Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

attendiamo che le farai ! :spin) perchè non ho capito quanto hai fatto .... ok ? :D
 
°maCHo°":1g3m99xq ha detto:
attendiamo che le farai ! :spin) perchè non ho capito quanto hai fatto .... ok ? :D
vedi il pezzo nero (tutto) quello lo abbiamo smontato e fatto in carbonio, poi dove c'è il cruscotto....
 
follettodisgraziato":1uuahlyq ha detto:
vic_89":1uuahlyq ha detto:
°maCHo°":1uuahlyq ha detto:
attendiamo che le farai ! :spin) perchè non ho capito quanto hai fatto .... ok ? :D
vedi il pezzo nero (tutto) quello lo abbiamo smontato e fatto in carbonio, poi dove c'è il cruscotto....
Avevo intenzione di farlo anch'io, ma ho trovato chi mi vende il pezzo in vero carbonio a un prezzaccio!
ah bhe allora ti conviene prendere quello "vero" carbonio...... :nod) :nod) :OK)
 
Googleggiando ho trovato la foto di una ragazzo che sulla GT ha wrappato la centralina del clima e il connect, il lavoro sembra fatto molto bene però sinceramente il risultato non mi convince molto :scratch)
 
Ragazzi scusate se mi intrometto in questo bellissimo topic ma è da molto che lo seguo ed è anche da molto che voglio fare qualche intervento alle mostrine alzavetri e maniglia interne...considerando i miei interni in pelle bianco ghiaccio voi mi consigliate di usare la pellicola carbonio grigio scuro o silver? io vorrei farli silver..i miei interni sono questi per intenderci :grazie)
 

Allegati

  • interni 21.jpg
    interni 21.jpg
    191.2 KB · Visualizzazioni: 5,719
ci sarebbero le nuove e costose pellicole bianco perla o bianco carbonio, con i tuoi interni ci starebbero benissimo :love)
 
anche perchè siamo ansiosi di vederle applicate e nessuno ancora le ha comprate :clap) :clap)
 
Se tutto va bene le prendo dopodomani :D però ho optato per le silver perchè non vorrei che le bianco carbonio siano troppo chiare... io ero partito con l'idea del bianco carbonio sinceramente anche perchè vorrei fare le parti dove ci sono i comandi al volante e l'intera plancia dello stereo e clima..voi che dite entro nel grezzo dopo? certo che se non si vede il lavoro finito non si può giudicare, però.. :ka)
 
il bello del wrapping è che puoi fare tutte le prove che vuoi, poi se non ti piace lo elimini :X)
 
blizman":107ux3p5 ha detto:
Se tutto va bene le prendo dopodomani :D però ho optato per le silver perchè non vorrei che le bianco carbonio siano troppo chiare... io ero partito con l'idea del bianco carbonio sinceramente anche perchè vorrei fare le parti dove ci sono i comandi al volante e l'intera plancia dello stereo e clima..voi che dite entro nel grezzo dopo? certo che se non si vede il lavoro finito non si può giudicare, però.. :ka)
non prendere il bianco perla (devi fare un mutuo per pagarlo :splat) ) poi è difficile da applicare piuttosto secondo me le mostrine comandi volante carbonio bianco meritano rispetto al silver.
potresti prendere 2 pezzi piccoli per fare delle prove poi quello ke ti piace di più lo compri nella quantità ke ti serve...
spettacolo i sedili bianchi.... :OK) :sbav)
 
Grazie vic.. comunque dovrei prenderla da ebay la pellicola e il pezzo più piccolo che si vende costa 19 euro + o -... con quello ce la faccio a fare anche le mostrine degli alzavetri? poi una domanda... come si smontano ste mostrine? :D
 
blizman":143hp8ca ha detto:
Grazie vic.. comunque dovrei prenderla da ebay la pellicola e il pezzo più piccolo che si vende costa 19 euro + o -... con quello ce la faccio a fare anche le mostrine degli alzavetri? poi una domanda... come si smontano ste mostrine? :D
metti il link di dove la prendi...
perchè se prendi quella di scarsa qualità butti via i soldi e basta
per cui consiglio apa o 3m non altre
le mostrine basta solo che le sfili verso l'alto hanno dei piccoli gancettini incastrati e basta, tranquillo non rompi niente (quella lato guida ha una vite più o meno al centro porta)
 
Finalmente è arrivata la pellicola in carbonio bianco :D ho preso la APA da 140um :nod) ora devo smontare le mostrine e iniziare a fare qualcosa ma ancora non so come pulire le mostrine per un adesione ideale della pellicola... metto una foto del rotolo anche se non credo che si capisca molto :asd)
 

Allegati

  • 15072010_003.jpg
    275.6 KB · Visualizzazioni: 6,564
...puliscile con alcol o sgrassatore , aspetti un pò che evapora e fai delle prove con delle striscette ,magari nei buchi curvandola o strirndola tanto ai bordi ,
aspetti 12 ore che il collante evapora tutto e aderisce e vedi come rende , poi ti dai all'opera totale :spin)
se hai bisogno siamo qui tanto.. ;) :ciao)
 
blizman":3iwxcoce ha detto:
Ok grazie non appena faccio qualcosa metto subito delle foto :A)
benissimo sono curioso di vedere l'effetto del bianco carbonio.....
:X) :X) :smokin)
ps. quanto ne hai preso di materiale???
e dove??
 
L'ho preso da ebay e ho preso il rullo da 150cm x 50cm.. vedendolo sembra davvero tanto per fare le mostrine e qualche altra cosa... Speriamo bene.. :asd)
 
Top