Campionato mondiale <b>Moto Gp</b>

Povera Bridgestone, ce l'hanno tutti con lei quest'anno. :mecry)

Se solo ci fossero più case Giapponesi nel mondiale forse vorrebbero avere anche la gomma dello stesso Paese.

Ah, già, ma sono quasi tutte Giapponesi, allora deve essere per qualche altro motivo, forse le Michelin sono effettivamente migliori. :p
 
Gridan/a/6000":wh53vom5 ha detto:
fillojtd":wh53vom5 ha detto:
grande capirossi finalmente la ducati torna a farci sognare :OK)


non è la ducati che era calata è sta cavolo de mafia europea che svantaggia la Bridgestone con minor scuderie clienti per fare test...


ma se la bridgestone si impegna come con la ferrari apre il :culo) a tutti, gia sul bagnato con meno test le batte tutte!
insomma anche la ducati era calata molto basta guardare la differenza tra il 2003 dove era quasi sempre a podio e il 2004 dove nonostante le gomme michelin non andava più di tanto!!!ma ora è davvero migliorata una cifra sembrerebbe quasi la moto da battere :OK) vedremo meglio in malesia se la cosa si conferma!!speriamo
 
diciamo che prima la ducati non andava sopratutto per colpa delle gomme ma ora che tutto si è messo in ordine i risultati si vedono :OK)
 
fillojtd":11nt5r19 ha detto:
diciamo che prima la ducati non andava sopratutto per colpa delle gomme ma ora che tutto si è messo in ordine i risultati si vedono :OK)

Il problema e' che i alcuni circuiti vanno meglio michelin e in altri bridgestone, ducati monta bridgestone e le altre maggiori pretendenti al titolo michelin.

LA differenza sta nei circuiti, piu'o meno adatti ad un tipo di gomme, da quello che ho capito in malesia le bridgestone erano molto avvantaggiate.

Infatti la maggior parte dei piloti michelin hanno faticato, a parte ovviamente il dr. Rossi.
 
Janpaul":2smsfjq2 ha detto:
fillojtd":2smsfjq2 ha detto:
diciamo che prima la ducati non andava sopratutto per colpa delle gomme ma ora che tutto si è messo in ordine i risultati si vedono :OK)

é vero ora d'un colpo la ducati é risorta

FORZA DUCATI

Io credo che in alcuni circuiti la superiorità michelin sia ancora troppa, e anche se magari ducati riuscirà ad essere piu' competitiva che in passato, la vedo dura! Ma speriamo comunque...
 
stufoso":3iwgdqm5 ha detto:
fillojtd":3iwgdqm5 ha detto:
diciamo che prima la ducati non andava sopratutto per colpa delle gomme ma ora che tutto si è messo in ordine i risultati si vedono :OK)

Il problema e' che i alcuni circuiti vanno meglio michelin e in altri bridgestone, ducati monta bridgestone e le altre maggiori pretendenti al titolo michelin.

LA differenza sta nei circuiti, piu'o meno adatti ad un tipo di gomme, da quello che ho capito in malesia le bridgestone erano molto avvantaggiate.

Infatti la maggior parte dei piloti michelin hanno faticato, a parte ovviamente il dr. Rossi.

beh stiamo a vedere :OK) :OK)
 
stufoso":3d2deaw8 ha detto:
fillojtd":3d2deaw8 ha detto:
diciamo che prima la ducati non andava sopratutto per colpa delle gomme ma ora che tutto si è messo in ordine i risultati si vedono :OK)

Il problema e' che i alcuni circuiti vanno meglio michelin e in altri bridgestone, ducati monta bridgestone e le altre maggiori pretendenti al titolo michelin.

LA differenza sta nei circuiti, piu'o meno adatti ad un tipo di gomme, da quello che ho capito in malesia le bridgestone erano molto avvantaggiate.

Infatti la maggior parte dei piloti michelin hanno faticato, a parte ovviamente il dr. Rossi.
perfettamente ragione ma secondo me gli hanno dato una gomma molto valida su qualsiasi circuito!!!infatti basta vedere il secondo posto fatto tre gare fà in cui si vedeva finalmente la ducati percorrere una gara intere competitivamente!!prima invece dopo 5 giri spariva nel nulla!!!
 
leggevo in un' intervista che per Valentino potrebbe essere una bella sfida, oltre che gareggiare in F1 o rally, anche tentare il titlo mondiale con una terza marca: la Ducati...
Interessante :OK)
 
giangirm":5b2qb7ni ha detto:
leggevo in un' intervista che per Valentino potrebbe essere una bella sfida, oltre che gareggiare in F1 o rally, anche tentare il titlo mondiale con una terza marca: la Ducati...
Interessante :OK)

Io invece ho sentito che la yamaha in un futuro vorrebbe farlo correre in 2 categorie, motogp e superbike!

Ma alla fine credo che siano tutte chiacchiere :ka) , certo ci sarebbe da divertirsi!
 
stufoso":3a74wfoa ha detto:
giangirm":3a74wfoa ha detto:
leggevo in un' intervista che per Valentino potrebbe essere una bella sfida, oltre che gareggiare in F1 o rally, anche tentare il titlo mondiale con una terza marca: la Ducati...
Interessante :OK)

Io invece ho sentito che la yamaha in un futuro vorrebbe farlo correre in 2 categorie, motogp e superbike!

Ma alla fine credo che siano tutte chiacchiere :ka) , certo ci sarebbe da divertirsi!

Io ho sentito invece (ed è più probabile) che vuole correre sia in MotoGp sia in 250...
 
ste1978":3hlittb4 ha detto:
stufoso":3hlittb4 ha detto:
giangirm":3hlittb4 ha detto:
leggevo in un' intervista che per Valentino potrebbe essere una bella sfida, oltre che gareggiare in F1 o rally, anche tentare il titlo mondiale con una terza marca: la Ducati...
Interessante :OK)

Io invece ho sentito che la yamaha in un futuro vorrebbe farlo correre in 2 categorie, motogp e superbike!

Ma alla fine credo che siano tutte chiacchiere :ka) , certo ci sarebbe da divertirsi!

Io ho sentito invece (ed è più probabile) che vuole correre sia in MotoGp sia in 250...

Sarebbe l'unico modo per raggiungere Agostini come tittoli mondiali vinti.. :nod)
 
ste1978":389vbfj9 ha detto:
stufoso":389vbfj9 ha detto:
giangirm":389vbfj9 ha detto:
leggevo in un' intervista che per Valentino potrebbe essere una bella sfida, oltre che gareggiare in F1 o rally, anche tentare il titlo mondiale con una terza marca: la Ducati...
Interessante :OK)

Io invece ho sentito che la yamaha in un futuro vorrebbe farlo correre in 2 categorie, motogp e superbike!

Ma alla fine credo che siano tutte chiacchiere :ka) , certo ci sarebbe da divertirsi!

Io ho sentito invece (ed è più probabile) che vuole correre sia in MotoGp sia in 250...

Si, anche io avevo sentito la stessa cosa, ma a quanto ho capito non e' possibile perche' la yamaha dovrebbe creare una nuova moto per quella categoria e non credo sia possibile per questioni di regolamento.

Siccome non ho ben capito ti posto l'articolo:

http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo276999.shtml
 
Top