°
vedi il pezzo nero (tutto) quello lo abbiamo smontato e fatto in carbonio, poi dove c'è il cruscotto....°maCHo°":1g3m99xq ha detto:attendiamo che le farai ! :spin) perchè non ho capito quanto hai fatto .... ok ?
Avevo intenzione di farlo anch'io, ma ho trovato chi mi vende il pezzo in vero carbonio a un prezzaccio!vic_89":5w44frtu ha detto:vedi il pezzo nero (tutto) quello lo abbiamo smontato e fatto in carbonio, poi dove c'è il cruscotto....°maCHo°":5w44frtu ha detto:attendiamo che le farai ! :spin) perchè non ho capito quanto hai fatto .... ok ?
ah bhe allora ti conviene prendere quello "vero" carbonio...... :nod) :nod) :OK)follettodisgraziato":1uuahlyq ha detto:Avevo intenzione di farlo anch'io, ma ho trovato chi mi vende il pezzo in vero carbonio a un prezzaccio!vic_89":1uuahlyq ha detto:vedi il pezzo nero (tutto) quello lo abbiamo smontato e fatto in carbonio, poi dove c'è il cruscotto....°maCHo°":1uuahlyq ha detto:attendiamo che le farai ! :spin) perchè non ho capito quanto hai fatto .... ok ?
quoto! :smokin)dotty":11clpjof ha detto:ci sarebbero le nuove e costose pellicole bianco perla o bianco carbonio, con i tuoi interni ci starebbero benissimo :love)
non prendere il bianco perla (devi fare un mutuo per pagarlo :splat) ) poi è difficile da applicare piuttosto secondo me le mostrine comandi volante carbonio bianco meritano rispetto al silver.blizman":107ux3p5 ha detto:Se tutto va bene le prendo dopodomani però ho optato per le silver perchè non vorrei che le bianco carbonio siano troppo chiare... io ero partito con l'idea del bianco carbonio sinceramente anche perchè vorrei fare le parti dove ci sono i comandi al volante e l'intera plancia dello stereo e clima..voi che dite entro nel grezzo dopo? certo che se non si vede il lavoro finito non si può giudicare, però.. :ka)
metti il link di dove la prendi...blizman":143hp8ca ha detto:Grazie vic.. comunque dovrei prenderla da ebay la pellicola e il pezzo più piccolo che si vende costa 19 euro + o -... con quello ce la faccio a fare anche le mostrine degli alzavetri? poi una domanda... come si smontano ste mostrine?
benissimo sono curioso di vedere l'effetto del bianco carbonio.....blizman":3iwxcoce ha detto:Ok grazie non appena faccio qualcosa metto subito delle foto :A)