Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

blizman":1d0d0rru ha detto:
:scratch) secondo me ti conviene prenderla da ebay... cmq confermo che la pellicola è Apa ed è davvero ottima.. un foglio da 150cm x 50cm l'ho pagata 32 euro ss comprese :D

ah! io 40! ho preso la apa 140um 50x150
appena ho tempo provo a fare la fascia le paraurti posteriore
 
file.php

hai messo il lucido qui o è la foto ? :scratch)
nella seconda foto è più bello il lavoro :spin)
bravi ragassuoli :clap)
 
oggi ho provato a fare la fascia del paraurti posteriore.. che difficile! è una superfice un pò grande.. non ci sono riuscito
ho lasciato perdere e ho cominciato a fare i montanti.. vengono bene
se me ne avanza faccio le calotte degli specchi.. a proposito, sapete dirmi come si fa a toglierle?
 
E' un casino :asd) :asd) dovresti fare leva con un cacciavite facendo molta attenzione sia ai fermi che a non rovinare la plastica dello specchietto.. :OK)
 
nitrous":1jfmmzx0 ha detto:
.. a proposito, sapete dirmi come si fa a toglierle?

la procedura corretta sarebbe abbassare prima elettronicamente lo specchio facendolo guardare tutto in basso , di modo che si crea una fessura superiore tra specchio e calotta , ci infili le dita e con un colpo secco tiri il vetro/specchio verso di te , da lì si sgancia lo specchio poi vedrai all'interno della calotta i gancetti da scavallare ... c'è qualche foto della procedura in giro se cerchi :spin)
 
il carrozziere mi ha detto di andare da lui che me le toglie.. dice che sono solo a pressione
a breve posto le foto dei montanti rivestiti carbonio
 
si sono a pressione , ma per non rovinare i gancetti o romperli se non si stà attenti meglio fare la procedura giusta.. :quote)
 
°maCHo°":2uu11u8y ha detto:
si sono a pressione , ma per non rovinare i gancetti o romperli se non si stà attenti meglio fare la procedura giusta.. :quote)

quando ho messo le satinate,non sono stato molto gentile con quelle in plasticaccia nera..e infatti le ho rotte.. :asd)
 
°maCHo°":17sqytea ha detto:
nitrous":17sqytea ha detto:
.. a proposito, sapete dirmi come si fa a toglierle?

la procedura corretta sarebbe abbassare prima elettronicamente lo specchio facendolo guardare tutto in basso , di modo che si crea una fessura superiore tra specchio e calotta , ci infili le dita e con un colpo secco tiri il vetro/specchio verso di te , da lì si sgancia lo specchio poi vedrai all'interno della calotta i gancetti da scavallare ... c'è qualche foto della procedura in giro se cerchi :spin)
Cavolo non lo sapevo :scratch) io ci ho messo un cacciavite e le ho tirate :asd) :asd) meno male che non le ho rotte :D
 
nitrous":2utp8ct9 ha detto:
il carrozziere mi ha detto di andare da lui che me le toglie.. dice che sono solo a pressione
a breve posto le foto dei montanti rivestiti carbonio

ecco fidati dei carrozzieri :swear) :swear)
mi ha spaccato un vetro per togliere la calotta, poi la seconda ho deciso di fare da solo e non ho rotto nulla :ka)
 
dotty":1isl2r4r ha detto:
nitrous":1isl2r4r ha detto:
il carrozziere mi ha detto di andare da lui che me le toglie.. dice che sono solo a pressione
a breve posto le foto dei montanti rivestiti carbonio

ecco fidati dei carrozzieri :swear) :swear)
mi ha spaccato un vetro per togliere la calotta, poi la seconda ho deciso di fare da solo e non ho rotto nulla :ka)

beh, se lo rompe me lo paga lui..
anche per verniciarmi il paraurti ha rotto una griglia e un parasassi.. li ha pagati lui, mica io!
 
il mio carreziere quando gli avevop portato le calotte già in carbonio, mi ha detto che me le smontavo io la da lui per poi farmi il lavoro...
cioè dargli una mano di lucido sul carbonio.....
esperimento che ha fatto :cesso)
 
bene.. non sono riuscito a togliere le calotte, quindi ho continuato con i montanti..
adesso mi mancano le maniglie posteriori (la mia è 5 porte) ma non riesco a capire una cosa:
una volta tolte le 3 viti torx e sfilata la maniglia completa, come faccio a togliere i perni che permettono alla maniglia di ruotare?
se non separo i due pezzi è troppo difficile applicare la pellicola..
 
nitrous":1vu9hzto ha detto:
bene.. non sono riuscito a togliere le calotte, quindi ho continuato con i montanti..
adesso mi mancano le maniglie posteriori (la mia è 5 porte) ma non riesco a capire una cosa:
una volta tolte le 3 viti torx e sfilata la maniglia completa, come faccio a togliere i perni che permettono alla maniglia di ruotare?
se non separo i due pezzi è troppo difficile applicare la pellicola..
io l amaniglia non l'ho separata ho girato dietro qualche cm e basta...
ovvio che qualche piega del materiale ci rimanga ma non si nota x niente.....
x cui tranquillo...
 
vic_89":1x9dpbq6 ha detto:
nitrous":1x9dpbq6 ha detto:
bene.. non sono riuscito a togliere le calotte, quindi ho continuato con i montanti..
adesso mi mancano le maniglie posteriori (la mia è 5 porte) ma non riesco a capire una cosa:
una volta tolte le 3 viti torx e sfilata la maniglia completa, come faccio a togliere i perni che permettono alla maniglia di ruotare?
se non separo i due pezzi è troppo difficile applicare la pellicola..
io l amaniglia non l'ho separata ho girato dietro qualche cm e basta...
ovvio che qualche piega del materiale ci rimanga ma non si nota x niente.....
x cui tranquillo...

è scomodissimo.. ho provato ma non è venuto bene
ma hai fatto anche la parte dove infili la mano? io vorrei coprire proprio tutto
 
anche a me dietro la maniglia non è venuto bene però non si nota...
io se vedi dalle foto ho fatto solo la maniglia e basta tutto non mi piace...
 
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