Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

sta zitto che la mia collega si è lamentata che non c'è il logo Alfa Romeo :ignore)
ora faccio un ordine a ruspy per un po di micromateriale :clap)
 
ciccioalfaromeo":3o2pjgk7 ha detto:
vic_89":3o2pjgk7 ha detto:
la maniglia è termosaldata per cui bisogna proprio staccarla per toglierla..
quindi meglio di no..
farò come hai fatto te
ma l'hai tolta la patina gommosa o l'hai lasciata????

si l'ho tolta :D
bene bene ora ho finito con le domande domani prendo l'adesivo e mi metto a togliere la patina gommosa...
dato ke oggi ho avuto un infortunio sul lavoro :mecry)
ps. come l'hai tolta?
carte vetrata fine o diluente???
 
avendo poco tempo e attrezzature...mi son munito di nastro isolante nero e via di giri attorno alla maniglia, ora sembra il manico di una racchetta da ping pong!!!!! ahahaha metterò una foto!!! :spin)
 
teofabbri":30c0rhrx ha detto:
avendo poco tempo e attrezzature...mi son munito di nastro isolante nero e via di giri attorno alla maniglia, ora sembra il manico di una racchetta da ping pong!!!!! ahahaha metterò una foto!!! :spin)
ma dai ke schifo con il nastro isolante...
piuttosto io tenevo la gomma rovinata...
appena ti si stacca poi te ne accorgerai.......
 
@ macho intendi una cosa circa così er i comandi al volante???
img0216zx.jpg


ps. le foto delle pulsantiere carbon look....
img0217dg.jpg

img0218ep.jpg


ora attendo mi arrivi il nero opaco per fare finalmente le maniglie.....
 
Ragazzi grazie a questo forum e soprattutto grazie a questa sezione ho scoperto che esiste questo Car wrapping e quindi mi è saltato in mente di fare il tetto nero sulla mia Q2 grigio stromboli e quindi per chiedere informazioni ho contattato un'azienda vicino Roma che applica queste pellicole e mi hanno chiesto circa 180€ per l'intero tetto compreso lo spoiler e laminazione.
Che dite va bene? Ma queste pellicole sono così buone come dicono? e se voglio sono facili da togliere?
Grazie
 
squalo87":2qeevjtp ha detto:
Ragazzi grazie a questo forum e soprattutto grazie a questa sezione ho scoperto che esiste questo Car wrapping e quindi mi è saltato in mente di fare il tetto nero sulla mia Q2 grigio stromboli e quindi per chiedere informazioni ho contattato un'azienda vicino Roma che applica queste pellicole e mi hanno chiesto circa 180€ per l'intero tetto compreso lo spoiler e laminazione.
Che dite va bene? Ma queste pellicole sono così buone come dicono? e se voglio sono facili da togliere?
Grazie
Come lo fai il tetto nero lucido o opaco??
cmq il prezzo è davvero molto buono considera che solo di materiale mi hanno chiesto quel prezzo(parlo del carbonio però molto più costoso)
poi dipende dalla marca utilizzata 3M, Apa, o altre che non conosco...
se fai anche lo spoiler te lo smontano???
e gli riescono a girare attorno??
e l'antenna smontano o no???
sono curioso di sapere come fanno...
xkè se riesco lo farò home-made. :lol:
ps. per quel prezzo li puoi tranquillamente farlo subito....
ps. se le vuoi togliere non lasciano segni di colla (ho provato sulla calotta ke avevo sbagliato dopo 2 mesi e nessun segno)
 
vic_89":revcjtcx ha detto:
squalo87":revcjtcx ha detto:
Ragazzi grazie a questo forum e soprattutto grazie a questa sezione ho scoperto che esiste questo Car wrapping e quindi mi è saltato in mente di fare il tetto nero sulla mia Q2 grigio stromboli e quindi per chiedere informazioni ho contattato un'azienda vicino Roma che applica queste pellicole e mi hanno chiesto circa 180€ per l'intero tetto compreso lo spoiler e laminazione.
Che dite va bene? Ma queste pellicole sono così buone come dicono? e se voglio sono facili da togliere?
Grazie
Come lo fai il tetto nero lucido o opaco??
cmq il prezzo è davvero molto buono considera che solo di materiale mi hanno chiesto quel prezzo(parlo del carbonio però molto più costoso)
poi dipende dalla marca utilizzata 3M, Apa, o altre che non conosco...
se fai anche lo spoiler te lo smontano???
e gli riescono a girare attorno??
e l'antenna smontano o no???
sono curioso di sapere come fanno...
xkè se riesco lo farò home-made. :lol:
ps. per quel prezzo li puoi tranquillamente farlo subito....
ps. se le vuoi togliere non lasciano segni di colla (ho provato sulla calotta ke avevo sbagliato dopo 2 mesi e nessun segno)
Il tetto lo vorrei fare nero lucido come la black line.
A bene mi dai una grande notizia pechè avevo paura che se un giorno volevo toglierlo mi avrebbe lasciato il segno della colla sulla vernice..
Per il montaggio non so proprio come facciano ma penso che l'antennino lo smontino e invece lo spoiler ci girano intorno..
Poi se vuoi ti do il numero così puoi chiamarli tu! :)
 
