Car of the year 2009: vince Opel Insignia

non male, se è così va ad infastidire l'A5...anche se la linea....è troppo un mix di modelli tedeschi!

Desmochicco":1jo3esqz ha detto:
non male, se è così va ad infastidire l'A5...anche se la linea....è troppo un mix di modelli tedeschi!

Ma secondo te un cliente che può comprarsi una A5 va a comprare una merda di Opel Insignia Coupè?????? Non penso proprio...
Farà la fine della Renault Laguna Coupè... auto ben accessoriata e ben motorizzata ma che non vende quasi niente...
In certi segmenti se non ha i Quattro Anelli, la Stella a tre punte o il Doppio Rene sulla calandra non sei nessuno...

147jtd-TI":l77cwprj ha detto:
Desmochicco":l77cwprj ha detto:

Ma secondo te un cliente che può comprarsi una A5 va a comprare una merda di Opel Insignia Coupè?????? Non penso proprio...
Farà la fine della Renault Laguna Coupè... auto ben accessoriata e ben motorizzata ma che non vende quasi niente...
In certi segmenti se non ha i Quattro Anelli, la Stella a tre punte o il Doppio Rene sulla calandra non sei nessuno...
leggendo i post più vecchi st'insignia sta rubando un po di clienti ai marchi pregiati...e poi sempre dalle notizie del forum audi (vag) bmw e mercedes non è che stanno in buone acque...e il cliente medio europeo è più intelligente del cliente medio italiano dove se al bar all'ora dell'happy our ci vai con l'a5 sei il top e se ci vai con la laguna o con l'insignia devi pagare il conto a tutto il bar per quanto sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Desmochicco":2m10lbqc ha detto:
147jtd-TI":2m10lbqc ha detto:
Desmochicco":2m10lbqc ha detto:

leggendo i post più vecchi st'insignia sta rubando un po di clienti ai marchi pregiati...e poi sempre dalle notizie del forum audi (vag) bmw e mercedes non è che stanno in buone acque...e il cliente medio europeo è più intelligente del cliente medio italiano dove se al bar all'ora dell'happy our ci vai con l'a5 sei il top e se ci vai con la laguna o con l'insignia devi pagare il conto a tutto il bar per quanto sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Audi BMW e Mercedes non saranno in buone acque ma Opel è praticamente fallita visto che GM sta cercando un acquirente per venderla ed è sommersa dai debiti...
La Laguna la vendono in Francia perchè lì comprano auto nazionali anche se sono merde totali e quindi vendicchieranno un po' da quelle parti...
Ti ricordi la Astra Coupè o Cabrio modello precedente? e l'attuale Astra Twintop? Quante ne vedi in giro? Ci sono molte più BMW serie 3 coupè/cabrio E46 o E92 o Mercedes CLK.... anche se costano di più...

è questo quello che dico, semmai l'insignia ha 10000 contenuti in più di una bmw (è un'ipotesi eh), ma siccome la produce opel è una merda, via a comprarci bmw che fa figo al bar durante lo spritz time!

sinceramente io tifo per questa macchina (pur non piacendomi del tutto considerandola un minestrone di stili)!

Desmochicco":2qyo4yc0 ha detto:
è questo quello che dico, semmai l'insignia ha 10000 contenuti in più di una bmw (è un'ipotesi eh), ma siccome la produce opel è una merda, via a comprarci bmw che fa figo al bar durante lo spritz time!
E' così che funziona il mercato. Vende quella che "fa più figo". Poi ci sono anche quelli che comprano le auto in base alle prestazioni, ma la maggior parte della gente compra perchè è bello, fa moda, fa figo, fa tendenza all'happy hour con gli amici.

Alex629":1zyu71vf ha detto:
Desmochicco":1zyu71vf ha detto:
E' così che funziona il mercato. Vende quella che "fa più figo". Poi ci sono anche quelli che comprano le auto in base alle prestazioni, ma la maggior parte della gente compra perchè è bello, fa moda, fa figo, fa tendenza all'happy hour con gli amici.

Mah, secondo il mio parere la gente, la maggioranza compra quello che serve. E' solo una minoranza a comprare le cose belle e "che fanno figo" (ancora non capisco come oggetti possano migliorare le persone, ma vabè).

Mollan":q45rb1ef ha detto:
Alex629":q45rb1ef ha detto:
Desmochicco":q45rb1ef ha detto:

Mah, secondo il mio parere la gente, la maggioranza compra quello che serve. E' solo una minoranza a comprare le cose belle e "che fanno figo" (ancora non capisco come oggetti possano migliorare le persone, ma vabè).
Più si spende per un'auto o per un qualsiasi oggetto è più si guarda anche all'immagine e a come ti fa sembrare agli altri imho.

