Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

follettodisgraziato":1xlso5j7 ha detto:
Volevo porvi una domanda, ma mettendola vicino a fonti di calore, tipo per esempio il terminale di scarico, a lungo andare non potrebbe rovinarsi?
Xchè avevo intenzione di farlo, ma ho questo dubbio che mi blocca.
da quello ke so questo materiale si "fissa" a 100gradi
in pratica se lo devi fissare lo scaldi a quella temperatura e lui rimane così a vita
mentre se la temperatura è inferiore se lo riscaldi lui torna come nuovo,pronto per essere rimodellato.
questo x dire che vicino allo scarico (a mio parere) poi scegli te, non va assolutamnente messo vicino a fonti di calore...
magari qualcuno che lo ha fatto può confermare la mia teoria o smentirmi....

attendiamo macho visto che ci lavora in questo settore x alcune spiegazioni "teoriche"... :OK)
 
dipende un pò dai casi e dai gradi .. certo non ha contatto con una superfice calda, sopratutto metallica ,ma se vicino , tipo la foto ..
dovrebbe durare bene .. perchè non è a diretto contatto ,c'è aria che divide il ferro e la pellicola ..
vai trank se così :spin)
18062010017.jpg


@-Principe- da grafico ti dico che è un pò uno sbatti fare un photoritocco realistico per farti capire bene come esce in opaco .. la tua GTA , fra luci ombre .. è
lungo il ritocco , se fatto bene da sembrare vero .

tanto vale che vedi i link di altre ..
 
Grazie per le foto :OK) :OK) :OK)

Non rende però molto l'idea...secondo me è ancora troppo lucida. Non sembra opaco!
Il nero non mi convince molto....oggi ho visto una GT3 (una delle auto più belle per i miei gusti) e la rendeva di un banale unico...sembrava brutta!!!

Il nero opaco vedo che sta molto bene con il rosso acceso...la GTA ha le pinze (beeeneee) e si dovrebbe fare qualche altro particolare rosso ;)
 
teofabbri":1a5njcj3 ha detto:
non è nero opaco, ma gli assomiglia...http://madcolor.it//Car Wrapping/Auto/Wrapping Totali/Alfa Romeo da nera a pelle nera/index.html
io te lo consiglio, ma come dici tu devi fare qlke stacco...ad esempio i cerchi magari li fai bianchi o nero lucido col bordo rosso o bianco_Oppure fai alcune parti nero lucido altre nero opaco, hai presente l' Rs yamaha??? è spettaolare il bicolore nero-nero opaco, coi cerchi oro!!! da panicoooooooo


Noo beh...questa è una tamarrata dai!!!!!

Comunque un appunto su quel lavoro....mi pare di vedere in una delle ultime foto che le pellicole sono sovrapposte a centro cofano...non bellissimo come lavoro.... :KO)
 
il sormonto mi sà che la fatto per dar l'idea di una cucitura pelle ! :KO) brutta non mi piace .. troppo porosa ...
25052009637.jpg
 
follettodisgraziato":2utft07w ha detto:
A riguardo del lavoro che volevo fare, ho paura, dopo quello che mi avete scritto, che il mio terminale sia un pò troppo grosso (140x75) e eccessivamente vicino al para. mi sà che lascio perdere.


Uploaded with ImageShack.us
un pò troppo attaccato , ammeno che fai la pellicola ad arco a cornice del buco senza incavarti dentro a sbalzo ... prova al massimo non è che sprechi tanto ..
una striscetta :smokin)
 
vic_89":23c0uc4f ha detto:
fidati sono di qualità fin'ora mai avuto nessun problema :OK)
io avevo preso un foglio da 50x75 di carbonio e stessa misuara x il nero(molto più difficile da usare perchè più sottile) ma con della pazienza ci si riesce a fare le maniglie.

Hai fatto un gran bel lavoro! :OK) Oggi vado a prendere un foglio di pellicola in carbonio e mi butto anche io nel car wrapping.. :asd)
Pensavo di fare il montante interno in carbonio.. Quello di gomma per intenderci. (Quello che tu hai rivestito in nero opaco..) Dici che sta bene tutto in carbonio??
 
crashstile":2ehrsum2 ha detto:
vic_89":2ehrsum2 ha detto:
fidati sono di qualità fin'ora mai avuto nessun problema :OK)
io avevo preso un foglio da 50x75 di carbonio e stessa misuara x il nero(molto più difficile da usare perchè più sottile) ma con della pazienza ci si riesce a fare le maniglie.

Hai fatto un gran bel lavoro! :OK) Oggi vado a prendere un foglio di pellicola in carbonio e mi butto anche io nel car wrapping.. :asd)
Pensavo di fare il montante interno in carbonio.. Quello di gomma per intenderci. (Quello che tu hai rivestito in nero opaco..) Dici che sta bene tutto in carbonio??
:grazie)
cmq è la maniglia non il montante (quello ke ho fatto io) :)
come lo vuoi fare te non saprei se sta bene tutto in carbonio..
provaci..!!!! metti le foto e senti anche diversi pareri...
il bello di questo è che si può togliere e se non lo rovini lo metti dove vuoi.....
 
vic_89":3m7i05bn ha detto:
cmq è la maniglia non il montante (quello ke ho fatto io) :)
come lo vuoi fare te non saprei se sta bene tutto in carbonio..
provaci..!!!! metti le foto e senti anche diversi pareri...
il bello di questo è che si può togliere e se non lo rovini lo metti dove vuoi.....

Si intendevo la maniglia scusa! :lol: Cmq oggi ho fatto le cornici tasti dell'alzavetri in carbon look come le tue! :OK)
Son venute molto bene.. Volevo farti una domanda... Ma tu hai usato il phon termico per applicare e modellare le pellicole sulle maniglie interne? Viste le forme difficoltose! Io per le cornici dei tasti alzavetri non ho usato il phon.. Le ho smontate ed applicato la pellicola semplicemente tirandola bene sotto i bordi e ritagliandola con il cutter! Grazie mille per le delucidazioni!!! :grazie)
 
hai un link virtual della moto !! bel gioiellino ... vacci piano che quella se apre ... :p :spin)
il tasto mode è la centralina o l'assetto ?? :scratch)
chiudo :eek:fftopic) :asd) se nò vic
 
io con il mio amico ke vende gli adesivi ,abbiamo fatto tutto il pezzo nero in carbonio e poi anke il triangolino ke c'è dal cruscotto..
bhè davvero un bel lavoro...
purtroppo non ho foto per farti vedere l'effetto finale...
 
Top