Dalle mie parti,da pochissimo tempo,hanno aperto un centro che vende e installa queste pellicole...
Le pellicole che utilizzano e vendono sono della APA...Ho avuto modo di vedere come lavorano in occasione di una fiera automobilistica,qui dalle mie parti,in cui avevano uno stand dove promuovevano questa nuova attivita' molto esclusiva per la mia zona...Ho anche parlato con il proprietario il quale mi ha illustrato e spiegato per bene l'applicazione della pellicola sia nella loro officina che homemade e poi successivamente sono passati ad una dimostrazione pratica rivestendo gran parte di un'auto.
Stupefacente la miriade di colori a disposizione...Oltre a questo applicano e vendono anche pellicole per oscurare i vetri(non so se siano anche quelle della APA :scratch) ) dove anche in questo caso c'è una vasta scelta di tonalita' e colori...Altra cosa di cui si occupano,sempre restando del campo di queste pellicole,sono le applicazioni delle pellicole trasparenti protettive per la carrozzeria,quella era la parte a cui ero piu' interessato ma dopo aver sentito il prezzo :splat) .
Appena ho un po' di tempo passero' nel loro laboratorio visto che sono stato caldamente invitato a visitarlo
Piu' o meno,per avere un riscontro quando passero' da loro,quanto dovrebbe costare la pellicola dell'APA?