Campionato mondiale <b>Moto Gp</b>

giannizzero":35s589ie ha detto:
E' finita come doveva finire....secondo me è giusto cosi'.....ha vinto l'esperienza......anche se......Edwards si fosse svegliato prima :bonk)

Rossi ha dato il massimo....piu' di cosi non si poteva fare, prima volta a Laguna Seca davvero un'ottimo risultato :OK)

:OK) :OK) :OK)

concordo e poi si vedeva che era "frenato" e in effetti per tutto il wknd diceva che nn si sentiva confidente della pista e gli faceva paura...


penso che ai loro livelli, se nn ti fidi al 1000/%, si sente tutta in gara e nn riesci ad andare come voleva..
:OK)
 
Xanto.net":25kvwg5k ha detto:
giannizzero":25kvwg5k ha detto:
E' finita come doveva finire....secondo me è giusto cosi'.....ha vinto l'esperienza......anche se......Edwards si fosse svegliato prima :bonk)

Rossi ha dato il massimo....piu' di cosi non si poteva fare, prima volta a Laguna Seca davvero un'ottimo risultato :OK)

:OK) :OK) :OK)

concordo e poi si vedeva che era "frenato" e in effetti per tutto il wknd diceva che nn si sentiva confidente della pista e gli faceva paura...


penso che ai loro livelli, se nn ti fidi al 1000/%, si sente tutta in gara e nn riesci ad andare come voleva..
:OK)

Esatto....sicuramente poteva azzardare di piu'....ma ha fatto bene e restare frenato, perchè come dici tu se non ti fidi al 1000% è meglio che ti accontenti e cerchi di portare a casa il piu' possibile :OK)
 
è andato bene agli americani, del resto noi al mugello abbiamo fatto peggio di loro!

reggiani e meda stanno diventando dei miti della telecronaca, ad un certo punto hanno detto che la moto di hayden gli stava dicendo di andare piano, o una cosa del genere! :D :D :D
 
giannizzero":1cfm0l0j ha detto:
E' finita come doveva finire....secondo me è giusto cosi'.....ha vinto l'esperienza......anche se......Edwards si fosse svegliato prima :bonk)

Rossi ha dato il massimo....piu' di cosi non si poteva fare, prima volta a Laguna Seca davvero un'ottimo risultato :OK)

Si è giusto così. Bravo Haiden a sfruttare tutta l'esperienza.
Avete visto come sdraiava la moto sui curvoni ciechi? E sul cavatappi?
Quello lo fai solo se conosci la pista a memoria.
Lui prima di arrivare in moto GP correva nella AMA Superbike (campionato americano superbike). Immaginate quante volte avrà girato in quella pista! Bravo. :handclap)
Bravo anche Edwards. Daltronde quì ha vinto più volte nel mondiale SBK di cui è stato campione del mondo. :handclap)

Ma Valentino nonostante il 3° posto è stato fantastico anche stavolta.
Mai corso lì, pista sconosciuta imparata alla Playstation :tippen) , e lui che ti fa? Podio! E a poco più di 2" dal vincitore.
Davvero fenomenale! :A)
Dai facciamo gli sportivi!... anche Biaggi non è andato male. :asd)
 
Io onestamente dico che è stato una palla totale :ka) Mi sono pure addormentato... e poi dico anche che alla fine Rossi ha dimostrato di essere un GRANDE CAMPIONE, decidendo di non superare Edwards ;)
 
Sono contento per Hayden perchè non ha mai rotto le scatole a nessuno e una vittoria se la merita. Gran gara anche quella di Rossi che non conoscendo il tracciato è arrivato terzo

Io non mi sono addormentato perchè vedere le curvazze di Hayden e compagnia per me era stupendo.

Riguardo a Valentino non credo proprio che se avesse avuto la possibilità di passare il suo compagno lo avrebbe lasciato davanti perchè è un signore. Lui non molla mai niente ed è giusto così!!!
 
TheBiker78":1yyxhu67 ha detto:
Riguardo a Valentino non credo proprio che se avesse avuto la possibilità di passare il suo compagno lo avrebbe lasciato davanti perchè è un signore. Lui non molla mai niente ed è giusto così!!!

quoto :OK)
 
Janpaul":3lk42ka0 ha detto:
TheBiker78":3lk42ka0 ha detto:
Riguardo a Valentino non credo proprio che se avesse avuto la possibilità di passare il suo compagno lo avrebbe lasciato davanti perchè è un signore. Lui non molla mai niente ed è giusto così!!!

quoto :OK)

Dici? Lo sai quanto sono amici i 2? Cosa ha perso ad arrivargli dietro? Dove sta la "giustezza" in questo caso?
 
cn73":o9gl50ju ha detto:
Janpaul":o9gl50ju ha detto:
TheBiker78":o9gl50ju ha detto:
Riguardo a Valentino non credo proprio che se avesse avuto la possibilità di passare il suo compagno lo avrebbe lasciato davanti perchè è un signore. Lui non molla mai niente ed è giusto così!!!

quoto :OK)

Dici? Lo sai quanto sono amici i 2? Cosa ha perso ad arrivargli dietro? Dove sta la "giustezza" in questo caso?

