Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

ma qualcuno è riuscito a fare le maniglie della portiera ?

io sto viaggiando con una fatta e l'altra no..

vorrei capire bene come farle (visto che devo rifare anche quella che ho fatto in precedenza)
 
picture181ek.jpg


:clap)
son 20 giorni e ancora regge!
 
perchè qual'è il dubbio irvine ? molto bella cmq ..sta benissimo la aggiungo poi.

ha ? non ci sono + le tue foto in album ..hai cambiato server ??

ciao bello ! :spin)
 
°maCHo°":2zlahvhl ha detto:
perchè qual'è il dubbio irvine ? molto bella cmq ..sta benissimo la aggiungo poi.

ha ? non ci sono + le tue foto in album ..hai cambiato server ??

ciao bello ! :spin)
perche l'incavo della maniglia si stacca dopo un paio di giorni da sbalzo tra 16 a 38 gradi e la pellicola si ritira,come sulle plastice delle maniglie interne.
Per ovviare a questo problema (non potendo reperire il primer 3M) ho messo della colla aggiuntiva,per adesso tiene :asd)

Non so per quanto tempo rimangono attive le foto! :ka)
 
la trama è a rilievo leggero al tatto su tutte :nod) ..non come quella di squa che sembra stampata liscia la trama ,
mentre dell'apa c'è la normale nera , che è quella a rilievo che abbiamo usato tutti e quella nuova che ha l'effetto 3D un pò svarione come riflessi , ma sempre a rilievo , è una cosa in +' .
http://www.apaspa.com/products/film-per-wrapping/1/apa-wrapcast/
il CW/967-HS è 3d, l'altro di fianco normale >quello comune che trovi sulla baya o come le 3M :spin)
 
guarda nell'album Vic ..o chiedigli per i maniglioni . cmq devi fare un sormonto sulla schiena e manualità come sempre :spin)
 
Marco147 2.0":3fnpaqwa ha detto:
Pellicola presa!! :D Formato 50 x 75, colore carbonio grafite (più chiaro del nero). Ho preso le misure, mi dovrebbe bastare per fare la plancia, cornice cambio GT e le mostrine sul volante! :elio)
vedo i prezzi della APA sulla baya che sono molto piu alti di quelli 3M, :sgrat)
 
°maCHo°":zjcrp29m ha detto:
guarda nell'album Vic ..o chiedigli per i maniglioni . cmq devi fare un sormonto sulla schiena e manualità come sempre :spin)
ma quelli interni o gli esterni????
ho provato a fare le porte dietro interne e si è staccata dopo 2 gg il nero opaco sulla maniglia invece quelli davanti sono ancora belli da un anno ormai.... :sgrat) :sgrat)
può darsi che siano stati sporchi o così....
 
mi spieghi come hai fatto per non far venire le increspature ?

hai steso un' unico foglio della dimensione esatta, o ci sei andato con un foglio e poi l'hai ritagliato ?
 
diegran":3ijjtejy ha detto:
mi spieghi come hai fatto per non far venire le increspature ?

hai steso un' unico foglio della dimensione esatta, o ci sei andato con un foglio e poi l'hai ritagliato ?
hai visto in album le ultime di teofabbri ?

per le increspature devi lavorare un pò di phon e tirare .
 
Top