perche l'incavo della maniglia si stacca dopo un paio di giorni da sbalzo tra 16 a 38 gradi e la pellicola si ritira,come sulle plastice delle maniglie interne.°maCHo°":2zlahvhl ha detto:perchè qual'è il dubbio irvine ? molto bella cmq ..sta benissimo la aggiungo poi.
ha ? non ci sono + le tue foto in album ..hai cambiato server ??
ciao bello ! :spin)
No questa mi era sfuggita! Ma si può avere a risoluzione maggiore? Vorrei vedere i dettagli!!°maCHo°":1preiy2z ha detto:questa di diegran vista ?
devo vederla anche io più grande per vedere come sta tutta la plancia...Marco147 2.0":2ryens0x ha detto:No questa mi era sfuggita! Ma si può avere a risoluzione maggiore? Vorrei vedere i dettagli!!°maCHo°":2ryens0x ha detto:questa di diegran vista ?
Quindi se compro APA ho l'effetto 3D anche al tatto giusto? Non ne vorrei una solo con immagine carbonio come i triangolini di squaletto!!°maCHo°":2v3qi9uw ha detto:APA spa
tutta carbon blu
nero carbon ma quello effetto 3D (dell'apa)
Irvine156":2sl9r791 ha detto:
:clap)
son 20 giorni e ancora regge!
vedo i prezzi della APA sulla baya che sono molto piu alti di quelli 3M, :sgrat)Marco147 2.0":3fnpaqwa ha detto:Pellicola presa!! Formato 50 x 75, colore carbonio grafite (più chiaro del nero). Ho preso le misure, mi dovrebbe bastare per fare la plancia, cornice cambio GT e le mostrine sul volante! :elio)
ma quelli interni o gli esterni????°maCHo°":zjcrp29m ha detto:guarda nell'album Vic ..o chiedigli per i maniglioni . cmq devi fare un sormonto sulla schiena e manualità come sempre :spin)
hai visto in album le ultime di teofabbri ?diegran":3ijjtejy ha detto:mi spieghi come hai fatto per non far venire le increspature ?
hai steso un' unico foglio della dimensione esatta, o ci sei andato con un foglio e poi l'hai ritagliato ?