Lo so benissimo quanto sono amici ma conosco molto bene anche il temperamento di Valentino....se avesse voluto stargli dietro credi che avrebbe scannellato per attaccarsi al sedere di Edwards negli ultimi giri con biaggi a 3 pianeti e mezzo di distanza?
Sono tutte supposizioni, o supposte...come si dice? :asd)
Il fatto è che anche se è il n. 1 come ha sempre dimostrato fino ad ora non può sempre andargli bene tutte tutte le volte e secondo me quando qualcuno ha corso meglio di lui merita di essere riconosciuto migliore almeno in quella gara.
Nelle interviste ha detto che aveva problemi e ha sbagliato molto per cui credo che domenica a parte la pista sia stata la peggior gara che ha fatto.....anche se tutti vorrebbero fare gare peggiori come lui!
 
Tutti i piloti,a parte i 2 americani "vincitori" hanno dovuto utilizzare i giorni pre gara,non solo per settare la moto,ma anche per imparare il circuito con i conseguenti aggiustamenti che bisogna apportare alla ciclistica man mano che si prende confidenza con la pista.
Arrivare li senza il benchè minimo riferimento ovviamente agevola chi conosce il tracciato,e per conoscere,non intendo solo le linee da percorrere,ma anche i determinati settaggi a sospensioni e tutto il resto.:)

Inoltre non dimentichiamo che Vale è arrivato a solo 2 secondi e poco più da hayden....non è mica male...:) Quest'ultimo quanti secondi si prende dal dottore in tutti i GP? :?: :)

Ricordiamoci il nostro Mugello....4 italiani ai primi 4 posti....:):) :OK) :OK)

In inghilterra verranno ristabilite le gerarchie!:):) :champion)
 
Tony_GE":21pndf1e ha detto:
Tutti i piloti,a parte i 2 americani "vincitori" hanno dovuto utilizzare i giorni pre gara,non solo per settare la moto,ma anche per imparare il circuito con i conseguenti aggiustamenti che bisogna apportare alla ciclistica man mano che si prende confidenza con la pista.
Arrivare li senza il benchè minimo riferimento ovviamente agevola chi conosce il tracciato,e per conoscere,non intendo solo le linee da percorrere,ma anche i determinati settaggi a sospensioni e tutto il resto.:)

Inoltre non dimentichiamo che Vale è arrivato a solo 2 secondi e poco più da hayden....non è mica male...:) Quest'ultimo quanti secondi si prende dal dottore in tutti i GP? :?: :)

Ricordiamoci il nostro Mugello....4 italiani ai primi 4 posti....:):) :OK) :OK)

In inghilterra verranno ristabilite le gerarchie!:):) :champion)

Tutto quello che hai detto non fa una piega anche perchè era risaputo.

Comunque non vuol dire se Edwards è arrivato a 2 secondi e 7 (mi pare) in quanto appena riusciva a rosicchiare qualcosa Hayden se lo riprendeva con gli interessi....secondo me ha gestito molto bene la gara.
 
Rossi se corre altre due gare a Laguna Seca vince. Ci ha messo davvero poco ad imparare la pista, tolti i due americani non ce n'era per nessuno anche stavolta. Sicuramente Hayden è stato bravo a spingere e gestire, così come Edwards che ha fatto un sorpassone a Vale.. Cmq son d'accordo che a Donington si ritorna al solito.. E Vale quest'anno può chiudere ai primi di settembre se continua così. :champion)
 
yugs":2p5ebqhp ha detto:
Rossi se corre altre due gare a Laguna Seca vince. Ci ha messo davvero poco ad imparare la pista, tolti i due americani non ce n'era per nessuno anche stavolta. Sicuramente Hayden è stato bravo a spingere e gestire, così come Edwards che ha fatto un sorpassone a Vale.. Cmq son d'accordo che a Donington si ritorna al solito.. E Vale quest'anno può chiudere ai primi di settembre se continua così. :champion)
Eeeeeesatto!!! :OK)
 
Aveva freddo, prima finiva e prima poteva scaldarsi. :asd)

Un po' come Pantani in salita, dato che faceva fatica cercava di finirle il prima possibile.
 
Top