Campionato mondiale <b>Moto Gp</b>

Tony_GE":15s0inv4 ha detto:
Secondo me Honda vuole tagliare fuori Biaggi..ormai tutti sappiamo che è in arrivo Pedrosa...e Hayden pare essere intoccabile per volere di Honda america.... :)

sicuramente Biaggi a fine stagione non sara' nel team Repsol...ne in nessun'altra Honda.....io fossi in lui penserei alla Kawasaki o alla Proton....cosi almeno ha qualche scusa per dire che non ha fatto niente di buono in gara :asd) la moto non andava bene, problemi di chattering...e via balle dicendo :asd) :asd)
 
giannizzero":2szdkgt9 ha detto:
Tony_GE":2szdkgt9 ha detto:
Secondo me Honda vuole tagliare fuori Biaggi..ormai tutti sappiamo che è in arrivo Pedrosa...e Hayden pare essere intoccabile per volere di Honda america.... :)

sicuramente Biaggi a fine stagione non sara' nel team Repsol...ne in nessun'altra Honda.....io fossi in lui penserei alla Kawasaki o alla Proton....cosi almeno ha qualche scusa per dire che non ha fatto niente di buono in gara :asd) la moto non andava bene, problemi di chattering...e via balle dicendo :asd) :asd)

eh eh eh ...vedo un amore grandioso nei confronyi di max.....bhuahahauhaha....;):)
 
Domenica si torna (dopo dieci anni) in usa, laguna seca. :A)

Circuito bellissimo :love) e vederci girare le motogp sarà da panico :eek:hmamma) :eek:hmamma) Specialmente il famoso cava tappi e anche la prima curva è da urlo. :help)

Chissà cosa farà va vale rispetto a edwards e hayden. I due conoscono ogni mm del tracciato e partono con un vantaggio enorme :nod)

gara da non perdere :sbav)

Prove e gara sabato e domenica alle 23. :OK)

MotoGP
Ven 08/07 Free Practice 1 19:00
Ven 08/07 Free Practice 2 23:00
Sab 09/07 Free Practice 3 19:00
Sab 09/07 Qualifiche 23:00
Dom 10/07 Warm-up 18:00
Dom 10/07 Grand Prix 23:00
 
GT3200":1n3miflc ha detto:
Domenica si torna (dopo dieci anni) in usa, laguna seca. :A)

Circuito bellissimo :love) e vederci girare le motogp sarà da panico :eek:hmamma) :eek:hmamma) Specialmente il famoso cava tappi e anche la prima curva è da urlo. :help)

Chissà cosa farà va vale rispetto a edwards e hayden. I due conoscono ogni mm del tracciato e partono con un vantaggio enorme :nod)

gara da non perdere :sbav)

Prove e gara sabato e domenica alle 23. :OK)

MotoGP
Ven 08/07 Free Practice 1 19:00
Ven 08/07 Free Practice 2 23:00
Sab 09/07 Free Practice 3 19:00
Sab 09/07 Qualifiche 23:00
Dom 10/07 Warm-up 18:00
Dom 10/07 Grand Prix 23:00

Forza Vale :A) :A) :A)
 
GT3200":1r93d19p ha detto:
Domenica si torna (dopo dieci anni) in usa, laguna seca. :A)

Circuito bellissimo :love) e vederci girare le motogp sarà da panico :eek:hmamma) :eek:hmamma) Specialmente il famoso cava tappi e anche la prima curva è da urlo. :help)

Chissà cosa farà va vale rispetto a edwards e hayden. I due conoscono ogni mm del tracciato e partono con un vantaggio enorme :nod)

gara da non perdere :sbav)

Prove e gara sabato e domenica alle 23. :OK)

MotoGP
Ven 08/07 Free Practice 1 19:00
Ven 08/07 Free Practice 2 23:00
Sab 09/07 Free Practice 3 19:00
Sab 09/07 Qualifiche 23:00
Dom 10/07 Warm-up 18:00
Dom 10/07 Grand Prix 23:00


non vedo l'ora!!!! :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
 
eccola qui:

giocando a S.C.A.R ho imparato benissimo a fare la "corkscrew!" a velocità ottimale... non vedo l'ora di vederci girare le moto... mamma mi ache spettacolo!!!

:eek:hmamma) :eek:hmamma)





TrackMap3.gif
 
Sono impaziente di vedere Vale cosa ci combina stavolta... :elio) :A)

@stufoso: anche tu hai cambiato avatar? Copione! :p
 
yugs":2nyksis7 ha detto:
Sono impaziente di vedere Vale cosa ci combina stavolta... :elio) :A)

@stufoso: anche tu hai cambiato avatar? Copione! :p

E si... si vede che non riesco piu' a stare senza calcio!!! :asd)

Non vedo l'ora che ricominci il campionato!

Dai piu' siamo e meglio e' fatti una bella firmetta che ricordi a tutti la nostra fede!

UFFICIALE RAGAZZI,PRESO VIERI!!!!!!!!!!!!
 
Tony_GE":2pih6xvh ha detto:
...non vedo l'ora che sia domenicaaaaaa :X) :X) :X)


:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


Per me vale ce la fa :nod) :fuori) :ka) :A)
 
giakomino":2gnn2z3n ha detto:
stufoso":2gnn2z3n ha detto:
Mi sembra che si corra venerdi alle 23.00... informati prima che poi te lo perdi! ;)

la motogp a che ora corre?? ho sentito che italia 1 inzia verso le 11, ma se fanno prima 125 e 250 :splat)

No c'è solo la motoGP questo week-end. Mi pare correranno sempre alle 23, sia qualifiche che gara.
 
soloalfa":3bevyovl ha detto:
Io non vedo l'ora di vedere il Dottore al Cavatappi!! :?: :?:

Inoltre voglio vedere anche Biaggi al Cavatappi! :asd) :asd) :crepap)

...Non dimentichiamoci che Laguna Seca è un circuito nel quale potranno emergere anche quei piloti provenienti dalla SuperBike!!

Spero con tutto il cuore che la Yamaha possa festeggiare l'anniversario di questi giorni con una bella doppietta!! ;) :OK)
 
soloalfa":2y00uci3 ha detto:
Certo! :OK)
Magari il Dottore primo e Colin secondo! :OK)

Io però voglio anche vedere Ruben o Troy!

Bhe il Dottore primo...non ci piove!!
Colin secondo...sarà ancora carico per il 3 posto dell'ultima gara quindi...SI :OK) :OK)
Il MITICO Ruben....;) Sicuramente ci fara divertire con i suoi numeri...speriamo solo che non esageri troppo!!
Troy: Speruuuuuma!! Ma la vedo dura!! Davanti sicuramente ci sara Alexander il brasileo!! :D :D

Ragazzi prepariamoci ad un mega spettacolo!! ;)
 
Top