Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

:quote) esattamente :fluffle) braò dotty ..
@anche l'acqua leggermente saponata va bene .. poi il collante asciuga :OK) dipende tutto dalla superfice da coprire come dissi .
PS: mi sono perso il gurù della pellicola ? :asd) non passa di qui ?? :appa)
 
quando ho detto che si può usare acqua ha risposto che la pellicola mica ha sete :ignore)
 
°maCHo°":26rux4an ha detto:
:quote) esattamente :fluffle) braò dotty ..
@anche l'acqua leggermente saponata va bene .. poi il collante asciuga :OK) dipende tutto dalla superfice da coprire come dissi .
PS: mi sono perso il gurù della pellicola ? :asd) non passa di qui ?? :appa)
In effetti me lo sono perso pure io...
Quella della pellicola che ha sete è troppo forte... :muaha) :sedia)
 
Si si su un'altro forum, sinceramente dotty non so se abbia fatto gli specchietti, ma ho seri dubbi. Comunque da come parla dei lavori che fa sembra chissà chi, e non sa nemmeno che il trucchetto dell'acqua lo usano anche i professionisti.
 
.. di vetrofanie insegne e furgoni ne ho fatte un bel pò in 15anni da Grafico ..
e ho sempre usato l'acqua saponata , sopratutto quando si parla di stendere metri su metri .
mandatelo a pescare il sign. sò tutto io :sadomaso)

e poi fategli vedere i nostri stupendi lavori !! ;) :fluffle)
 
Nuovi lavoretti :D

Mostrine tweteer in carbon look :)



Anteriori
286zqyd.jpg


30bp95i.jpg



Posteriori:
2u4ok0g.jpg


2epj9dy.jpg


:D
 
:clap) :clap) bravo bric !! bellissimissimissime !
poi aggiungo ;)
 
in effetti in questa proprio no... m
ma sulle altre che hai messo, non mi piaceva motlo...
io avevo provato le stesso lavoro sulle calotte... ma ho buttato la pellicole perchè proprio non era venuto bene....
 
vic_89":3hohu6hc ha detto:
in effetti in questa proprio no... m
ma sulle altre che hai messo, non mi piaceva motlo...
io avevo provato le stesso lavoro sulle calotte... ma ho buttato la pellicole perchè proprio non era venuto bene....
si mi ricordo ed dopo aver visto le tue foto ho desistito! Ma usavo un altra pelicola,dopo aver visto la trama "grossa" della 3M ho provato di nuovo ed vuala!, anche se si potrebbe dare ancora una mano,meglio se con la pistola profi e non con la bomboletta! :OK)
 
Irvine156":20a7e9tz ha detto:
vic_89":20a7e9tz ha detto:
in effetti in questa proprio no... m
ma sulle altre che hai messo, non mi piaceva motlo...
io avevo provato le stesso lavoro sulle calotte... ma ho buttato la pellicole perchè proprio non era venuto bene....
si mi ricordo ed dopo aver visto le tue foto ho desistito! Ma usavo un altra pelicola,dopo aver visto la trama "grossa" della 3M ho provato di nuovo ed vuala!, anche se si potrebbe dare ancora una mano,meglio se con la pistola profi e non con la bomboletta! :OK)
ma perchè è motlo differente la trama della 3M rispetto all'APA???
 
:ciao) ho appena acquistato la pellicola carbon look della 3M sulla baia,appena mi arrivera' iniziero' i lavori,giusto per informazione,servono un taglierino e un phon da capelli :OK) vorrei iniziare con i comandi dei finestrini elettrici,visto che sono i primi a rovinarsi,una domanda,prima vanno lavati e tolta quella gomma appiccicosa che sta venendo via ??? Con il caldo estivo in macchina sotto il sole c'e' qualche problema che si stacchino ????
 
vic_89":175ewr0x ha detto:
Irvine156":175ewr0x ha detto:
vic_89":175ewr0x ha detto:
in effetti in questa proprio no... m
ma sulle altre che hai messo, non mi piaceva motlo...
io avevo provato le stesso lavoro sulle calotte... ma ho buttato la pellicole perchè proprio non era venuto bene....
si mi ricordo ed dopo aver visto le tue foto ho desistito! Ma usavo un altra pelicola,dopo aver visto la trama "grossa" della 3M ho provato di nuovo ed vuala!, anche se si potrebbe dare ancora una mano,meglio se con la pistola profi e non con la bomboletta! :OK)
ma perchè è motlo differente la trama della 3M rispetto all'APA???
:ka) non so,mai visto l' apa! ...penso che la 3M sia piu grossa!?! ..aiuto ai esperti!!!
 
Top