :asd)
quindi sulla maniglia interna, consigli di levigare leggermente???
perchè una mi si sta sollevando :( :( mentre quella lato passeggero è ankora perfetta e non riesco a capire il motivo...
per il resto tutti gli altri lavori ankora perfetti...

ps. ankora non ho il materiale da vendere volendo se la gente aumenta posso cominciare a procurarmi il materiale........ :OK)

Non credo che si riesca a farla stare ferma,anche su materiale perfetamente liscio, il buco della maniglia e abbastanza scavato e non ce peroblema a far andare dentro e farla aderire,i problemi si verificano dopo due tre giorni con il sbalzo della temperatura da giorno (oltre 50 gradi) ai 10-14 della notte,essendo abbastanza tirata in quell punto comincia a tornare dritta,questa della 3M e molto spessa e "forte"!

idea un po anomala :p le pellicole da oscuramento vetro sono termo formabili ? :scratch)
volevo provare a scurire leggermente le luci posteriori ........... e casomai un colpettino anche ai fanali anteriori :clap)

dotty":3unxdbri ha detto:
idea un po anomala :p le pellicole da oscuramento vetro sono termo formabili ? :scratch)
volevo provare a scurire leggermente le luci posteriori ........... e casomai un colpettino anche ai fanali anteriori :clap)
secondo me sono completamente diverse le 2 cose...
xo dato ke non lo so per certo non mi esprimo in merito.....

vic_89":3jexkdef ha detto:
dotty":3jexkdef ha detto:
secondo me sono completamente diverse le 2 cose...
xo dato ke non lo so per certo non mi esprimo in merito.....
non sono termo formabili,lo so perche avevo domandato tempo fa! ma proprio niente!

dotty":2lp2hlph ha detto:
potresti smontarli e leggero leggero da almeno 30-40cm spruzzare col nero bomboletta però da dentro il faro non da fuori ...
almeno quelli dietroi riesci :nod) se poi fà schifo lavi tutto col diluente .. anche se un pò opacizza
le pellicole ci sarebbero quelle satinate traslucide da vetrofania .. ma non durano all'esterno :piove) e si piegano male .. secche

a dopo ciaoooo :coffe)

°maCHo°":j6a7kxit ha detto:
dotty":j6a7kxit ha detto:
potresti smontarli e leggero leggero da almeno 30-40cm spruzzare col nero bomboletta però da dentro il faro non da fuori ...
almeno quelli dietroi riesci :nod) se poi fà schifo lavi tutto col diluente .. anche se un pò opacizza
le pellicole ci sarebbero quelle satinate traslucide da vetrofania .. ma non durano all'esterno :piove) e si piegano male .. secche

X quel lavoro c'è il "nero fanali" apposito, è una cavolata, basta un minimo d'occhio, io esempio con 3 mani ho ottenuto l'effetto desiderato, scurendoli ma non troppo, così l'auto a parer mio migliora e non dai troppo nell'occhio. :OK)

follettodisgraziato":2t39uh77 ha detto:
°maCHo°":2t39uh77 ha detto:
dotty":2t39uh77 ha detto:

X quel lavoro c'è il "nero fanali" apposito, è una cavolata, basta un minimo d'occhio, io esempio con 3 mani ho ottenuto l'effetto desiderato, scurendoli ma non troppo, così l'auto a parer mio migliora e non dai troppo nell'occhio. :OK)
cerchiamo di rimanere in tema wrapping :grazie)
altrimenti si va troppo :eek:fftopic) :ammonito)

esatto non andiamo OT :asd)

se avevo chiesto per le pellicole (conoscendo le altre alternative :elio) ) è perchè la mia mente malata aveva partorito un'idea più elaborata di come l'avevo esposta (volevo farvi una sorpresa :clap) ) e quindi pensavo ad un sistema per simulare la tipica illuminazione a disegnini da led usando una pellicola intagliata ad arte, usando una gradazione leggera e in modo da rendere il tutto poco visibile a fari spenti :specchio) :specchio) ovviamente cercavo un sistema reversibile e quindi wrapping ;)

cena pesante e indigesta ? :scratch) :p
non mi sembra che qualcuno ti abbia accusato di qualcosa e tanto meno che volevi dare dell'ignorante a qualcun altro :celebrate) :)

ragazzi mi ricordate il link dove acquistare la pellicola nera lucida per fare i montanti delle portiere? :grazie)

Fonzie444":2w7b2i10 ha detto:
ragazzi mi ricordate il link dove acquistare la pellicola nera lucida per fare i montanti delle portiere? :grazie)
eccolo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
quando le farai posta le foto qui che voglio vedere come diventano..
mi sa che però che se ha la plastica ruvida sotto poi con la pellicola si vede tutto ma lucido...
avevo provato anche io con il vinile ma l'ho tolto dopo 2 gg...

cioè dici che si vede la ruvidità del fondo ?
credo dipenda dallo spessore della pellicola, i miei specchietti sono ruvidi, essendo quelli predisposti per la verniciatura e da applicazione primer, ma non si percepisce dalla pellicola che li ricopre ;)

vic_89":13oquek3 ha detto:
Fonzie444":13oquek3 ha detto:
eccolo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
quando le farai posta le foto qui che voglio vedere come diventano..
mi sa che però che se ha la plastica ruvida sotto poi con la pellicola si vede tutto ma lucido...
avevo provato anche io con il vinile ma l'ho tolto dopo 2 gg...

85€?? :eek:hmamma) ma siamo sicuri sia quella giusta? dice spessore 100mm :scratch)

100Um/ micron non mm... ;)
poi 100mm sarebbero 10cm di spessore :asd) .. per attaccarla ti ci vuole lo schiacciasassi :p
cmq 70-80um sarebbe meglio per la modellazione di buchi ecc ecco perchè ad alcuni si stacaa ritira :ciao)