Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

all ennesima POTENZAAAA :love) :love) :love)


20110913220144757.jpg
 
al tocco com'è ? ..non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo .
modellazione rispetto al carbo ?
 
°maCHo°":24jofw6s ha detto:
al tocco com'è ? ..non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo .
modellazione rispetto al carbo ?
quella che ho io sembra più spassa del carbon e leggermente più difficile da modellare... ma si scalda un attimo di più e viene fuori un bel lavoro.... :nod) :nod)
 
°maCHo°":36z53ofg ha detto:
al tocco com'è ? ..non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo .
modellazione rispetto al carbo ?
e piu sottile rispeto al carbo di-noc.,e si deforma e allunga come gomma da masticare :elio) ,all tatto e ruvida proprio come se fosse vero metallo smarigliato! :love)
...fatto la parte clima,e venuta super :A) :X)
 
Irvine156":1gnz75e1 ha detto:
°maCHo°":1gnz75e1 ha detto:
al tocco com'è ? ..non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo .
modellazione rispetto al carbo ?
e piu sottile rispeto al carbo di-noc.,e si deforma e allunga come gomma da masticare :elio) ,all tatto e ruvida proprio come se fosse vero metallo smarigliato! :love)
...fatto la parte clima,e venuta super :A) :X)
wooow vogliamo le foto appena puoi...
io ho detto che era più spessa del carbon dell'apa...(secondo me)
 
Irvine156":2x1g74z5 ha detto:
:p :p :p

20110914133258249.jpg



e poi la cigliegina sulla torta e che l'autoradio ricalca la stessa texture (e un caso ma):

32787452-2-440-BUT-4.jpg
:clap)



spettacoloso direi l'effetto :love) ..sembra spazzolato vero :OK)
bel lavoro .
 
napless":3q8r651n ha detto:
..qualcuno di voi ha mai wrappato i cerchi !??!?!?

oltre il tetto che tenterò di wrappare a breve, stavo pensando anche ai cerchi.. vorrei farli neri :baby) :baby)
troppo complicati .. :scratch) ..poi soggetti a troppo sporco acqua terra sassetti ecc .. oltre alla difficile decorazione delle razze con la conformazione dei CNC ..meglio verniciarli :OK)
se erano tipo gli elegance allora si , si poteva far qualcosa .
 
fidati (lo facevo di lavoro ) con un unica pellicola da modellare spingere all'interno delle razze/canale così elaborati non ce la fai :nono) troppo tirata ..
il calore freni non influisce sui cerchi/pellicola in caso , e meno del sole e non si staccherebbe per quello ma per l'acqua sporco in rotazione . ;)
 
Top