squalo87":1vh9k35w ha detto:
Il tetto lo vorrei fare nero lucido come la black line.
A bene mi dai una grande notizia pechè avevo paura che se un giorno volevo toglierlo mi avrebbe lasciato il segno della colla sulla vernice..
Per il montaggio non so proprio come facciano ma penso che l'antennino lo smontino e invece lo spoiler ci girano intorno..
Poi se vuoi ti do il numero così puoi chiamarli tu! :)
bhè il nero lucido è quello ke costa meno (secondo me)
no ma tranquillo tanto io lo farò forse l'anno prssimo x cui nessun problema quando lo farai te poi mi dirai come te lo hanno fatto e la marca dell'adesivo....
e ovviamente foto prima e dopo (magari anke durante il lavoro se tu stai la) :lol:
 
squalo87":2g04xdj7 ha detto:
Ragazzi grazie a questo forum e soprattutto grazie a questa sezione ho scoperto che esiste questo Car wrapping e quindi mi è saltato in mente di fare il tetto nero sulla mia Q2 grigio stromboli e quindi per chiedere informazioni ho contattato un'azienda vicino Roma che applica queste pellicole e mi hanno chiesto circa 180€ per l'intero tetto compreso lo spoiler e laminazione.
Che dite va bene? Ma queste pellicole sono così buone come dicono? e se voglio sono facili da togliere?
Grazie

perche nn metti gli estremi di questo installatore???????io vorrei far rivestire la macchina della pellicola trasparente.......mandami qualche info.
 
147Extrem":3782w32g ha detto:
squalo87":3782w32g ha detto:
Ragazzi grazie a questo forum e soprattutto grazie a questa sezione ho scoperto che esiste questo Car wrapping e quindi mi è saltato in mente di fare il tetto nero sulla mia Q2 grigio stromboli e quindi per chiedere informazioni ho contattato un'azienda vicino Roma che applica queste pellicole e mi hanno chiesto circa 180€ per l'intero tetto compreso lo spoiler e laminazione.
Che dite va bene? Ma queste pellicole sono così buone come dicono? e se voglio sono facili da togliere?
Grazie

perche nn metti gli estremi di questo installatore???????io vorrei far rivestire la macchina della pellicola trasparente.......mandami qualche info.
non male come idea almeno non si segna con i piccoli graffiettini e le sassate prese (in particolare in autostrada)
ma volendo se si è un po pratici si riesce a fare anche a casa con tanta pazienza (perchè i pezzi ovviamente sono grossi)
 
vic_89":3nf2s8wv ha detto:
bene bene ora ho finito con le domande domani prendo l'adesivo e mi metto a togliere la patina gommosa...
dato ke oggi ho avuto un infortunio sul lavoro :mecry)
ps. come l'hai tolta?
carte vetrata fine o diluente???

Non c'è bisogno di toglierla! a meno che è talmente spellata che si vedrebbe sotto alla pellicola
 
ciccioalfaromeo":34zg4vqp ha detto:
vic_89":34zg4vqp ha detto:
bene bene ora ho finito con le domande domani prendo l'adesivo e mi metto a togliere la patina gommosa...
dato ke oggi ho avuto un infortunio sul lavoro :mecry)
ps. come l'hai tolta?
carte vetrata fine o diluente???

Non c'è bisogno di toglierla! a meno che è talmente spellata che si vedrebbe sotto alla pellicola
bene allora la lascio...
spero che entro la settimana mi arrivi il materiale... :)
 
vic_89":2d3g1t8z ha detto:
@ macho intendi una cosa circa così er i comandi al volante???
img0216zx.jpg


.
:nod) si esatto .. però ci vorrebbe il bianco carbonio , e poi ovviamente dargli una forma di contorno ...

più avanti lo prendo il bianco carbo e mi ci metto anch'io :ubriachi)
 
°maCHo°":2b94dr2n ha detto:
vic_89":2b94dr2n ha detto:
@ macho intendi una cosa circa così er i comandi al volante???
img0216zx.jpg


.
:nod) si esatto .. però ci vorrebbe il bianco carbonio , e poi ovviamente dargli una forma di contorno ...

più avanti lo prendo il bianco carbo e mi ci metto anch'io :ubriachi)
Mmh nn ce lo vedo il bianco carbonio.... Poi magari è solo una mia impressione...
Quando mi arriva il nero opaco ci provo con quello dopo aver fatto le maniglie...
Le pulsantiere stanno bene??? Visto ke non hai fatto commenti....
 
si si molto belle così :spin) seguono anche come disegno l'inclinazione della pelle !bravo!
poi fai maniglia e ??? il porta tweter apertura porta in carbo !?
 
°maCHo°":3rjyyydw ha detto:
si si molto belle così :spin) seguono anche come disegno l'inclinazione della pelle !bravo!
poi fai maniglia e ??? il porta tweter apertura porta in carbo !?
ah nn ci avevo neanke guardato a essere sincero... :baby)
eh si maniglia nera opaca visto ke domani mi arriva l'adesivo...
per la mostrina ci avevo pensato in carbonio ma ho paura ke stanchi cmq poi vedrò... al massino nera e non sbaglio....
però mi piace fasre tutti questi lavoretti...
ps. il mio amico (quello con il negozio) ha preso il bianco perla per fare una moto intera....
 
:asd) :asd) sento che a breve farai qualcosa bianco perla sulla tua cnc ! :elio) tetto cofano ?? :asd)
 
°maCHo°":2swjb3dr ha detto:
:asd) :asd) sento che a breve farai qualcosa bianco perla sulla tua cnc ! :elio) tetto cofano ?? :asd)
no no niente (il colore mi piace), ma sulla cnc prorprio non ce lo vedo da nessuna parte
 
Top