:grazie) :grazie) ma per mancanza di tempo devo ancora finire le altre 3 maniglie.....VinDiesel":1q8chhpk ha detto:Complimenti ottimo lavoro :OK)
eh sarebbe bello... ma sulla mia non penso dato che tutto l'interno è nero... compreso il tetto....VinDiesel":1z3hv5v6 ha detto:Sai che avevo pensato? I montani laterali, sarebbero belli rivestirli di bianco carbonio che dici come verrebbero?
èèèè qui mi becchi !! :asd) :spin) però non direttamente sulle pinze , non si riesce :nono) non và bene la superficieVinDiesel":1j6nccgg ha detto:ragazzi, un idea al quanto :matto) mi è venuta, e se provassimo a fare pinze con il rosso carbonio? magari sopr ala scritta alfa romeo? secondo voi è un lavoro plausibile?
bene allora attendiamo anke qualke tuo lavoretto macho....°maCHo°":4aq8xvot ha detto:èèèè qui mi becchi !! :asd) :spin) però non direttamente sulle pinze , non si riesce :nono) non và bene la superficieVinDiesel":4aq8xvot ha detto:ragazzi, un idea al quanto :matto) mi è venuta, e se provassimo a fare pinze con il rosso carbonio? magari sopr ala scritta alfa romeo? secondo voi è un lavoro plausibile?
io ho preso apposta i copripinza gialli dell'elvetia da un ragazzo del forum .. e appena ho sto tempo :wall) per farlo
metto il bianco carbonio sopra poi scritta alfaromeo o altra ... ho già fatto delle prove e siccome il calore non è eccessivo ed è staccato il copri dalle pinza va da dio non scolla :spin)
devo solo farle bene ora !! e poi si puliscono meglio delle pinze colorate
forse a agosto ci riesco
molto bello l'alluminio satinato... io ne avevo un campione di prova di qualche cm ma non so più che fine ha fatto...°maCHo°":2qv9k2wz ha detto:l'Apa in catalogo ce l'ha .. prova a fare una ricerca scrivendo il codice o il colore sulla baya..
si c'è, ma ha la trama diversa tipo corrugata del cruscotto serie 0 tutta a pallini inregolari .. e non è trasparente trasparente è un pò opaca ..vic_89":1w73z0t2 ha detto:macho dato che te sei più informato di me esiste già questo tipo di pellicola ma trasparente???
dovrei provare a fare alcuni lavoretti....