non male, se è così va ad infastidire l'A5...anche se la linea....è troppo un mix di modelli tedeschi!
Desmochicco":1jo3esqz ha detto:non male, se è così va ad infastidire l'A5...anche se la linea....è troppo un mix di modelli tedeschi!
leggendo i post più vecchi st'insignia sta rubando un po di clienti ai marchi pregiati...e poi sempre dalle notizie del forum audi (vag) bmw e mercedes non è che stanno in buone acque...e il cliente medio europeo è più intelligente del cliente medio italiano dove se al bar all'ora dell'happy our ci vai con l'a5 sei il top e se ci vai con la laguna o con l'insignia devi pagare il conto a tutto il bar per quanto sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...147jtd-TI":l77cwprj ha detto:Desmochicco":l77cwprj ha detto:non male, se è così va ad infastidire l'A5...anche se la linea....è troppo un mix di modelli tedeschi!
Ma secondo te un cliente che può comprarsi una A5 va a comprare una merda di Opel Insignia Coupè?????? Non penso proprio...
Farà la fine della Renault Laguna Coupè... auto ben accessoriata e ben motorizzata ma che non vende quasi niente...
In certi segmenti se non ha i Quattro Anelli, la Stella a tre punte o il Doppio Rene sulla calandra non sei nessuno...
Desmochicco":2m10lbqc ha detto:leggendo i post più vecchi st'insignia sta rubando un po di clienti ai marchi pregiati...e poi sempre dalle notizie del forum audi (vag) bmw e mercedes non è che stanno in buone acque...e il cliente medio europeo è più intelligente del cliente medio italiano dove se al bar all'ora dell'happy our ci vai con l'a5 sei il top e se ci vai con la laguna o con l'insignia devi pagare il conto a tutto il bar per quanto sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...147jtd-TI":2m10lbqc ha detto:Desmochicco":2m10lbqc ha detto:non male, se è così va ad infastidire l'A5...anche se la linea....è troppo un mix di modelli tedeschi!
Ma secondo te un cliente che può comprarsi una A5 va a comprare una merda di Opel Insignia Coupè?????? Non penso proprio...
Farà la fine della Renault Laguna Coupè... auto ben accessoriata e ben motorizzata ma che non vende quasi niente...
In certi segmenti se non ha i Quattro Anelli, la Stella a tre punte o il Doppio Rene sulla calandra non sei nessuno...
E' così che funziona il mercato. Vende quella che "fa più figo". Poi ci sono anche quelli che comprano le auto in base alle prestazioni, ma la maggior parte della gente compra perchè è bello, fa moda, fa figo, fa tendenza all'happy hour con gli amici.Desmochicco":2qyo4yc0 ha detto:è questo quello che dico, semmai l'insignia ha 10000 contenuti in più di una bmw (è un'ipotesi eh), ma siccome la produce opel è una merda, via a comprarci bmw che fa figo al bar durante lo spritz time!
Alex629":1zyu71vf ha detto:E' così che funziona il mercato. Vende quella che "fa più figo". Poi ci sono anche quelli che comprano le auto in base alle prestazioni, ma la maggior parte della gente compra perchè è bello, fa moda, fa figo, fa tendenza all'happy hour con gli amici.Desmochicco":1zyu71vf ha detto:è questo quello che dico, semmai l'insignia ha 10000 contenuti in più di una bmw (è un'ipotesi eh), ma siccome la produce opel è una merda, via a comprarci bmw che fa figo al bar durante lo spritz time!
Più si spende per un'auto o per un qualsiasi oggetto è più si guarda anche all'immagine e a come ti fa sembrare agli altri imho.Mollan":q45rb1ef ha detto:Alex629":q45rb1ef ha detto:E' così che funziona il mercato. Vende quella che "fa più figo". Poi ci sono anche quelli che comprano le auto in base alle prestazioni, ma la maggior parte della gente compra perchè è bello, fa moda, fa figo, fa tendenza all'happy hour con gli amici.Desmochicco":q45rb1ef ha detto:è questo quello che dico, semmai l'insignia ha 10000 contenuti in più di una bmw (è un'ipotesi eh), ma siccome la produce opel è una merda, via a comprarci bmw che fa figo al bar durante lo spritz time!
Mah, secondo il mio parere la gente, la maggioranza compra quello che serve. E' solo una minoranza a comprare le cose belle e "che fanno figo" (ancora non capisco come oggetti possano migliorare le persone, ma vabè).
Condivido il pensiero di Alex...è un po' come anche per i vestiti :nod)Alex629":1kcg4zgl ha detto:Più si spende per un'auto o per un qualsiasi oggetto è più si guarda anche all'immagine e a come ti fa sembrare agli altri imho.
Desmochicco":1g38qqxr ha detto:è questo quello che dico, semmai l'insignia ha 10000 contenuti in più di una bmw (è un'ipotesi eh), ma siccome la produce opel è una merda, via a comprarci bmw che fa figo al bar durante lo spritz time!
147jtd-TI":2i79kfgg ha detto:Desmochicco":2i79kfgg ha detto:è questo quello che dico, semmai l'insignia ha 10000 contenuti in più di una bmw (è un'ipotesi eh), ma siccome la produce opel è una merda, via a comprarci bmw che fa figo al bar durante lo spritz time!
Io infatti non comprerò mai una opel in quanto opel è merda ma non perchè non fa figo ma perchè è merda proprio di suo...
BMW, Audi e Mercedes sono un'altra cosa...
Dello spritz time mi interessa poco, mi interessa guidare e godermi l'auto ogni giorno e sono uno che guarda alle prestazioni piuttosto che all'immagine di un'auto... Motivo in più per dire che BMW, Audi e Mercedes sono meglio di un'azienda fallita (o quasi) come la Opel...
Si è sempre detto che è proprio un miscuglio infatti.......vexator":2mrs00tm ha detto:a me sembra un'audi
vexator":bz9avnes ha detto:a me sembra un'audi
Ehh addirittura :asd) :asd) :asd) :asd) Si vede che ti piacciono :asd) :asd) :asd) :asd) E che hanno di cosi superiore da non poterle "superare"?Mollan":3qi0v0fq ha detto:vexator":3qi0v0fq ha detto:a me sembra un'audi
Mi pare più un complimento visto che stiamo parlando della versione SW....e nessuno fa sw superiori ad audi....
cuoresportivo86":16mv3qmq ha detto:Ehh addirittura :asd) :asd) :asd) :asd) Si vede che ti piacciono :asd) :asd) :asd) :asd) E che hanno di cosi superiore da non poterle "superare"?Mollan":16mv3qmq ha detto:vexator":16mv3qmq ha detto:a me sembra un'audi
Mi pare più un complimento visto che stiamo parlando della versione SW....e nessuno fa sw superiori ad audi....