Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

VinDiesel":1z3hv5v6 ha detto:
Sai che avevo pensato? I montani laterali, sarebbero belli rivestirli di bianco carbonio che dici come verrebbero?
eh sarebbe bello... ma sulla mia non penso dato che tutto l'interno è nero... compreso il tetto....
 
ok, hai fià fatto anche la parte del clima e intorno lo stereo? se si potresti postare una foto vorrei vederla xkè io vorrei fare quella zona li nero carbonio e non so come starebbe
 
VinDiesel":1j6nccgg ha detto:
ragazzi, un idea al quanto :matto) mi è venuta, e se provassimo a fare pinze con il rosso carbonio? magari sopr ala scritta alfa romeo? secondo voi è un lavoro plausibile?
èèèè qui mi becchi !! :asd) :spin) però non direttamente sulle pinze , non si riesce :nono) non và bene la superficie
io ho preso apposta i copripinza gialli dell'elvetia da un ragazzo del forum .. e appena ho sto tempo :wall) per farlo
metto il bianco carbonio sopra poi scritta alfaromeo o altra ... ho già fatto delle prove e siccome il calore non è eccessivo ed è staccato il copri dalle pinza va da dio non scolla :spin)
devo solo farle bene ora !! e poi si puliscono meglio delle pinze colorate ;)
forse a agosto ci riesco
 
°maCHo°":4aq8xvot ha detto:
VinDiesel":4aq8xvot ha detto:
ragazzi, un idea al quanto :matto) mi è venuta, e se provassimo a fare pinze con il rosso carbonio? magari sopr ala scritta alfa romeo? secondo voi è un lavoro plausibile?
èèèè qui mi becchi !! :asd) :spin) però non direttamente sulle pinze , non si riesce :nono) non và bene la superficie
io ho preso apposta i copripinza gialli dell'elvetia da un ragazzo del forum .. e appena ho sto tempo :wall) per farlo
metto il bianco carbonio sopra poi scritta alfaromeo o altra ... ho già fatto delle prove e siccome il calore non è eccessivo ed è staccato il copri dalle pinza va da dio non scolla :spin)
devo solo farle bene ora !! e poi si puliscono meglio delle pinze colorate ;)
forse a agosto ci riesco
bene allora attendiamo anke qualke tuo lavoretto macho....
sono curioso di vedere come diventano....
 
Ei gente,voi che comprate tramite negozzi online avete per caso visto dove in vendita pelicole con trama simil aluminio "graffiato" tipo quello della 159 TI/brera TI sulla plancia comandi per capirci meglio???

1955.jpg
 
°maCHo°":2qv9k2wz ha detto:
l'Apa in catalogo ce l'ha .. prova a fare una ricerca scrivendo il codice o il colore sulla baya..
molto bello l'alluminio satinato... io ne avevo un campione di prova di qualche cm ma non so più che fine ha fatto...
 
macho dato che te sei più informato di me esiste già questo tipo di pellicola ma trasparente???
dovrei provare a fare alcuni lavoretti....

ps. qualcuno sa come smontare le bocchette laterali fisse della plancia?????
sto pensando di farle carbonio....
 
vic_89":1w73z0t2 ha detto:
macho dato che te sei più informato di me esiste già questo tipo di pellicola ma trasparente???
dovrei provare a fare alcuni lavoretti....
si c'è, ma ha la trama diversa tipo corrugata del cruscotto serie 0 tutta a pallini inregolari .. e non è trasparente trasparente è un pò opaca ..
cmq è usata come antigraffio , io voglio usarla per fare una striscia battitacco , ne avevo un rotolone ma l'ho lasciato :wall) nel vecchio lavoro (perso ormai)
il codice non mi ricordo sempre apa cmq !ti dirò
 
ho avuto involontariamente contatti con dei ragazzi che dicono di potermi fornire del materiale di qualità pari al di-noc ma a prezzo molto bassi visto che hanno rapporti diretti con l'azienda che produce questa pellicola (non mi hanno detto la marca :ka) ), in settimana prossima potrei avere occasione di incontrarli di persona e vedo un po come è questa roba quindi vi faccio sapere

tra l'altro mi hanno parlato proprio dell'effetto allumino spazzolato, vedo se ne hanno un po disponibile per fare delle prove :nod)
 
Ciao a tutti oggi ho inziato i primi lavori di rivestimento in carbonio... metterò delle foto a lavori finiti, spero stasera :D ho fatto solo 3-4 foto allo specchietto e al pulsante alza vetri ant e post.
 

Allegati

  • 30072010.jpg
    232.4 KB · Visualizzazioni: 4,430
  • 30072010_001.jpg
    30072010_001.jpg
    193.9 KB · Visualizzazioni: 4,429
  • 30072010_002.jpg
    30072010_002.jpg
    126.6 KB · Visualizzazioni: 4,435
  • 30072010_004.jpg
    246.9 KB · Visualizzazioni: 4,433
:scratch) secondo me ti conviene prenderla da ebay... cmq confermo che la pellicola è Apa ed è davvero ottima.. un foglio da 150cm x 50cm l'ho pagata 32 euro ss comprese :D
 
Top