Campionato mondiale <b>Moto Gp</b>

soloalfa":98ulg87e ha detto:
Magari venisse anche a piovere!!! :asd) :asd)

Ci sarebbe da divertirsi!!!io li vedo un Ruben scatenato! :crepap)

http://img123.imageshack.us/img123/2310/xaus10ck.jpg

Guarda un po qua come si allena il Ns. Ruben!! :A) :A) :A)

Il giorno che anche io faro dei traversi cosi con il ginocchio a terra...appendo il casco al chiodo......o mi iscrivo all'italiano Motard! ;)
 
giakomino":25rbh18t ha detto:
yugs":25rbh18t ha detto:
No c'è solo la motoGP questo week-end. Mi pare correranno sempre alle 23, sia qualifiche che gara.

bene bene ottima notizia.... almeno è ad un orario decente :yep)

Mi quoto.... :OK)

GT3200":25rbh18t ha detto:
MotoGP
Ven 08/07 Free Practice 1 19:00
Ven 08/07 Free Practice 2 23:00
Sab 09/07 Free Practice 3 19:00
Sab 09/07 Qualifiche 23:00
Dom 10/07 Warm-up 18:00
Dom 10/07 Grand Prix 23:00
 
250 e 125 non corrono perchè per le leggi contro l'inquinamento della California possono correre solo le 4 tempi.

Strana gente...se son contro l'inquinamento potrebbero semplicemente non far correre che otterrebbero migliori risultati.
 
alk147":2cmu3w9p ha detto:
250 e 125 non corrono perchè per le leggi contro l'inquinamento della California possono correre solo le 4 tempi.

Strana gente...se son contro l'inquinamento potrebbero semplicemente non far correre che otterrebbero migliori risultati.

Non ci posso credere, ma gli Americani certe volte sono proprio dei deficenti! :asd)
 
stufoso":2ry9o8v2 ha detto:
alk147":2ry9o8v2 ha detto:
250 e 125 non corrono perchè per le leggi contro l'inquinamento della California possono correre solo le 4 tempi.

Strana gente...se son contro l'inquinamento potrebbero semplicemente non far correre che otterrebbero migliori risultati.

Non ci posso credere, ma gli Americani certe volte sono proprio dei deficenti! :asd)

Sono fuori :fuori) Inquinano in mille altri modi che avere moto a 2 tempi non cambierebbe nulla... :ka)
 
GT3200":1nl09elu ha detto:
stufoso":1nl09elu ha detto:
alk147":1nl09elu ha detto:
250 e 125 non corrono perchè per le leggi contro l'inquinamento della California possono correre solo le 4 tempi.

Strana gente...se son contro l'inquinamento potrebbero semplicemente non far correre che otterrebbero migliori risultati.

Non ci posso credere, ma gli Americani certe volte sono proprio dei deficenti! :asd)

Sono fuori :fuori) Inquinano in mille altri modi che avere moto a 2 tempi non cambierebbe nulla... :ka)

il trattato di kyoto non lo rispettano per niente :boid) :boid)
 
Vale in giallo: un sogno che si realizza!


orig_C_0_articolo_265394_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg



leggete qua: http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo265394.shtml
 
Ahhhh che figata!! :elio) :elio)

Come poter festeggiare in modo migliore i 50°Anni!!
Se poi si aggiungerà un doppietta.......bhe...... :all_coholic) :all_coholic) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
La stavo guardando ieri sera nella nuova colorazione, o meglio, nella colorazione per Laguna Seca, è veramente bella, anche se lo era ancor di più la prima nera che ha guidato ad inizio 2004.

Ecco una foto in cui si vede tutta la moto:

361440_90776.jpg
 
alk147":1z3mokbc ha detto:
La stavo guardando ieri sera nella nuova colorazione, o meglio, nella colorazione per Laguna Seca, è veramente bella, anche se lo era ancor di più la prima nera che ha guidato ad inizio 2004.

Ecco una foto in cui si vede tutta la moto:

361440_90776.jpg


Lho vista ieri un TV..... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :spin) :spin) :spin) :smokin) :smokin) :smokin) :quote) :quote) :quote) :quote) :ecora)
 
Il GP si avvicina!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Cmq io esco dal coro e dico che preferivo le carene blu sulla yamahona!

Valentino-Rossi4.jpg



Anche se da bravo bolognese e italiano,preferisco ancora di + questa moto!Vale....ma quando ci salirai??? :mecry2) :mecry2)

img01243-03.jpg
 
speriamo che riesca ad imporsi qualche pilota italiano stasera, sarebbe troppo bello vedere un'italiano davanti a quell'antipatico di hayden!

FORZA ITALIA!!!!!!!!!
 
alk147":33op2pvd ha detto:
Secondo me finchè non rinunceranno al telaio a tralicci non ci salirà mai.

Quoto,ok la tradizione,ma visto che il problema della Ducati è il saper mettere a terra i cv,finchè utilizzano una soluzione telaistica del genere credo si troveranno in difficoltà.
 
E' finita come doveva finire....secondo me è giusto cosi'.....ha vinto l'esperienza......anche se......Edwards si fosse svegliato prima :bonk)

Rossi ha dato il massimo....piu' di cosi non si poteva fare, prima volta a Laguna Seca davvero un'ottimo risultato :OK)
 
Top