Campionato mondiale <b>Moto Gp</b>

Esatto :asd) prima finiva la gara e prima poteva scaldarsi :asd)

Ragazzi io non so come faccia.....tutto cio' che è difficile per lui è facile...riesce non solo a ribaltare una situazione a lui sfavorevole ma va oltre :jaw) tipo oggi (sapevo gia' che avrebbe vinto lui :asd) )quando è arrivato lungo e ha perso 3 posizioni e si è ritrovato 4 dietro a Edwards a 4 secondi dal primo e 2 da Edwards.....il tempo di guardarsi dietro....il tempo di un giro...ed era primo!!! Ma a lui non bastava.....ha cominciato a tirare a fare temponi su temponi :jaw) dando ai suoi inseguitori 9!!!!dico 9 SECONDI in 3 giri!!! :jaw) :jaw) :jaw)

Per poi gestirli nell'ultimo 1 giro e mezzo :clap) :clap) :clap)

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!! :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

CHE SPETTACOLO!!!!

Grazie Vale sei sempre il migliore! :grazie) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

NO COMMENT sulla gare inquanto dovrei paragonarlo a Dio e non mi sembra il caso! :asd) :asd) :asd)

Dico solo che dobbiamo sperare che quel ragazzo rimanga sulle moto fino a 50 anni perche credo che nessuno potra mai fare le cose che sta facendo lui!

Ieri e' stata una cosa MOSTRUOSA!!!!! :jaw) :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Qualcuno avrebbe una foto da impostare come sfondo con la "SVIOLINATA"???

VI prego trovatemela! :D

Grande Vale una volta di più... me lo son perso però :mecry2)
Il titolo è suo, e se va avanti così Edwards scavalca Melandri al secondo posto (è un punto dietro) così che la Yamaha terminerebbe il mondiale con due piloti nei primi 2 e dietro il plotone Honda con gli altri. Sarebbe uno smacco colossale, come se già non fosse bastata la sberla sublime di Vale l'anno scorso.. :champion)

Biaggi ancora + *****, è caduto subito!

Vale firma ancora contratto per un anno con la Yamaha e rifiuta ingaggio plurimilionario con la Ducati (soprattutto la Marlboro... :smokin) ) E cosa vuole vincere ancora con la Yamaha?Comunque sempre grande Vale ---> :grazie)

img01439-03.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Domenica si ricomincia! A Brno Vale cerca di incollare un'altra tessera nel suo mosaico dei record (con 7 gare da disputare cerca di infrangere le 11 vittorie stagionali suo record personale). Si mostra cauto ma ottimista per una buona gara, visto che la pista non gli piace, ma si sa che se non arriva primo al massimo è secondo. :OK)
Biaggi dal canto suo spera di dare una sterzata alla sua stagione.... C'è poco da sterzare, è già finito da solo in un fosso da parecchio tempo, non ne viene più fuori, è il Del Piero delle moto... Intanto gli daranno una Rc211V nuova nuova con le ultime modifiche...
Vediamo se Edwards conferma le ottime gare rtecenti per portarsi al secondo posto del mondiale, 2 piloti Yamaha davanti al mucchio selvaggio delle Honda sarebbe uno schiaffo morale in più per loro..

qualcuno a sentito che dovrebbe uscire la sua autobiografia????

io l'ho sentito di sfuggita ma non so la data di uscita, il titolo mi sembra qualcosa tipo " e se non lo avessi fatto"... o qualcosa di simile!

Fatemi sapere se scoprite qualcosa! :nod)

che dire.. Capirex è un mito!!! :clap)

p.s. Rossi a metà gara ha centrato in pieno Melandri incolpevole.. anche i fenomeni quando non riescono a camminare commettono errori stupidissimi

378474.jpg

Non mi pare che proprio non riuscisse ad andare, ha fatto un errore stupido senza il quale sarebbe probabilmente arrivato terzo senza troppa fatica e avrebbe portato a casa il mondiale. :ka)

Grande Capirossi, un sorpassone quello su Biaggi.. :A)

Rossi ha sbagliato solo il primo Match point, errore di valutazione in staccata, se avesse avuto l'intenzione di sorpassare non ci sarebbe stato alcun contatto.. Capita anche ai migliori e poi è il suo primo errore stagionale. L'importante è che Melandri stia bene (si son escluse fratture al piede no? :aeh) )

Ma vi siete alzati tutti alle 7 del mattino??? :quote)

Io ho provato ma mi si apriva solo un occhio e poco dopo a ceduto :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

Comunque complimenti al grandi Capi-Rossi! :D

fillojtd":238d1ra8 ha detto:
grande capirossi finalmente la ducati torna a farci sognare :OK)

non è la ducati che era calata è sta cavolo de mafia europea che svantaggia la Bridgestone con minor scuderie clienti per fare test...

ma se la bridgestone si impegna come con la ferrari apre il :culo) a tutti, gia sul bagnato con meno test le batte tutte!