Car of the year 2009: vince Opel Insignia

Alex629":1wdp8w9u ha detto:
Scusate ma sono l'unico a cui questa macchina fa veramente schifo? :ka) Più la vedo e più mi convinco che è brutta, impersonale e fredda. Starebbe bene ad essere una bella ammiraglia giapponese. :asd)

No ci sono anche io :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":tbezo5es ha detto:
Alex629":tbezo5es ha detto:
Scusate ma sono l'unico a cui questa macchina fa veramente schifo? :ka) Più la vedo e più mi convinco che è brutta, impersonale e fredda. Starebbe bene ad essere una bella ammiraglia giapponese. :asd)

No ci sono anche io :asd) :asd) :asd)
Non preoccuparti ti avevo già messo in conto :asd)
 
Alex629":17fhiuj9 ha detto:
cuoresportivo86":17fhiuj9 ha detto:
Alex629":17fhiuj9 ha detto:
Scusate ma sono l'unico a cui questa macchina fa veramente schifo? :ka) Più la vedo e più mi convinco che è brutta, impersonale e fredda. Starebbe bene ad essere una bella ammiraglia giapponese. :asd)

No ci sono anche io :asd) :asd) :asd)
Non preoccuparti ti avevo già messo in conto :asd)

ovvio
non c'è lo stemma Alfa sul muso :asd)
 
Opel, la Insignia studia da best-seller: gli ordini sono già 100.000

La nuova Opel Insignia fa strage di cuori sui mercati europei: gli ordini per la nuova media di Rüsselsheim, auto dell’anno in carica, hanno già raggiunto quota 100.000.
Il risultato è di quelli da fregarsi le mani, soprattutto in considerazione del fatto che la cifra riportata, non include i numeri della variante Sports Tourer, che incontrerà un favore ancora maggiore rispetto alla berlina.
Suona strano di questi tempi di crisi, ma a Rüsselsheim si sta lavorando pure di sabato per evadere le richieste del modello ed evitare che i tempi di attesa si allunghino eccessivamente…

Fonte Autoblog.nl
 
cuoresportivo86":3nrux69y ha detto:
Opel, la Insignia studia da best-seller: gli ordini sono già 100.000

La nuova Opel Insignia fa strage di cuori sui mercati europei: gli ordini per la nuova media di Rüsselsheim, auto dell’anno in carica, hanno già raggiunto quota 100.000.
Il risultato è di quelli da fregarsi le mani, soprattutto in considerazione del fatto che la cifra riportata, non include i numeri della variante Sports Tourer, che incontrerà un favore ancora maggiore rispetto alla berlina.
Suona strano di questi tempi di crisi, ma a Rüsselsheim si sta lavorando pure di sabato per evadere le richieste del modello ed evitare che i tempi di attesa si allunghino eccessivamente…

Fonte Autoblog.nl
:jaw)
 
se quei dati sono corretti è davvero sorprendente
dopo averla vista e provata mi aspettavo un ottimo successo per quest'auto...ma 100.000 unità in così poco tempo è oltre le aspettative
 
vexator":21rpyivq ha detto:
a me piace, l'ho vista in giro... bella :OK)
peccato che sarà presto infettata dal virus mortale :KO)
:sedia) :sedia) ti giuro che ci ho messo un buon 20 secondi a capire che di cosa parlavi :crepap) :crepap)
 
simo__87":13ozf5bs ha detto:
se quei dati sono corretti è davvero sorprendente
dopo averla vista e provata mi aspettavo un ottimo successo per quest'auto...ma 100.000 unità in così poco tempo è oltre le aspettative

Io sono più stupito degli ordini della Classe E, in tempo di crisi :p
La Insignia è fantastica, era prevedibile una vendita del genere, sopratutto in un periodo in cui le francesi stanno facendo pochissimo su questo fronte (C5 a parte), le italiane sono vecchie, inesistenti o da pensionare e le jap puntano ad altri mercati/segmenti.
 
