Cappelli e taratura Ammortizzatori

teknomotion":1fo9kifs ha detto:
La diff. la sentirai soprattutto in rilascio ed al posteriore...alcuni mi hanno detto che vado in giro con 1 tavola(la maggior parte..) altri che ho 1 assetto favoloso.. :asd)

cazz...allora mi sa che lascio :mecry2)

non la voglio troppo secca.

A me l'auto con gli ammo di serie non dava l'impressione di essere comfortevole, anzi... mettendo le eibach con ammo originali devo dire che le piccole asperità si sentivano meno...ora però sono arrivato ad un punto che gli ammo non ci stanno più dietro...è giunta la loro ora...

Scusa chiedi di fartela 1 pò + soft.. ;) cmq io mi sto anche informando presso di lui x 1 assetto basso ma comfortevole,mi ha consigliato i Monroe Reflex..che mi sono stati consigliati anche dall'officina dove faccio i lavoretti..Cappelli me li farebbe a € 595 xò non ho chiesto quanto vengono dando dentro i miei.. ;)

Giugio":1aqukwj6 ha detto:
A me l'auto con gli ammo di serie non dava l'impressione di essere comfortevole, anzi... mettendo le eibach con ammo originali devo dire che le piccole asperità si sentivano meno...ora però sono arrivato ad un punto che gli ammo non ci stanno più dietro...è giunta la loro ora...

Mi sembra strano.. :shrug03) io con ammo di serie +Eibach ero quasi tentato di vendere l'auto.. :asd)

teknomotion":1i4ygsat ha detto:
Mi sembra strano.. :shrug03) io con ammo di serie +Eibach ero quasi tentato di vendere l'auto.. :asd)

e invece strano ma è così..pure mio padre se n'è accorto...
ovvio che i crateri si sentono di più ma le piccole buche meno..
Comunque sia ora sono da cambiare (non avrei mai dovuto mettere molle e basta): in estensione non smorzano più un bel nulla...prendo un avvallamento e le molle mi sparano su...

beh x voi :eek:ld) al max v diamo 1 doblo 1.2 60 cv che va = se nn d + all'aperta di teknomotion :drive)

x nn parlare della 147 finta ss che dice tanto il nostro marcozzo :ecora) che avrà su se va bene i collettori della regata 1.6 70 cv :champion)

dai va la...assetti :kerstsmi) :specchio)

@marco: ma nn prendevi bilstein+eibach??? d 147 fast...che gli sei andato dietro 2 settimane... :specchio)
peggio d ascanio :asd)

@tekno:ma cosa cambi va...che se prendi troppi scossoni poi hai problemi di TIRATA AGLI ALTI :specchio) :sarcastic)
nn t andava bene l'assetto che avevi...?nn è racing d cappelli il tuo??

teknomotion":221o8mrm ha detto:
Scusa chiedi di fartela 1 pò + soft.. ;) cmq io mi sto anche informando presso di lui x 1 assetto basso ma comfortevole,mi ha consigliato i Monroe Reflex..che mi sono stati consigliati anche dall'officina dove faccio i lavoretti..Cappelli me li farebbe a € 595 xò non ho chiesto quanto vengono dando dentro i miei.. ;)

bisognerebbe sapere il limite di cangureggiamento...
diciamo ad esempio se a *+30% non salta più, magari faccio 35% per sicurezza...capito come?

GabryPontePowerMix":eznsdj0v ha detto:
@marco: ma nn prendevi bilstein+eibach??? d 147 fast...che gli sei andato dietro 2 settimane... :specchio)
infatti proprio ieri mi ha detto che in bilstein, dove li ha mandati a far sistemare non gli hanno anora detto quando glieli danno, e io se riesco ad avere entreo il 22 novembre a casa, molle e ammo ritarati by capelli ok, se quando capelli mi rix e mi dice che non riesce aspetto 147fast, sono d'accordo cosi anche con lui...(il 22la devo portare in concessionaria per altre cose nel mentre mi montano tutto li :OK) )

Nicola147JTD":gavo5dvx ha detto:
bisognerebbe sapere il limite di cangureggiamento...
diciamo ad esempio se a *+30% non salta più, magari faccio 35% per sicurezza...capito come?

Devi chiederlo a lui,lo saprà di sicuro..cmq a me aveva anche proposto di fare degli ammo accorciati con taratura simile all'originale..

GabryPontePowerMix":291juf91 ha detto:
beh x voi :eek:ld) al max v diamo 1 doblo 1.2 60 cv che va = se nn d + all'aperta di teknomotion :drive)
x nn parlare della 147 finta ss che dice tanto il nostro marcozzo :ecora) che avrà su se va bene i collettori della regata 1.6 70 cv :champion)
dai va la...assetti :kerstsmi) :specchio)
@tekno:ma cosa cambi va...che se prendi troppi scossoni poi hai problemi di TIRATA AGLI ALTI :specchio) :sarcastic)
nn t andava bene l'assetto che avevi...?nn è racing d cappelli il tuo??

Il Doblò 1.2 non esiste così come la regata da 70cv era un 1.5.. :culo) l'assetto è lo sportline,quindi bocciato 1 altra volta! :culo) :culo) :p
Raga scherzi a parte..io prima avevo la Delta,la mia vita racing l'ho fatta.. :dj) ,ho già dato..causa incidenti e lavoro ho 2 ernie al disco e la cervicale distrutta.. :( quindi è già 1 miracolo che vada in giro così..ed è x quello che cerco 1 compromesso soft.. ;) :OK)

hola Tino :D a gennaio passo anche io da cappelli, e sempre a gennaio dischi e pastiglie nuove e purtroppo anche gomme nuove...beh, come spendere 1500 euro in una botta sola :D però ci vuole :asd)

ah, e se mi avanza qualcosina, rimappina :D

Uèèèèèè Davideeeee :D dove 6 finito..???Fatti vedere ogni tanto agli aperitivi.. :all_coholic) :asd) pensavo di trovarti alla presentazione della 159 a Gavirate,vuol dire che ci si vedrà x la Brera.. :elio) cmq bravo,ottima scelta,poi tu ci sei anche salito sulla mia.. ;) x le spese,che ci vuoi fare..se si entra nel tunnel..x la rimappa fatti socio,che si va su da Teo all'MP.. :nod) (in questo periodo è frequentatissimo da GTA.. :) ) :ciao)

teknomotion":pm3qbkld ha detto:
Uèèèèèè Davideeeee :D dove 6 finito..???Fatti vedere ogni tanto agli aperitivi.. :all_coholic) :asd) pensavo di trovarti alla presentazione della 159 a Gavirate,vuol dire che ci si vedrà x la Brera.. :elio) cmq bravo,ottima scelta,poi tu ci sei anche salito sulla mia.. ;) x le spese,che ci vuoi fare..se si entra nel tunnel..x la rimappa fatti socio,che si va su da Teo all'MP.. :nod) (in questo periodo è frequentatissimo da GTA.. :) ) :ciao)

sono mega incasinato in questo periodo :p spero di riprendermi con il 2006 :elio)

(ps, però ho anche un altro pensiero che mi gira in giro, dare dentro la mia nasona per una mjet 150, con "qualche" euro in più :D anche se vorrei puntare su un benza, ma faccio 30k km l'anno :mecry2) )