Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

°maCHo°":2wweh3ea ha detto:
fidati (lo facevo di lavoro ) con un unica pellicola da modellare spingere all'interno delle razze/canale così elaborati non ce la fai :nono) troppo tirata ..
il calore freni non influisce sui cerchi/pellicola in caso , e meno del sole e non si staccherebbe per quello ma per l'acqua sporco in rotazione . ;)
sarebbe bello provare ci avevo pensato... anche io sugli elegance da 15 ma poi ho scelto di farli verniciare.... per ragioni di tempo...
però se avessi avuto un po di voglia avrei provato.... :lol:

ciao io volevo fare sulla mia Giulietta i montanti dei sportelli le calottespecchi e la griglia anteriore nero lucido. quanta pellicola ci vuole e di quale azienda ?

CST":192j5cdk ha detto:
ciao io volevo fare sulla mia Giulietta i montanti dei sportelli le calottespecchi e la griglia anteriore nero lucido. quanta pellicola ci vuole e di quale azienda ?
Non ho presente bene tutti i pezzi della giulietta , considera un margine di almeno 5Cm in più per riquadro pellicola in base al pezzo, poi sommi tutti i cm^2 dei pezzi e trovi ben o male la misura totale che ti serve .. o se devi fare parti tipo la griglia considera un pò di + per la profondità .. aiutati magari con uno -più A4 di casa .Poi vabè ...vai in eccesso ..massimo ti avanza per altre idee :OK)
Per la marca ti consiglierei quelle che si usano di +' anche qui : Apa- 3M almeno sei sicuro :spin)
due link a caso gli ho messi nella 1°pag di questo 3D .. , ma cmq puoi cercare ovunque in rete quelle marche .. :spin)
ciao maCHo.

Andy96":s2jwhjkv ha detto:
bbriccardo88":s2jwhjkv ha detto:
°maCHo°":s2jwhjkv ha detto:
ucci ucci sento odor di tettucci !!! :scratch) :asd) :asd)

buon Wrapping :OK)

si si :lol: :lol: ma non vi dico come :lol: :lol: :lol:

guarda che hai scritto tu "carbon"! :asd)

mi auto frusto :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) dc

:asd) :asd) .... grande Bric che si autosgama !! :lol2) :lol2)

colore cmq ???? hai preso una tonalità diversa di carbo ?

l'antenna e i gocciolatoi ..li togli ?

°maCHo°":1uje5tr8 ha detto:
:asd) :asd) .... grande Bric che si autosgama !! :lol2) :lol2)

colore cmq ???? hai preso una tonalità diversa di carbo ?

l'antenna e i gocciolatoi ..li togli ?

capita :asd) :asd) :asd) comunque quella nera come lo scudetto :nod) l'antenna la tolgo se riesco a trovare qualcosa da mettere per tappare il buco :D Gli sgocciolatoi penso di lasciali, tanto son neri :)

picture041ps.jpg

picture052ps.jpg

:X) :A) :A) :X)

°maCHo°":3oqrfydl ha detto:
CST":3oqrfydl ha detto:
Non ho presente bene tutti i pezzi della giulietta , considera un margine di almeno 5Cm in più per riquadro pellicola in base al pezzo, poi sommi tutti i cm^2 dei pezzi e trovi ben o male la misura totale che ti serve .. o se devi fare parti tipo la griglia considera un pò di + per la profondità .. aiutati magari con uno -più A4 di casa .Poi vabè ...vai in eccesso ..massimo ti avanza per altre idee :OK)
Per la marca ti consiglierei quelle che si usano di +' anche qui : Apa- 3M almeno sei sicuro :spin)
due link a caso gli ho messi nella 1°pag di questo 3D .. , ma cmq puoi cercare ovunque in rete quelle marche .. :spin)
ciao maCHo.

grazie mille per i consigli........................un altra cosa siccome non ho avuto tempo di leggere tutto il 3D mi potresti dire come si applicano queste pellicole. con il phon? in pratica le parti curve tipo gli specchi come li faccio? :ciao) :grazie) :hail)

quando ti arriva , fai delle piccole prove ..e vedrai subito la buona modellabilità !, poi per le parti più curve o dove devi tirare un pò la pellicola o riprendere dei solchi ,profili, ti aiuti col phono .. :OK)

sempre a pag1 ..trovi dei filamti .. o anche su yuotube .

°maCHo°":33z9423v ha detto:
quando ti arriva , fai delle piccole prove ..e vedrai subito la buona modellabilità !, poi per le parti più curve o dove devi tirare un pò la pellicola o riprendere dei solchi ,profili, ti aiuti col phono .. :OK)

sempre a pag1 ..trovi dei filamti .. o anche su yuotube .

:OK)