Desmochicco":1g38qqxr ha detto:

Io infatti non comprerò mai una opel in quanto opel è merda ma non perchè non fa figo ma perchè è merda proprio di suo...
BMW, Audi e Mercedes sono un'altra cosa...
Dello spritz time mi interessa poco, mi interessa guidare e godermi l'auto ogni giorno e sono uno che guarda alle prestazioni piuttosto che all'immagine di un'auto... Motivo in più per dire che BMW, Audi e Mercedes sono meglio di un'azienda fallita (o quasi) come la Opel...

però c'è da dire che bmw e audi costano quasi 10mila euro in più...
capisco che siano migliori, però 10k non sono bruscolini :ka)
Io chiederei solo una cosa fiat, di fare quello che fa BENE, stop! Perchè se ci riflettiamo, le alfa brutte non sono, ora quanche motore lo stiamo vedendo... però bisogna lavorare sodo sull'assistenza e sulla concretezza (p.e. si parte con l'idea di fare un telaio in alluminio, fatelo!!! non progettatelo in alluminio e poi lo fate in acciao!!!!!).
sono un inguaribile romantico :asd)

147jtd-TI":2i79kfgg ha detto:
Desmochicco":2i79kfgg ha detto:

Io infatti non comprerò mai una opel in quanto opel è merda ma non perchè non fa figo ma perchè è merda proprio di suo...
BMW, Audi e Mercedes sono un'altra cosa...
Dello spritz time mi interessa poco, mi interessa guidare e godermi l'auto ogni giorno e sono uno che guarda alle prestazioni piuttosto che all'immagine di un'auto... Motivo in più per dire che BMW, Audi e Mercedes sono meglio di un'azienda fallita (o quasi) come la Opel...

direi che è ora di piantarla con ste parole.. che dici?

Opel Insignia Sports Tourer OPC: immagini ufficiali

Opel diffonde le immagini della Insignia Sports Tourer OPC. Nel giorno più significativo della propria storia, che ne deciderà le sorti future: i potenziali acquirenti, nel momento di presentare i piani di salvataggio, terranno presenti i suoi 325 cavalli? Ed un aspetto stilistico forse esente da critiche, ancora più equilibrato della berlina.
Da cui eredita tutto il comparto meccanico, compreso il propulsore V6 turbo twin-scroll da 2.8 litri (400 Nm di coppia) ed il differenziale posteriore eLSD. Va altresì sottolineata la parsimonia con cui i tecnici hanno caratterizzato l’estetica, capacissima di mascherare le sue reali performance: sei secondi netti (più lenta di due decimi rispetto alla berlina) nello spunto zero-cento; 250 km/h di velocità massima. L’Opel Insignia Sports Tourer OPC (e la sua omologa marchiata Vauxhall, anch’essa presente nella gallery fotografica) saranno in vendita dall’autunno.

Sedili tipo RS4..........dietro mi sembra un po una Saab.......

Allegati

• big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_13.jpg
    big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_13.jpg
    86.3 KB · Visualizzazioni: 479
  • big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_09.jpg
    big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_09.jpg
    109.3 KB · Visualizzazioni: 484
  • big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_07.jpg
    big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_07.jpg
    115.5 KB · Visualizzazioni: 483
  • big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_06.jpg
    big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_06.jpg
    153.9 KB · Visualizzazioni: 495
  • big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_04.jpg
    big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_04.jpg
    89.4 KB · Visualizzazioni: 476
  • big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_03.jpg
    big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_03.jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 477
  • big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_02.jpg
    big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_02.jpg
    112.6 KB · Visualizzazioni: 481
  • big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_01.jpg
    big_OpelInsigniaSportsTourerOPC_01.jpg
    136.6 KB · Visualizzazioni: 478
Mollan":3qi0v0fq ha detto:
vexator":3qi0v0fq ha detto:
a me sembra un'audi

Mi pare più un complimento visto che stiamo parlando della versione SW....e nessuno fa sw superiori ad audi....
Ehh addirittura :asd) :asd) :asd) :asd) Si vede che ti piacciono :asd) :asd) :asd) :asd) E che hanno di cosi superiore da non poterle "superare"?

cuoresportivo86":16mv3qmq ha detto:
Mollan":16mv3qmq ha detto:
vexator":16mv3qmq ha detto:
a me sembra un'audi

Mi pare più un complimento visto che stiamo parlando della versione SW....e nessuno fa sw superiori ad audi....
Ehh addirittura :asd) :asd) :asd) :asd) Si vede che ti piacciono :asd) :asd) :asd) :asd) E che hanno di cosi superiore da non poterle "superare"?

Linea, capacità di carico, motorizzazioni, trazioni, trasmissioni. Un pacchetto fenomenale e insuperabile. Non a caso sono le sw premium (e non solo) più vendute....(La A4 è seconda IN ITALIA dietro la Focus nella classifica di vendita delle sw) doppiando 159, Croma e triplando la 3er.