Mollan":3dzczzh0 ha detto:
simo__87":3dzczzh0 ha detto:
se quei dati sono corretti è davvero sorprendente
dopo averla vista e provata mi aspettavo un ottimo successo per quest'auto...ma 100.000 unità in così poco tempo è oltre le aspettative

Io sono più stupito degli ordini della Classe E, in tempo di crisi :p
La Insignia è fantastica, era prevedibile una vendita del genere, sopratutto in un periodo in cui le francesi stanno facendo pochissimo su questo fronte (C5 a parte), le italiane sono vecchie, inesistenti o da pensionare e le jap puntano ad altri mercati/segmenti.

in effetti non hai tutti i torti sulla classe E
la mia sorpresa è legata al fatto che una segmento B come la Mito ha fatto 35.000 unità in 8 mesi, sottolineo 8 mesi...
la Insigna berlina in solo 2 mesi è arrivata a 100.000 e nel conteggio non è nemmeno inclusa la versione SW che in quel segmento costituisce il 70-.80% delle vendite :?:
 
simo__87":10hhiir3 ha detto:
la mia sorpresa è legata al fatto che una segmento B come la Mito ha fatto 35.000 unità in 8 mesi, sottolineo 8 mesi...
:eek:fftopic)
Cooooosaaa??? 35.000 in 8 mesi??? Non lo sapevo, non sono informato sui dati di vendita, però è una cifra ridicola :lol:
:eek:fftopic)
 
Alex629":pih7uoc3 ha detto:
simo__87":pih7uoc3 ha detto:
la mia sorpresa è legata al fatto che una segmento B come la Mito ha fatto 35.000 unità in 8 mesi, sottolineo 8 mesi...
:eek:fftopic)
Cooooosaaa??? 35.000 in 8 mesi??? Non lo sapevo, non sono informato sui dati di vendita, però è una cifra ridicola :lol:
:eek:fftopic)

chiudiamo qui l'OT...ho solo preso il primo dato ufficiale che mi è venuto in mente
non voglio creare le solite polemiche e non era mia intenzione farlo :OK)
comunque se ne parlava nel topic dedicato nella sezione mito
 
io l'ho vista ieri in un centro commerciale, dalle pubblicità sembra mastodontica, invece è bella filante e leggera come linea....ho visto la parte guidatore (ma per poco visto che stavo con la donna), aveva interni in pelle crema con plancia bicolore marrone/crema....niente male (anche se sembra di guidare immerso in un cappuccino :asd) )
 
Desmochicco":2y9i0evy ha detto:
aveva interni in pelle crema con plancia bicolore marrone/crema....niente male (anche se sembra di guidare immerso in un cappuccino :asd) )
:lol:
 
Opel Insignia GTC: l'erede della Calibra

Dopo la presentazione della versione OPC, la gamma della Opel Insignia è destinata ad allargarsi ancora. Visto anche il grande successo di pubblico, a breve la nuova media della Casa tedesca potrebbe essere presentata nella variante coupé. Tempo fa, Opel aveva manifestato la volontà di realizzare un’erede della Calibra. Quindi, la nascita della Insignia GTC andrebbe sicuramente in questa direzione.
La nuova coupé Opel sarà realizzata proprio sulla base della Insignia OPC e la versione 4×4 equipaggiata con il 2.8 Turbo V6 da 325 CV e 400 Nm rappresenterà il top di gamma. La Insignia GTC porterà al debutto il nuovo sistema di sospensioni anteriori di Opel denominato “HiPerStrut” e un differenziale elettronico che limita lo slittamento.
Oltre al V6, la Insignia GTC sarà offerta anche con propulsori benzina a quattro cilindri e diesel ECOflex, anche se la gamma di offerta non sarà così ampia. Per quanto riguarda il debutto, la nuova Opel Insignia GTC sarà disponibile non prima della fine del 2011 o, al massimo, nei primi mesi del 2012.

Fonte MotorAuthority
 

Allegati

  • opelinsigniagtc.jpg
    opelinsigniagtc.jpg
    15.6 KB · Visualizzazioni: 462
Top